[O.T.] Avatar Museum

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
sweety
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#136 Messaggio da sweety »

Il Fede ha scritto:
Aquariusbros ha scritto:Comunque sono a basso regime di carbo..per rimettere la tartaruga in evidenza...è dura..ma ci si prova...
Io c'ho provato anni fa, ma la dieta non riesco a farla. Posso fare qualsiasi esercizio, ma non ce la faccio a rinunciare a mangiare come un maiale. E sono magro, vorrei acquistare più massa, anche se il corpo machissimo e palestrato non mi piace, ma il mio metabolismo brucia l'impossibile...
Fede....sei come mio fratello! Avete un metabolismo che lavora come flash! Mi viene un nervoso quando mio fratello comincia a mangiare patatine, panino con la soppressa, cioccolata....un cibo dietro l'altro....ed è magro incenerito....
Io invece per avere la tartarughina e muscolo mangio tante proteine naturali (carne e pesce) non bevande artificiali....
Secondo me, nel tuo caso, diventerebbe piu tonico il tuo fisico....già  magro è....basta solo modellarlo....

tao
Bannato
Bannato

#137 Messaggio da tao »

Pimpipessa ha scritto:Tao...
cambia avatar...... :(
perchè pimpi?
è una delle tanti varianti fotografiche del celeberrimo urlo di munch..........
"Dietro ogni italiano si nasconde un cretino"
Ennio Flaiano.

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#138 Messaggio da Pim »

si, si

bellissimo... :bleh:

:awww:

cytherea
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#139 Messaggio da cytherea »

Pimpipessa ha scritto:si, si

L'urlo di Munch - Der Schrei - ha un suo perchè Pimpi, comunque l'avatar di tao è inquietante, molto più del dipinto a cui si ispira! :o

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#140 Messaggio da Pim »

cytherea ha scritto:

L'urlo di Munch - Der Schrei - ha un suo perchè Pimpi, comunque l'avatar di tao è inquietante, molto più del dipinto a cui si ispira! :o

avrà  anche un suo perchè ma è troppo sfruttato, pure il papero mi sembra lo avevo usato per un suo avatar... è inflazionato.

Questa variante è inquietante.... :-?

cytherea
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#141 Messaggio da cytherea »

Pimpipessa ha scritto:
cytherea ha scritto:

avrà  anche un suo perchè ma è troppo sfruttato, pure il papero mi sembra lo avevo usato per un suo avatar... è inflazionato.

Questa variante è inquietante.... :-?
Tao... ascoltaci: cambia avatar! :)

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#142 Messaggio da donegal »

Pimpipessa ha scritto: volevo vedere il dolce abbraccio di drogato e mi vedo il re di vallette e starlette, convinta di vedere una smagliante belladonna e invece mi vedo una misera cartina da gioco

Cambiando pusher dovrebbe passare
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza

Rex_Sinner
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#143 Messaggio da Rex_Sinner »

Applauso al nuovo avatarro di donegal... :033

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#144 Messaggio da donegal »

Rex_Sinner ha scritto:Applauso al nuovo avatarro di donegal... :033
Grazie Rex :lol:
E' il mio omaggio ad una delle scene migliori del cinema degli ultimi trentanni.

http://www.youtube.com/watch?v=J-SWsXJJeS8

tao
Bannato
Bannato

#145 Messaggio da tao »

l'avatar indesiderato è stato cancellato ed opportunamente sostituito.........non potevo rimanere insensibile all'inquietudine delle due senoritas del forum.................
p.s
l'occhio non è il mio cmq
Ennio Flaiano.

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#146 Messaggio da donegal »

tao ha scritto:l'avatar indesiderato è stato cancellato ed opportunamente sostituito...
Peccato

Immagine

tao
Bannato
Bannato

#147 Messaggio da tao »

donegal ha scritto:
tao ha scritto:l'avatar indesiderato è stato cancellato ed opportunamente sostituito...
Peccato

Immagine
fantastico donegal........adesso mi piazzo il buon vecchio alex come avatar......thanks for the suggestion......
a proposito io non sono esperto per nulla.......consigliatemi un sito dove riportare l'immagine alla giusta grandezza........quello canonico imageshcke o qualcosa del genere le rimpicciolisce troppo............

beh per ora c'ho appioppato l'azzeccagarbugli più popolare nel belpaese..........
oh intendiamoci, è inquietante anche questo.........
Ennio Flaiano.

Xisco
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#148 Messaggio da Xisco »

donegal ha scritto:
Rex_Sinner ha scritto:Applauso al nuovo avatarro di donegal... :033
Grazie Rex :lol:
E' il mio omaggio ad una delle scene migliori del cinema degli ultimi trentanni.

http://www.youtube.com/watch?v=J-SWsXJJeS8
Che grande film... :033 :033 :058 :058
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità  degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità  e della buona volontà  conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità  il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà  sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#149 Messaggio da Pim »

tao ha scritto: fantastico donegal........adesso mi piazzo il buon vecchio alex come avatar......thanks for the suggestion......
a proposito io non sono esperto per nulla.......consigliatemi un sito dove riportare l'immagine alla giusta grandezza........quello canonico imageshcke o qualcosa del genere le rimpicciolisce troppo............

beh per ora c'ho appioppato l'azzeccagarbugli più popolare nel belpaese..........
oh intendiamoci, è inquietante anche questo.........
tao ...devi fare un corso di avatar... :wink:

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#150 Messaggio da nik978 »

sweety ha scritto:
Il Fede ha scritto:
Aquariusbros ha scritto:Comunque sono a basso regime di carbo..per rimettere la tartaruga in evidenza...è dura..ma ci si prova...
Io c'ho provato anni fa, ma la dieta non riesco a farla. Posso fare qualsiasi esercizio, ma non ce la faccio a rinunciare a mangiare come un maiale. E sono magro, vorrei acquistare più massa, anche se il corpo machissimo e palestrato non mi piace, ma il mio metabolismo brucia l'impossibile...
Fede....sei come mio fratello! Avete un metabolismo che lavora come flash! Mi viene un nervoso quando mio fratello comincia a mangiare patatine, panino con la soppressa, cioccolata....un cibo dietro l'altro....ed è magro incenerito....
Io invece per avere la tartarughina e muscolo mangio tante proteine naturali (carne e pesce) non bevande artificiali....
Secondo me, nel tuo caso, diventerebbe piu tonico il tuo fisico....già  magro è....basta solo modellarlo....
quanti anni ha tua fratello?
io ero come lui

arrivao a 27 anni conobbi una perosna che mi disse..preparati che fra 1 po espoldi..(io nonf accio nessun tipo di attivita'..)

detto fatto
a 28 anni 9 kg in 3 mesi..mai piu' persi
mangio meno di prima..sto molto piu' attneto..niente da fare.

;)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”