Aquariusbros ha scritto:Comunque sono a basso regime di carbo..per rimettere la tartaruga in evidenza...è dura..ma ci si prova...
Io c'ho provato anni fa, ma la dieta non riesco a farla. Posso fare qualsiasi esercizio, ma non ce la faccio a rinunciare a mangiare come un maiale. E sono magro, vorrei acquistare più massa, anche se il corpo machissimo e palestrato non mi piace, ma il mio metabolismo brucia l'impossibile...
Fede....sei come mio fratello! Avete un metabolismo che lavora come flash! Mi viene un nervoso quando mio fratello comincia a mangiare patatine, panino con la soppressa, cioccolata....un cibo dietro l'altro....ed è magro incenerito....
Io invece per avere la tartarughina e muscolo mangio tante proteine naturali (carne e pesce) non bevande artificiali....
Secondo me, nel tuo caso, diventerebbe piu tonico il tuo fisico....già magro è....basta solo modellarlo....
Pimpipessa ha scritto: volevo vedere il dolce abbraccio di drogato e mi vedo il re di vallette e starlette, convinta di vedere una smagliante belladonna e invece mi vedo una misera cartina da gioco
Cambiando pusher dovrebbe passare
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza
l'avatar indesiderato è stato cancellato ed opportunamente sostituito.........non potevo rimanere insensibile all'inquietudine delle due senoritas del forum.................
p.s
l'occhio non è il mio cmq
"Dietro ogni italiano si nasconde un cretino"
Ennio Flaiano.
tao ha scritto:l'avatar indesiderato è stato cancellato ed opportunamente sostituito...
Peccato
fantastico donegal........adesso mi piazzo il buon vecchio alex come avatar......thanks for the suggestion......
a proposito io non sono esperto per nulla.......consigliatemi un sito dove riportare l'immagine alla giusta grandezza........quello canonico imageshcke o qualcosa del genere le rimpicciolisce troppo............
beh per ora c'ho appioppato l'azzeccagarbugli più popolare nel belpaese..........
oh intendiamoci, è inquietante anche questo.........
"Dietro ogni italiano si nasconde un cretino"
Ennio Flaiano.
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."
tao ha scritto:
fantastico donegal........adesso mi piazzo il buon vecchio alex come avatar......thanks for the suggestion......
a proposito io non sono esperto per nulla.......consigliatemi un sito dove riportare l'immagine alla giusta grandezza........quello canonico imageshcke o qualcosa del genere le rimpicciolisce troppo............
beh per ora c'ho appioppato l'azzeccagarbugli più popolare nel belpaese..........
oh intendiamoci, è inquietante anche questo.........
Aquariusbros ha scritto:Comunque sono a basso regime di carbo..per rimettere la tartaruga in evidenza...è dura..ma ci si prova...
Io c'ho provato anni fa, ma la dieta non riesco a farla. Posso fare qualsiasi esercizio, ma non ce la faccio a rinunciare a mangiare come un maiale. E sono magro, vorrei acquistare più massa, anche se il corpo machissimo e palestrato non mi piace, ma il mio metabolismo brucia l'impossibile...
Fede....sei come mio fratello! Avete un metabolismo che lavora come flash! Mi viene un nervoso quando mio fratello comincia a mangiare patatine, panino con la soppressa, cioccolata....un cibo dietro l'altro....ed è magro incenerito....
Io invece per avere la tartarughina e muscolo mangio tante proteine naturali (carne e pesce) non bevande artificiali....
Secondo me, nel tuo caso, diventerebbe piu tonico il tuo fisico....già magro è....basta solo modellarlo....
quanti anni ha tua fratello?
io ero come lui
arrivao a 27 anni conobbi una perosna che mi disse..preparati che fra 1 po espoldi..(io nonf accio nessun tipo di attivita'..)
detto fatto
a 28 anni 9 kg in 3 mesi..mai piu' persi
mangio meno di prima..sto molto piu' attneto..niente da fare.
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.