Myspace

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#31 Messaggio da Squirto »

You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità  non mi emozionano" (Breglia)

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#32 Messaggio da Paperinik »

Forse era già  postato ma...
http://www.myspace.com/robertamissoni

Si è fatta già  amicizie eccellenti (belladonna, jenna, katsumi, janine, seymore butts, jules jordan...porco boia assassino :o )..e gli garbano pure Benigni e Pieraccioni..fondamentalmente romanticona...buenooooooo

monteur
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#33 Messaggio da monteur »

Paperinik ha scritto:Forse era già  postato ma...
http://www.myspace.com/robertamissoni

Si è fatta già  amicizie eccellenti (belladonna, jenna, katsumi, janine, seymore butts, jules jordan...porco boia assassino :o )..e gli garbano pure Benigni e Pieraccioni..fondamentalmente romanticona...buenooooooo

e anche me (peccato solo come contatto online :cry: :DDD )

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#34 Messaggio da Paperinik »

Sono indeciso se aprirmi uno spazio là  sopra, ma non só proprio come cazzo comportarmi ne ció che ne verrà  fuori.
In ogni caso..chi ce l'ha lo spazio myspace? :)
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

☪️ancer of humanity

theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#35 Messaggio da theinvoker »

io ce l'ho da un anno....non lo uso molto
Ho mandato un messaggio alla Missoni 2 giorni fa....è stata spesso online e non l'ha nemmeno letto
Mi sa che sti spazi gli (a tutti i VIP intendo) servono solo per farsi pubblicità ....e non per interagire coi fans

stronzi

Silente
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#36 Messaggio da Silente »

theinvoker ha scritto:io ce l'ho da un anno....non lo uso molto
Ho mandato un messaggio alla Missoni 2 giorni fa....è stata spesso online e non l'ha nemmeno letto
Mi sa che sti spazi gli (a tutti i VIP intendo) servono solo per farsi pubblicità ....e non per interagire coi fans

stronzi
In effetti dev'essere uno spasso ricevere messaggi da perfetti sconosciuti in quantità  industriali, e dover passare ore ed ore a rispondere...
Davvero, come sono presuntuosi questi vip.

:blankstare: SIL :blankstare:
Scrivo per vivere,
scrivo per sognare,
scrivo per vivere quello che ora posso solo sognare,
ed anche ciò che un giorno tornerò a vivere.

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#37 Messaggio da Paperinik »

In realtà  le aziende hanno capito le potenzialità  di myspace. Spesso dietro un nome associato ad una star c'è dietro lo staff aziendale, e vengono aperti spazi dedicati non a persone ma anche a film e addirittura ad animali..

Cmq quasi tutte le pagine sono graficamente confuse, qualcuna con colori che non ci si legge ne capisce niente...
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

☪️ancer of humanity

theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#38 Messaggio da theinvoker »

[quote="Silente"][quote="theinvoker"]io ce l'ho da un anno....non lo uso molto

stronzi[/quote]

In effetti dev'essere uno spasso ricevere messaggi da perfetti sconosciuti in quantità  industriali, e dover passare ore ed ore a rispondere...

:blankstare: SIL :blankstare:[/quote]

se ti iscrivi a una specie di chat o un sito tipo myspace o altri,dove lo scopo è far conoscenza e messaggiare....lo devi mettere in preventivo.Ma che razza di discorsi fai????
Se non voleva ricevere messaggi non si iscriveva e basta......trovo ridicolo iscriversi solo per farsi ppubblicità .....se possono esserci altri scopi.....provate a suggerirmeli

Silente
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#39 Messaggio da Silente »

theinvoker ha scritto:
Silente ha scritto:
theinvoker ha scritto:io ce l'ho da un anno....non lo uso molto

stronzi

se ti iscrivi a una specie di chat o un sito tipo myspace o altri,dove lo scopo è far conoscenza e messaggiare....lo devi mettere in preventivo.Ma che razza di discorsi fai????
Se non voleva ricevere messaggi non si iscriveva e basta......trovo ridicolo iscriversi solo per farsi ppubblicità .....se possono esserci altri scopi.....provate a suggerirmeli
Non c'è bisogno di essere così aggressivo solo perchè non concordo con te.
La legge non vieta da nessuna parte l'utilizzo di questi strumenti per farsi pubblicità . Che poi l'idea non sia simpaticissima posso anche concordare, ma finchè il fatto non è illegale non vedo perchè non debbano farlo, se lo vogliono.
Il fatto che non abbia letto te, comunque, non significa necessariamente che sia una "stronza", nè che non legga nessuno dei messaggi che riceve, ti pare?

Scrivo per vivere,
scrivo per sognare,
scrivo per vivere quello che ora posso solo sognare,
ed anche ciò che un giorno tornerò a vivere.

colpo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#40 Messaggio da colpo »

Paperinik ha scritto: In ogni caso..chi ce l'ha lo spazio myspace? :)
io ce l'ho, ma con il gruppo musicale...non ne ho uno mio personale
Life ain't nothin but bitches and money. (N.W.A.)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)

theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#41 Messaggio da theinvoker »

[quote="Silente"][quote="theinvoker"][quote="Silente"][quote="theinvoker"]io ce l'ho da un anno....non lo uso molto

stronzi[/quote]

Se non voleva ricevere messaggi non si iscriveva e basta......trovo ridicolo iscriversi solo per farsi ppubblicità .....se possono esserci altri scopi.....provate a suggerirmeli[/quote]

Non c'è bisogno di essere così aggressivo solo perchè non concordo con te.
La legge non vieta da nessuna parte l'utilizzo di questi strumenti per farsi pubblicità . Che poi l'idea non sia simpaticissima posso anche concordare, ma finchè il fatto non è illegale non vedo perchè non debbano farlo, se lo vogliono.
Il fatto che non abbia letto te, comunque, non significa necessariamente che sia una "stronza", nè che non legga nessuno dei messaggi che riceve, ti pare?

non vuol dire nemmeno il contrario allora.....io mi baso solo su quello che so...1 mandato 1 non cagato....mi sembra che sia il 100% poi magari proveró + avanti.
Non ho detto che è vietato....lo fanno tutti.....dico solo che il tuo ragionamento che magari non vuole che le mandino messaggi è assurdo perchè se è solo per farsi pubblicità  ti fai un sito (e magari già  ce l'ha)..non ti iscrivi su una specie di chat.

Rex_Sinner
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#42 Messaggio da Rex_Sinner »

Io so di per certo di grandi cantanti italiani (ma che vendono anche all'estero) che controllano personalmente il loro spazio myspace...

cytherea
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#43 Messaggio da cytherea »

Rex_Sinner ha scritto:Io so di per certo di grandi cantanti italiani (ma che vendono anche all'estero) che controllano personalmente il loro spazio myspace...
GRANDI? :)

Immagine

Jpp
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#44 Messaggio da Jpp »

anch'io ce l'ho il mio spazietto...ho 18 friends soltanto,proprio perchè non voglio avere nella lista gente che non risponde ai messaggi...avevo provato anch'io a contattare Floriana,ma ovv non ha risposto! anzi ora la tolgo dai my friends!

theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#45 Messaggio da theinvoker »

[quote="Jpp"]anch'io ce l'ho il mio spazietto...ho 18 friends soltanto,proprio perchè non voglio avere nella lista gente che non risponde ai messaggi...avevo provato anch'io a contattare Floriana,ma ovv non ha risposto! anzi ora la tolgo dai my friends![/quote]

io ne ho 4.....

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”