ed è lui

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Paperinik ha scritto:Forse era già postato ma...
http://www.myspace.com/robertamissoni
Si è fatta già amicizie eccellenti (belladonna, jenna, katsumi, janine, seymore butts, jules jordan...porco boia assassino)..e gli garbano pure Benigni e Pieraccioni..fondamentalmente romanticona...buenooooooo
In effetti dev'essere uno spasso ricevere messaggi da perfetti sconosciuti in quantità industriali, e dover passare ore ed ore a rispondere...theinvoker ha scritto:io ce l'ho da un anno....non lo uso molto
Ho mandato un messaggio alla Missoni 2 giorni fa....è stata spesso online e non l'ha nemmeno letto
Mi sa che sti spazi gli (a tutti i VIP intendo) servono solo per farsi pubblicità ....e non per interagire coi fans
stronzi
Non c'è bisogno di essere così aggressivo solo perchè non concordo con te.theinvoker ha scritto:se ti iscrivi a una specie di chat o un sito tipo myspace o altri,dove lo scopo è far conoscenza e messaggiare....lo devi mettere in preventivo.Ma che razza di discorsi fai????Silente ha scritto:In effetti dev'essere uno spasso ricevere messaggi da perfetti sconosciuti in quantità industriali, e dover passare ore ed ore a rispondere...theinvoker ha scritto:io ce l'ho da un anno....non lo uso molto
Ho mandato un messaggio alla Missoni 2 giorni fa....è stata spesso online e non l'ha nemmeno letto
Mi sa che sti spazi gli (a tutti i VIP intendo) servono solo per farsi pubblicità ....e non per interagire coi fans
stronzi
Davvero, come sono presuntuosi questi vip.
SIL
Se non voleva ricevere messaggi non si iscriveva e basta......trovo ridicolo iscriversi solo per farsi ppubblicità .....se possono esserci altri scopi.....provate a suggerirmeli
io ce l'ho, ma con il gruppo musicale...non ne ho uno mio personalePaperinik ha scritto: In ogni caso..chi ce l'ha lo spazio myspace?