Un caloroso saluto al mondo dell'hard :)
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Jessica Gayle
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
Ci sono state delle dirette tra questa notte e la notte scorsa ma per altra produzione e in altro orario , vi preannuncio che ci sara' una continuita' per Canale Italia e altre emittenti su satellite , tra laltro c'e' il progetto di poterle fare nei giorni infrasettimanali durante il pomeriggio 

" Tira piu' un pelo di fica che un carro di buoi "
Jessica Gayle ha scritto:Ci sono state delle dirette tra questa notte e la notte scorsa ma per altra produzione e in altro orario , vi preannuncio che ci sara' una continuita' per Canale Italia e altre emittenti su satellite , tra laltro c'e' il progetto di poterle fare nei giorni infrasettimanali durante il pomeriggio
peccato non ho la possibilità di vedere le tv satellitari, speriamo che qualche reti locali ritrasmettino le dirette durante la notte.
- Jessica Gayle
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
- Jessica Gayle
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
Canale Italia e' su tv normale , prova a fare una ricerca di canali .presente ha scritto:Jessica Gayle ha scritto:Ci sono state delle dirette tra questa notte e la notte scorsa ma per altra produzione e in altro orario , vi preannuncio che ci sara' una continuita' per Canale Italia e altre emittenti su satellite , tra laltro c'e' il progetto di poterle fare nei giorni infrasettimanali durante il pomeriggio
peccato non ho la possibilità di vedere le tv satellitari, speriamo che qualche reti locali ritrasmettino le dirette durante la notte.
-
- Impulsi superiori
Jessica Gayle ha scritto:Canale Italia e' su tv normale , prova a fare una ricerca di canali .presente ha scritto:Jessica Gayle ha scritto:Ci sono state delle dirette tra questa notte e la notte scorsa ma per altra produzione e in altro orario , vi preannuncio che ci sara' una continuita' per Canale Italia e altre emittenti su satellite , tra laltro c'e' il progetto di poterle fare nei giorni infrasettimanali durante il pomeriggio
ho provato a fare la ricerca più volte ma senza nessun buon risultato, ho visto su internet e ho trovato il sito di canale italia, ma la mia provincia senbra che non sia coperta da segnale

Jessica Gayle ha scritto:Canale Italia e' su tv normale , prova a fare una ricerca di canali .presente ha scritto:Jessica Gayle ha scritto:Ci sono state delle dirette tra questa notte e la notte scorsa ma per altra produzione e in altro orario , vi preannuncio che ci sara' una continuita' per Canale Italia e altre emittenti su satellite , tra laltro c'e' il progetto di poterle fare nei giorni infrasettimanali durante il pomeriggio
Da neofita del forum devo dire che ho un certo stupore nel dialogare con una delle mie attrici preferite (se leggi i miei interventi sono un sostenitore della superiorità dei film di Bandinelli rispetto alla produzione hard americana). Ieri ho visto la tua scena hard in "Forza Italia" che ha confermato la mia idea di origine. Il duetto in premessa di Canonica con il presidente è spassosissimo, si vede che c'è la mano del regista in alcune battute prese a prestito dalla realtà (il riferimento al filosofo....) e tu sei anche molto simpatica e spiritosa, oltre che brava, nella scena con l'ambasciatore (ambasciatore porta il pene.....). La classe non è acqua, come si suol dire.....

- Jpp
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
Vedo canale Italia abbastanza bene a casa mia; si nota la differenza dei dialoghi da quando c'è Jessica,sono più lunghi e spaziano su varie cose,non solo "girati","fammi vedere le tette",ecc ecc...Brava! peró ho perso il gusto del ridere che provavo con le altre tipe che sparano ca22ate strepitose...
Esteticamente, a me Jessica non ingrifa, sarà per le zizze rifatte alle quali sono da sempre allergico..in un vecchio post avevo letto che Jessica diceva che avevano preso una forma quasi naturale...a mio parere no...
Trovo invece che la "nostra" abbia un bel sedere!
Poi una domanda ( come spesso... ): la collega di Jessica chi è? una novizia?
Esteticamente, a me Jessica non ingrifa, sarà per le zizze rifatte alle quali sono da sempre allergico..in un vecchio post avevo letto che Jessica diceva che avevano preso una forma quasi naturale...a mio parere no...
Trovo invece che la "nostra" abbia un bel sedere!
Poi una domanda ( come spesso... ): la collega di Jessica chi è? una novizia?
Grande Jessica, comprendo !
Fai bene, mica una puó fare la fata tutta la vita
Lo dico sempre alle mie amiche, dopo qualche anno bisogna smettere.
Tanti auguri per la tua vita professionale futura !!
Fai bene, mica una puó fare la fata tutta la vita

Tanti auguri per la tua vita professionale futura !!
Il Bullo: "stasera posso guardarmi allo specchio perchè oggi ho tormentato qualcuno".
E' veramente penoso :)
E' veramente penoso :)
- Jessica Gayle
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
- nico86roma
- Impulsi superiori
OH MIO DIO!!!!!! Non ci credo di poter scrivere a Jessica!!!!!!!! Sono quasi senza parole...sei la mia preferita e a mio modesto parere la migliore in questo campo.... Quando ho letto il titolo di questo topic mi sono venuti i sudori freddi...ma se pensi ke sia arrivato il momento di "ritirarsi dalle scene" è giusto così.... di te mi rimarranno i tuo fantastici film!!!! Jessica sei bellissima.... Penso ke se mi risponderai a questo messaggio anche solo con un grazie mi potrebbe prendere uno svenimento!!!! Anzi non vedo l'ora di vederti anke stasera x l'ennesima sera in tv...non mi stanco mai neanche delle repliche.....
- Jessica Gayle
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
Bhe molti film devono ancora uscire , quindi alla fine e' come se li facessi ancoranico86roma ha scritto:OH MIO DIO!!!!!! Non ci credo di poter scrivere a Jessica!!!!!!!! Sono quasi senza parole...sei la mia preferita e a mio modesto parere la migliore in questo campo.... Quando ho letto il titolo di questo topic mi sono venuti i sudori freddi...ma se pensi ke sia arrivato il momento di "ritirarsi dalle scene" è giusto così.... di te mi rimarranno i tuo fantastici film!!!! Jessica sei bellissima.... Penso ke se mi risponderai a questo messaggio anche solo con un grazie mi potrebbe prendere uno svenimento!!!! Anzi non vedo l'ora di vederti anke stasera x l'ennesima sera in tv...non mi stanco mai neanche delle repliche.....

Grazie