Un caloroso saluto al mondo dell'hard :)

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Jessica Gayle
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#271 Messaggio da Jessica Gayle »

Ci sono state delle dirette tra questa notte e la notte scorsa ma per altra produzione e in altro orario , vi preannuncio che ci sara' una continuita' per Canale Italia e altre emittenti su satellite , tra laltro c'e' il progetto di poterle fare nei giorni infrasettimanali durante il pomeriggio :wink:
" Tira piu' un pelo di fica che un carro di buoi "

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#272 Messaggio da Il Fede »

Cioè ti vedremo di pomeriggio nei divanetti? :flash: Oppure sarai tu a condurre i quiz deliranti di Canale Italia?

P.S. Piacere Federico. :)
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).

monteur
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#273 Messaggio da monteur »

Il Fede ha scritto:Cioè ti vedremo di pomeriggio nei divanetti? :flash: Oppure sarai tu a condurre i quiz deliranti di Canale Italia?

stai attento a parlarle perchè questa è una che è in grado di far diventare maschio anche un gay :DDD

presente
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#274 Messaggio da presente »

Jessica Gayle ha scritto:Ci sono state delle dirette tra questa notte e la notte scorsa ma per altra produzione e in altro orario , vi preannuncio che ci sara' una continuita' per Canale Italia e altre emittenti su satellite , tra laltro c'e' il progetto di poterle fare nei giorni infrasettimanali durante il pomeriggio :wink:

peccato non ho la possibilità  di vedere le tv satellitari, speriamo che qualche reti locali ritrasmettino le dirette durante la notte.

Jessica Gayle
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#275 Messaggio da Jessica Gayle »

Il Fede ha scritto:Cioè ti vedremo di pomeriggio nei divanetti? :flash: Oppure sarai tu a condurre i quiz deliranti di Canale Italia?

Buona la prima che hai detto :DDD

Jessica Gayle
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#276 Messaggio da Jessica Gayle »

presente ha scritto:
Jessica Gayle ha scritto:Ci sono state delle dirette tra questa notte e la notte scorsa ma per altra produzione e in altro orario , vi preannuncio che ci sara' una continuita' per Canale Italia e altre emittenti su satellite , tra laltro c'e' il progetto di poterle fare nei giorni infrasettimanali durante il pomeriggio :wink:

peccato non ho la possibilità  di vedere le tv satellitari, speriamo che qualche reti locali ritrasmettino le dirette durante la notte.
Canale Italia e' su tv normale , prova a fare una ricerca di canali .

Victor Von Doom
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#277 Messaggio da Victor Von Doom »

mi sembra di averti visto ieri assieme a un'altra tipa.
Sembri dimagrita.

presente
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#278 Messaggio da presente »

Jessica Gayle ha scritto:
presente ha scritto:

ho provato a fare la ricerca più volte ma senza nessun buon risultato, ho visto su internet e ho trovato il sito di canale italia, ma la mia provincia senbra che non sia coperta da segnale :( , come scritto sopra oramai spero solo che qualcuno le ritrasmetti :( :(

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#279 Messaggio da cicciuzzo »

Jessica Gayle ha scritto:
presente ha scritto:

Da neofita del forum devo dire che ho un certo stupore nel dialogare con una delle mie attrici preferite (se leggi i miei interventi sono un sostenitore della superiorità  dei film di Bandinelli rispetto alla produzione hard americana). Ieri ho visto la tua scena hard in "Forza Italia" che ha confermato la mia idea di origine. Il duetto in premessa di Canonica con il presidente è spassosissimo, si vede che c'è la mano del regista in alcune battute prese a prestito dalla realtà  (il riferimento al filosofo....) e tu sei anche molto simpatica e spiritosa, oltre che brava, nella scena con l'ambasciatore (ambasciatore porta il pene.....). La classe non è acqua, come si suol dire..... :) :)

Jpp
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#280 Messaggio da Jpp »

Vedo canale Italia abbastanza bene a casa mia; si nota la differenza dei dialoghi da quando c'è Jessica,sono più lunghi e spaziano su varie cose,non solo "girati","fammi vedere le tette",ecc ecc...Brava! peró ho perso il gusto del ridere che provavo con le altre tipe che sparano ca22ate strepitose...

Esteticamente, a me Jessica non ingrifa, sarà  per le zizze rifatte alle quali sono da sempre allergico..in un vecchio post avevo letto che Jessica diceva che avevano preso una forma quasi naturale...a mio parere no...

Trovo invece che la "nostra" abbia un bel sedere!

Poi una domanda ( come spesso... ): la collega di Jessica chi è? una novizia?

Romeo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#281 Messaggio da Romeo »

Grande Jessica, comprendo !

Fai bene, mica una puó fare la fata tutta la vita ;) Lo dico sempre alle mie amiche, dopo qualche anno bisogna smettere. :)

Tanti auguri per la tua vita professionale futura !!
Il Bullo: "stasera posso guardarmi allo specchio perchè oggi ho tormentato qualcuno".
E' veramente penoso :)

Jessica Gayle
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#282 Messaggio da Jessica Gayle »

Mi spiace per chi non riesce a vedere il canale :cry:
Tutti gli altri li ringrazio anche se non vi piacciono le mie tette :DDD

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#283 Messaggio da Il Fede »

Ti ho vista fare una "partaccia" a un tecnico durante la trasmissione perchè ha OSATO sbadigliare mentre eri nuda. Brava! Così si fa! :wink:
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).

nico86roma
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#284 Messaggio da nico86roma »

OH MIO DIO!!!!!! Non ci credo di poter scrivere a Jessica!!!!!!!! Sono quasi senza parole...sei la mia preferita e a mio modesto parere la migliore in questo campo.... Quando ho letto il titolo di questo topic mi sono venuti i sudori freddi...ma se pensi ke sia arrivato il momento di "ritirarsi dalle scene" è giusto così.... di te mi rimarranno i tuo fantastici film!!!! Jessica sei bellissima.... Penso ke se mi risponderai a questo messaggio anche solo con un grazie mi potrebbe prendere uno svenimento!!!! Anzi non vedo l'ora di vederti anke stasera x l'ennesima sera in tv...non mi stanco mai neanche delle repliche.....

Jessica Gayle
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#285 Messaggio da Jessica Gayle »

nico86roma ha scritto:OH MIO DIO!!!!!! Non ci credo di poter scrivere a Jessica!!!!!!!! Sono quasi senza parole...sei la mia preferita e a mio modesto parere la migliore in questo campo.... Quando ho letto il titolo di questo topic mi sono venuti i sudori freddi...ma se pensi ke sia arrivato il momento di "ritirarsi dalle scene" è giusto così.... di te mi rimarranno i tuo fantastici film!!!! Jessica sei bellissima.... Penso ke se mi risponderai a questo messaggio anche solo con un grazie mi potrebbe prendere uno svenimento!!!! Anzi non vedo l'ora di vederti anke stasera x l'ennesima sera in tv...non mi stanco mai neanche delle repliche.....
Bhe molti film devono ancora uscire , quindi alla fine e' come se li facessi ancora :-D

Grazie :wink:

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”