xstream channel

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Rispondi
Messaggio
Autore
il 77
Primi impulsi
Primi impulsi

xstream channel

#1 Messaggio da il 77 »

dopo vari ripensamenti, spinto dalla quantità  di informazioni che si possono recuperare su questo forum, ho deciso di iscrivermi e di partecipare attivamente alle discussioni (laddove la mia scarsa competenza lo permetta!)

rompo il ghiaccio con una piccola richiesta: qualcuno sa i nomi delle ragazze che si vedono sul canale satellitare Xstrem (sia quelle che si vedono di giorno che quelle di notte)?

grazie!

Lord Zork
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

Re: xstream channel

#2 Messaggio da Lord Zork »

il 77 ha scritto:(laddove la mia scarsa competenza lo permetta!)
non preoccuparti, che più incompetente di me non c'è nessuno...

Ortheus
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3 Messaggio da Ortheus »

io sono talmente incompetente che prendo lezioni di copetenza da Lord Zork.

Benvenuto.
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.

Piantadinoci
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#4 Messaggio da Piantadinoci »

Io sono talmente incompetente che non ho capito un cazzo di quello che hanno scritto Lord Zork e Ortheus.

Uèlcom!
"Se pensi che a nessuno al mondo importi che sei vivo prova a non pagare per 2 mesi la rata della macchina"

John Belushi

il 77
Primi impulsi
Primi impulsi

#5 Messaggio da il 77 »

Piantadinoci ha scritto:Io sono talmente incompetente che non ho capito un cazzo di quello che hanno scritto Lord Zork e Ortheus.

Uèlcom!
mi unisco a quanto riportato :DDD
hola!

il 77
Primi impulsi
Primi impulsi

#6 Messaggio da il 77 »

riporto su il mio primo topic in quanto il canale satellitare che ho menzionato ora non esiste più, o meglio, ha cambiato denonminazione in .free sex zone, oltre ad avere ora un "gemello" che si chiama Gpoint. entrambi fanno parte dei canali aggiuntivi che si prendono col decoder Sky.
purtroppo le mia ricerca per trovare il nome delle fanciulle che si vedono è risultata vana. magari uppando il topic qualcuno mi sa rispondere.

PS x gli admin:se ritenete chesia il caso di spostare il topic nella sezione "foto e video" fate pure!

Razor77
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#7 Messaggio da Razor77 »

Le uniche delle quali so il nome sono Sabrina Rose (è una talvolta bionda talvolta rossa-riccia con due tette stupende) e Tiffany Rousso che invece è una bionda naturale, anche lei ben messa a livello di bocce (naturali).
Da Dove cazzo vieni comunque soldato? Signore Texas Signore!
Strano io ho sempre saputo che nel Texas ci nascono solo tori e checche soldato cow-boy. Tu l'aria del toro non ce l'hai neanche un po' quindi il cerchio si restringe.

PS: ma quanto è bello SuperZeta con i server nuovi di zecca.

il 77
Primi impulsi
Primi impulsi

#8 Messaggio da il 77 »

Razor77 ha scritto:Le uniche delle quali so il nome sono Sabrina Rose (è una talvolta bionda talvolta rossa-riccia con due tette stupende) e Tiffany Rousso che invece è una bionda naturale, anche lei ben messa a livello di bocce (naturali).
grazie per i due nomi! effettivamente Tiffany Rousso l'avevo riconosciuta ma mi ero dimenticasto di scriverlo.

happyfrank78
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#9 Messaggio da happyfrank78 »

Qualcuno sa chi li ha fatti prodotti come si possono reperire sul mulo non escono tanti,di questi tempi poi....

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”