xstream channel
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
xstream channel
dopo vari ripensamenti, spinto dalla quantità di informazioni che si possono recuperare su questo forum, ho deciso di iscrivermi e di partecipare attivamente alle discussioni (laddove la mia scarsa competenza lo permetta!)
rompo il ghiaccio con una piccola richiesta: qualcuno sa i nomi delle ragazze che si vedono sul canale satellitare Xstrem (sia quelle che si vedono di giorno che quelle di notte)?
grazie!
rompo il ghiaccio con una piccola richiesta: qualcuno sa i nomi delle ragazze che si vedono sul canale satellitare Xstrem (sia quelle che si vedono di giorno che quelle di notte)?
grazie!
Re: xstream channel
non preoccuparti, che più incompetente di me non c'è nessuno...il 77 ha scritto:(laddove la mia scarsa competenza lo permetta!)
- Piantadinoci
- Impulsi superiori
riporto su il mio primo topic in quanto il canale satellitare che ho menzionato ora non esiste più, o meglio, ha cambiato denonminazione in .free sex zone, oltre ad avere ora un "gemello" che si chiama Gpoint. entrambi fanno parte dei canali aggiuntivi che si prendono col decoder Sky.
purtroppo le mia ricerca per trovare il nome delle fanciulle che si vedono è risultata vana. magari uppando il topic qualcuno mi sa rispondere.
PS x gli admin:se ritenete chesia il caso di spostare il topic nella sezione "foto e video" fate pure!
purtroppo le mia ricerca per trovare il nome delle fanciulle che si vedono è risultata vana. magari uppando il topic qualcuno mi sa rispondere.
PS x gli admin:se ritenete chesia il caso di spostare il topic nella sezione "foto e video" fate pure!
Le uniche delle quali so il nome sono Sabrina Rose (è una talvolta bionda talvolta rossa-riccia con due tette stupende) e Tiffany Rousso che invece è una bionda naturale, anche lei ben messa a livello di bocce (naturali).
Da Dove cazzo vieni comunque soldato? Signore Texas Signore!
Strano io ho sempre saputo che nel Texas ci nascono solo tori e checche soldato cow-boy. Tu l'aria del toro non ce l'hai neanche un po' quindi il cerchio si restringe.
PS: ma quanto è bello SuperZeta con i server nuovi di zecca.
Strano io ho sempre saputo che nel Texas ci nascono solo tori e checche soldato cow-boy. Tu l'aria del toro non ce l'hai neanche un po' quindi il cerchio si restringe.
PS: ma quanto è bello SuperZeta con i server nuovi di zecca.
grazie per i due nomi! effettivamente Tiffany Rousso l'avevo riconosciuta ma mi ero dimenticasto di scriverlo.Razor77 ha scritto:Le uniche delle quali so il nome sono Sabrina Rose (è una talvolta bionda talvolta rossa-riccia con due tette stupende) e Tiffany Rousso che invece è una bionda naturale, anche lei ben messa a livello di bocce (naturali).
-
- Nuovi Impulsi