[O.T.] Fotoracconti di viaggio
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Pimpi che luogo è???
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."
E visto che la lingua parlata è lo spagnolo potrebbe essere..che so...Brasile? Cuba? Costa Rica?Pimpipessa ha scritto:....vediamo....
è un posto in un paese bellissimo , molto povero...
Non ne ho la più pallida idea

Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."
Basta guardare i cartelli fuori dai locali...sono un buon osservatore io...Pimpipessa ha scritto:uno dei 3 è giusto!!
come fai asapere che la lingua parlata è lo spagnolo...non hi sto scritte o pubblicità nella foto....

Anche secondo me...Salvador de Bahia
- PhilippeMexes5
- Storico dell'impulso
copenaghen: cosa dire di copenaghen e dei danesi? beh per quel che ho visto mi è sembrato un popolo bello inanzitutto, sia dal punto di vista fisico che "morale": la bellezza non si discute, in vita mia non ho mai visto tante fighe così, bionde,brune,rosse, mulatte una parata da far paura, e cosa imporatente rispetto a svedesi e compagnia, pochissime buzzicone
(sarà che TUTTI girano in bicicletta);
la città è bella e pulita, con il centro pedonale + grosso d'europa, e nell'aria aleggiava una gran voglia di vivere e divertirsi: un venerdì pomeriggio sulle rive di un canale (la foto delle bionde) si sono radunati credo 1000 persone a bere e a contarsela in compagnia, tutti con 6 pack di carslberg a portata di mano, per terra o nei dehor, tutti a bere come se non ci fosse un domani
fantastico.

la città è bella e pulita, con il centro pedonale + grosso d'europa, e nell'aria aleggiava una gran voglia di vivere e divertirsi: un venerdì pomeriggio sulle rive di un canale (la foto delle bionde) si sono radunati credo 1000 persone a bere e a contarsela in compagnia, tutti con 6 pack di carslberg a portata di mano, per terra o nei dehor, tutti a bere come se non ci fosse un domani

I'm just another bored male, approaching 30, in a dead-end job, who lives for the weekend. Casual sex, watered-down lager, heavily cut drugs. And occasionally kicking fuck out of someone.
Sono stato a Copenaghen 15 anni fa...ora sto pensando di tornarci.madball ha scritto:copenaghen: cosa dire di copenaghen e dei danesi? beh per quel che ho visto mi è sembrato un popolo bello inanzitutto, sia dal punto di vista fisico che "morale": la bellezza non si discute, in vita mia non ho mai visto tante fighe così, bionde,brune,rosse, mulatte una parata da far paura, e cosa imporatente rispetto a svedesi e compagnia, pochissime buzzicone(sarà che TUTTI girano in bicicletta);
la città è bella e pulita, con il centro pedonale + grosso d'europa, e nell'aria aleggiava una gran voglia di vivere e divertirsi: un venerdì pomeriggio sulle rive di un canale (la foto delle bionde) si sono radunati credo 1000 persone a bere e a contarsela in compagnia, tutti con 6 pack di carslberg a portata di mano, per terra o nei dehor, tutti a bere come se non ci fosse un domanifantastico.
Posto meraviglioso, come tutta la Danimarca del resto.
Confermo la totale assenza di donne brutte.