[O.T.] Fotoracconti di viaggio

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
monteur
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#46 Messaggio da monteur »

canga sei un porco, pensi sempre e solo a quella
NO EXCEPTIONS!

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#47 Messaggio da Pim »

patrimonio mondiale dell'umanità  dichiarato dall'Unesco

Immagine

Xisco
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#48 Messaggio da Xisco »

Pimpi che luogo è???
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità  degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità  e della buona volontà  conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità  il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà  sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#49 Messaggio da Pim »

....vediamo....

è un posto in un paese bellissimo , molto povero...

Xisco
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#50 Messaggio da Xisco »

Pimpipessa ha scritto:....vediamo....

è un posto in un paese bellissimo , molto povero...
E visto che la lingua parlata è lo spagnolo potrebbe essere..che so...Brasile? Cuba? Costa Rica?
Non ne ho la più pallida idea :-?
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità  degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità  e della buona volontà  conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità  il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà  sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#51 Messaggio da Pim »

uno dei 3 è giusto!!

come fai asapere che la lingua parlata è lo spagnolo...non hi sto scritte o pubblicità  nella foto....

Xisco
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#52 Messaggio da Xisco »

Pimpipessa ha scritto:uno dei 3 è giusto!!

come fai asapere che la lingua parlata è lo spagnolo...non hi sto scritte o pubblicità  nella foto....
Basta guardare i cartelli fuori dai locali...sono un buon osservatore io... :wink:

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#53 Messaggio da Pim »

Xisco ha scritto:
Pimpipessa ha scritto:uno dei 3 è giusto!!

Basta guardare i cartelli fuori dai locali...sono un buon osservatore io... :wink:

sempre lo stesso posto

Immagine

allora????

TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#54 Messaggio da TeNz »

Brasile Bahia .... parlano portoghese
ho letto il labiale su una foto =)

Xisco
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#55 Messaggio da Xisco »

Anche secondo me...Salvador de Bahia

Scorpio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#56 Messaggio da Scorpio »

la prima foto della Pimpi mi ricorda Trinidad Cuba, e la sua discesa dal centro del paese.
Ma vedo che è in Brasile. Insomma, lo stile delle case dipinte coi colori vivaci è tipica della calda sudamenrica.

PhilippeMexes5
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#57 Messaggio da PhilippeMexes5 »

Comunque già  nella prima foto sulla destra c'è un'insegna che recita "Bahia ticket turismo"...

madball
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#58 Messaggio da madball »

copenaghen: cosa dire di copenaghen e dei danesi? beh per quel che ho visto mi è sembrato un popolo bello inanzitutto, sia dal punto di vista fisico che "morale": la bellezza non si discute, in vita mia non ho mai visto tante fighe così, bionde,brune,rosse, mulatte una parata da far paura, e cosa imporatente rispetto a svedesi e compagnia, pochissime buzzicone :) (sarà  che TUTTI girano in bicicletta);
la città  è bella e pulita, con il centro pedonale + grosso d'europa, e nell'aria aleggiava una gran voglia di vivere e divertirsi: un venerdì pomeriggio sulle rive di un canale (la foto delle bionde) si sono radunati credo 1000 persone a bere e a contarsela in compagnia, tutti con 6 pack di carslberg a portata di mano, per terra o nei dehor, tutti a bere come se non ci fosse un domani :) fantastico.

Immagine

Immagine

Immagine
I'm just another bored male, approaching 30, in a dead-end job, who lives for the weekend. Casual sex, watered-down lager, heavily cut drugs. And occasionally kicking fuck out of someone.

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#59 Messaggio da Pim »

mi ero persa dei post.

SIIIIII è Salvador de Bahia, bravi!!!

danny
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#60 Messaggio da danny »

madball ha scritto:copenaghen: cosa dire di copenaghen e dei danesi? beh per quel che ho visto mi è sembrato un popolo bello inanzitutto, sia dal punto di vista fisico che "morale": la bellezza non si discute, in vita mia non ho mai visto tante fighe così, bionde,brune,rosse, mulatte una parata da far paura, e cosa imporatente rispetto a svedesi e compagnia, pochissime buzzicone :) (sarà  che TUTTI girano in bicicletta);
la città  è bella e pulita, con il centro pedonale + grosso d'europa, e nell'aria aleggiava una gran voglia di vivere e divertirsi: un venerdì pomeriggio sulle rive di un canale (la foto delle bionde) si sono radunati credo 1000 persone a bere e a contarsela in compagnia, tutti con 6 pack di carslberg a portata di mano, per terra o nei dehor, tutti a bere come se non ci fosse un domani :) fantastico.
Sono stato a Copenaghen 15 anni fa...ora sto pensando di tornarci.
Posto meraviglioso, come tutta la Danimarca del resto.

Confermo la totale assenza di donne brutte.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”