[O.T.] Grosso guaio a chinatown

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#91 Messaggio da balkan wolf »

si ma erano arabi :-) :-)

inoltre le bandieu direi che sono un pelino diverse dal g8 su su riprova tosterino sarai più fortunato
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

toaster
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#92 Messaggio da toaster »

si... Arabi.... piu' che altro Maghrebini , Algerini.... comunque molto Arabo-Francese..... e non solo perchè poi furono coinvolti un tot di Studenti delle università  di Parigi...
me la sento sucata!

ROB.

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#93 Messaggio da balkan wolf »

sovversivi comunisti ovv. toast??? :-)

cmq. la questione bandieu non è ovv. paragonabile... qui si parla di abusi arbitrari e gratuiti della polizia ... nelle baandieu si sparavano come nel ghetti americani

tralaltro girano immagini degli sbirri che calpestano le bandiere cinesi ( se qualcuno le trova le posti ) :-( come accennava credo facciuomo sopra se il console cinese chiede le scuse alla lety questa che fa??? fa la fica con LA REPUBBLICA POPOLARE CINESE??? ridicoli come sempre

altro spunto affascinante per una volta girano le fazze di merda degli sbirri ovv. da segnalare e diffondere... se vedete il pelato mussoliniano ( direi il più rappresentativo ) in giro per milano sputategli in faccia :-)
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”

toaster
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#94 Messaggio da toaster »

ma io non stavo difendenndo nessuno Balkan... ho fatto notare che anche a Parigi (e in altre città  della tua amata Francia) c'erano rivolte in cui credo siano morte due o tre persone appoggiate da studenti, (poi non mi sono bloccato a dire se erano comunisti o meno)

ripeto non mi interessa cosa sia avvenuto ieri a Milano, mi sembra che sia la classica storia di comunità  di immigrati che prima o poi per un motivo o un altro degenera (per povertà  , per richiesta di diritti, per razzismo o altro).....
me la sento sucata!

ROB.

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#95 Messaggio da balkan wolf »

quindi l'idea che forse sia la classica storia di abuso di potere da parte degli sbirri non ti sfiora minimamente toast???

l'uomo in divisa ha sempre ragione??

vabbuó contenti voi

ovv. le questioni sono due

A gli sbirri e le loro cazzate

B la questione cinese ( che tralaltro non sono "immigrati" normali ma sono CINESI è diverso )

toaster
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#96 Messaggio da toaster »

non ho mai pensato che l'uomo in divisa ha sempre ragione, ho anzi detto che non prendo posizione in questa vicenda, hai letto i miei post?

PS mettila come vuoi ma i Cinesi sono immigrati normali....
me la sento sucata!

ROB.

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#97 Messaggio da balkan wolf »

PS mettila come vuoi ma i Cinesi sono immigrati normali....

mi fai un ampia trattazione sul fenomeno dell'immigrazione cinese e delle chinatown nel mondo o ti rifugi nel tuo accademico me ne frego tosterino???

i cinesi son cinesi e stop 8)

p.s.

la tua neutralità  è un banale e goffo escamotage per non sembrare troppo fascista su :-) anche il non condannare gli abusi degli sbirri è un prendere posizione

Azazello
Primi impulsi
Primi impulsi

#98 Messaggio da Azazello »

Sbaglio di tanto nel dire che la polizia, specie quei corpi con la vocazione della difesa "dell'ordine pubblico" è fondamentalmente fascista, che rosica nel vivere in un contesto di stato di diritto, e appena ha modo di liberare i freni inibitori, si comporta per quello che è.
Rimediando sempre e comunque figure di merda e facendo più danni di quanti ne risolva.

?

toaster
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#99 Messaggio da toaster »

balkan wolf ha scritto:PS mettila come vuoi ma i Cinesi sono immigrati normali....

mi fai un ampia trattazione sul fenomeno dell'immigrazione cinese e delle chinatown nel mondo o ti rifugi nel tuo accademico me ne frego tosterino???

i cinesi son cinesi e stop 8)

p.s.

la tua neutralità  è un banale e goffo escamotage per non sembrare troppo fascista su :-) anche il non condannare gli abusi degli sbirri è un prendere posizione
ma che stai a dire.... non giudico perchè non so bene come siano andati i fatti e basta, gli abusi ci saranno stati sicuramente, ma i cinesi mi sembravano pronti a quella rivolta da tempo (striscioni bandiere scese in strada subito...) banale escamotage un cazzo, gli abusi polizieschi li ho sempre condannati a partire da Roma-Manchester UDT.....

sia chiaro Balkan!
me la sento sucata!

ROB.

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#100 Messaggio da balkan wolf »

azaz ottimo e abbondante...

analisi perfetta la confermo sia sulla base del ragionamento che su esperienze pratiche

e ripeto la base del topic non è un attacco alla polizia ( quello lo faccio sempre :-) ) ma come questa volta abbiano trovato la reazione di un popolo compatto tranquillo ma che quando si inkazza fa bruttissimo

e domani tutti i sarpi a fare shopping proletario e ha elargire sorrisi ai fratelli cinesi ( e alle sorelline soprattutto :-) ) alla facciazza degli scacati che vorrebbero milano da bere... un altra milano è possibile

toaster
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#101 Messaggio da toaster »

shopping proletario che vuol dire ? quello che faceva Casarini e i noglobal nei supermercati???

;)

ma si, sono le solite storie in fondo i Cinesi sono qui a fare soldi in maniera industriale, vedrete se non torna tutto tranquillo...
me la sento sucata!

ROB.

toaster
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#102 Messaggio da toaster »

Immagine

Balkan ecco la foto che cercavi era su repubblica.it
me la sento sucata!

ROB.

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#103 Messaggio da balkan wolf »

ma i cinesi mi sembravano pronti a quella rivolta da tempo

i cinesi avevano in programma una manifestazione contro la pedonalizzazione di sarpi inoltre come la lety ha diciarato la polizia esasperava da giorni la comunità ... aggiungi il solito fascio che ha fatto il prepotente ( oggettivamente un cretino ) e il cinesino si è inkazzato

se per te una manifestazione della maggioranza degli abitanti di un quartiere ( PROPRIETARI DI IMMOBILI DAGLI ANNI 20 ) contro una decisione urbanistica ingiusta e faziosa ( si pedonalizza per danneggiare il commercio cinese è ovvio ) è una rivolta non so che dire

in generale

andiamo non nascondiamoci dietro un dito quella borghesuccia di merda della moratti vorrebbe una milano scacatina e gioca sporco visto che i cinesi in sarpi hanno più proprietà  degli itaGliani

purtroppo per certi milanesi legalità  è non scaricare le merci in strada... dei terroristi islamici nelle moschee o i bulli a scuola che picciano il down chi se ne frega... salviamo la faccia borghese niente cinesi con le casse di vestiti in mano

che gente di merda dio mio :-(

toaster
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#104 Messaggio da toaster »

http://www.repubblica.it/2006/05/galler ... wn/25.html
qui altre foto (nell'ultima della serie si vede chiaro un poliziotto che picchia con il manico del manganello).

http://www.repubblica.it/2006/05/galler ... ano/1.html
qui una manifestazione sui fatti di ieri...
me la sento sucata!

ROB.

toaster
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#105 Messaggio da toaster »

balkan wolf ha scritto:ma i cinesi mi sembravano pronti a quella rivolta da tempo

i cinesi avevano in programma una manifestazione contro la pedonalizzazione di sarpi inoltre come la lety ha diciarato la polizia esasperava da giorni la comunità ... aggiungi il solito fascio che ha fatto il prepotente ( oggettivamente un cretino ) e il cinesino si è inkazzato

se per te una manifestazione della maggioranza degli abitanti di un quartiere ( PROPRIETARI DI IMMOBILI DAGLI ANNI 20 ) contro una decisione urbanistica ingiusta e faziosa ( si pedonalizza per danneggiare il commercio cinese è ovvio ) è una rivolta non so che dire

in generale

andiamo non nascondiamoci dietro un dito quella borghesuccia di merda della moratti vorrebbe una milano scacatina e gioca sporco visto che i cinesi in sarpi hanno più proprietà  degli itaGliani

purtroppo per certi milanesi legalità  è non scaricare le merci in strada... dei terroristi islamici nelle moschee o i bulli a scuola che picciano il down chi se ne frega... salviamo la faccia borghese niente cinesi con le casse di vestiti in mano

che gente di merda dio mio :-(
infatti non mi ero espresso non per non schierarmi contro le FDO ma perchè appunto non conosco bene la situazione (la consoco per cosa hanno raccontato i giornali... quindi!) tu mi stai dicendo cose che non sapevo, credvo che i cinesi volessero fare un sit-in/rivolta già  da tempo ma non sapevo dell' isola pedonale etc...
Se vuoi sapere come la penso io credo che il problema immigrazione per l'Europa esista e che vada affrontato in maniera seria, peró è ovvio che i Cinesi sono tra i piu' civili di quelli che arrivano qui (anche se non sempre e non generalizzo)....
me la sento sucata!

ROB.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”