inoltre le bandieu direi che sono un pelino diverse dal g8 su su riprova tosterino sarai più fortunato
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
ma che stai a dire.... non giudico perchè non so bene come siano andati i fatti e basta, gli abusi ci saranno stati sicuramente, ma i cinesi mi sembravano pronti a quella rivolta da tempo (striscioni bandiere scese in strada subito...) banale escamotage un cazzo, gli abusi polizieschi li ho sempre condannati a partire da Roma-Manchester UDT.....balkan wolf ha scritto:PS mettila come vuoi ma i Cinesi sono immigrati normali....
mi fai un ampia trattazione sul fenomeno dell'immigrazione cinese e delle chinatown nel mondo o ti rifugi nel tuo accademico me ne frego tosterino???
i cinesi son cinesi e stop![]()
p.s.
la tua neutralità è un banale e goffo escamotage per non sembrare troppo fascista suanche il non condannare gli abusi degli sbirri è un prendere posizione
infatti non mi ero espresso non per non schierarmi contro le FDO ma perchè appunto non conosco bene la situazione (la consoco per cosa hanno raccontato i giornali... quindi!) tu mi stai dicendo cose che non sapevo, credvo che i cinesi volessero fare un sit-in/rivolta già da tempo ma non sapevo dell' isola pedonale etc...balkan wolf ha scritto:ma i cinesi mi sembravano pronti a quella rivolta da tempo
i cinesi avevano in programma una manifestazione contro la pedonalizzazione di sarpi inoltre come la lety ha diciarato la polizia esasperava da giorni la comunità ... aggiungi il solito fascio che ha fatto il prepotente ( oggettivamente un cretino ) e il cinesino si è inkazzato
se per te una manifestazione della maggioranza degli abitanti di un quartiere ( PROPRIETARI DI IMMOBILI DAGLI ANNI 20 ) contro una decisione urbanistica ingiusta e faziosa ( si pedonalizza per danneggiare il commercio cinese è ovvio ) è una rivolta non so che dire
in generale
andiamo non nascondiamoci dietro un dito quella borghesuccia di merda della moratti vorrebbe una milano scacatina e gioca sporco visto che i cinesi in sarpi hanno più proprietà degli itaGliani
purtroppo per certi milanesi legalità è non scaricare le merci in strada... dei terroristi islamici nelle moschee o i bulli a scuola che picciano il down chi se ne frega... salviamo la faccia borghese niente cinesi con le casse di vestiti in mano
che gente di merda dio mio