[O.T.] Ma a cosa ì arrivata Repubblica.it? [Immagini Forti]

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
toaster
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#16 Messaggio da toaster »

peró non capisco perchè sti bastardi abbiano abbattuto il COCCO,
infami maledetti, quella povera bestia era in gabbia e seguiva il suo istinto, che male faceva???
me la sento sucata!

ROB.

Lemmy
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#17 Messaggio da Lemmy »

Beh se si voleva riattaccare il braccio al veterinario bisognava recuperarlo dalla bocca del cocco prima che lo masticasse.
Ci andavi te a prenderlo senza abbattere la bestia?
''Maró lemmy che cazzone che era!!!''
CianBellano

Errato: Lemmy E'

Ortheus
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#18 Messaggio da Ortheus »

Lemmy ha scritto:Beh se si voleva riattaccare il braccio al veterinario bisognava recuperarlo dalla bocca del cocco prima che lo masticasse.
Ci andavi te a prenderlo senza abbattere la bestia?

sarebbe stato un bellissimo dialogo surreale....tentare di convincere il coccodrillo a restituire l'arto.....

8)
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.

toaster
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#19 Messaggio da toaster »

mhaaa il coccodrillo è stato per un ora col braccio in bocca senza "mangiarlo"poi lo ha abbandonato e li lo hanno recuperato... è stato ucciso dopo credo...
me la sento sucata!

ROB.

Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#20 Messaggio da Super Zeta »

toaster ha scritto:...un quotidiano che dovrebbe essere serio, si abbassa ai livelli dei forum...
i forum si abbassano quando hanno interventi di coglioni

c'è più cervello in certi topic di superzeta di tutto tgcom dalla nascita ad oggi messo insieme

toaster
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#21 Messaggio da toaster »

ma tgcom è merda fritta anche per me sia chiaro....
me la sento sucata!

ROB.

Sadik
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#22 Messaggio da Sadik »

Rex_Sinner ha scritto:Effettivamente le immagini sono fortine... anche se su repubblica mettono un disclaimer grosso come una casa (cosa che non ha fatto toaster :P ).

Cmq lui è tornato meglio che nuovo, oh...... :-D
Se c'è il disclaimer allora cambia tutto perchè serve appunto per quello,ripeto condannerei il giornale solo se non l'avesse messo ma in tal caso...

Sulla stampa di stamattina ad esempio in prima paginac'era questa foto,non molto meglio direi e soprattutto piu' visibile a tutti

Immagine

THE ADEPT
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#23 Messaggio da THE ADEPT »

....scusate ma cosa fate scoprite un segreto che solo voi ancora celavate....da quando è mondo le Tv i giornali con il macabro hanno fatto soldoni a palate...l unica cosa è nn scendere al loro livello di stoltezza.....azz a fra....stop msg....
"TUTTE LE CREATURE GUARDANO IN BASSO VERSO LA TERRA,MA ALL UOMO E'STATO DATO UN VOLTO AFFINCHE POSSA RIVOLGERE GLI OCCHI ALLE STELLE E LO SGUARDO AL CIELO"

BlackHand
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

Re: r

#24 Messaggio da BlackHand »

faber-mi ha scritto:
toaster ha scritto:Faber-mi..... l'intelligenza forse non riguarda te, se solo avessi capito cosa ho scritto non avresti postato questo commento,
io infatti ho scritto che secondo me è assurdo che un quotidiano che dovrebbe essere serio, si abbassa ai livelli dei forum o di migliaia di altri siti che esistono in rete pubblicando quelle foto. Non mi scandalizzano le foto in se mi sembra semplicemente assurdo che repubblica le metta in homepage. Poi certe persone che le vedi con la barbetta incolta e lo sguardo da pseudointellettuali, ti dicono TGCOM che merda, Studio Aperto ridicolo.... e queste persone poi leggono "La Repubblica" magari.... Ma in fondo che dobbiamo aspettarci da un giornale che quando puo' schiaffa in prima pagina intercettazioni che valgono quanto un servizio di Novella2000....
un idiota ha pubblicato questa foto su repubblica....su questo siamo d'accordo...quello su cui siamo meno d'accordo...è che di idiota poteva bastarne uno....cmq nessun problema...era tanto per chiarire...
Immagine

:DDD
"SHAMALAYA!" urlo di Maccio CapaTonda in "La Febbra" mentre si districa in un campo di grano.

faber-mi
Impulsi superiori
Impulsi superiori

Re: r

#25 Messaggio da faber-mi »

BlackHand ha scritto:
faber-mi ha scritto:
toaster ha scritto:Faber-mi..... l'intelligenza forse non riguarda te, se solo avessi capito cosa ho scritto non avresti postato questo commento,
io infatti ho scritto che secondo me è assurdo che un quotidiano che dovrebbe essere serio, si abbassa ai livelli dei forum o di migliaia di altri siti che esistono in rete pubblicando quelle foto. Non mi scandalizzano le foto in se mi sembra semplicemente assurdo che repubblica le metta in homepage. Poi certe persone che le vedi con la barbetta incolta e lo sguardo da pseudointellettuali, ti dicono TGCOM che merda, Studio Aperto ridicolo.... e queste persone poi leggono "La Repubblica" magari.... Ma in fondo che dobbiamo aspettarci da un giornale che quando puo' schiaffa in prima pagina intercettazioni che valgono quanto un servizio di Novella2000....
un idiota ha pubblicato questa foto su repubblica....su questo siamo d'accordo...quello su cui siamo meno d'accordo...è che di idiota poteva bastarne uno....cmq nessun problema...era tanto per chiarire...
Immagine

perdona l'ignoranza ma non capisco cosa significhi quel simbolo...soprattutto in relazione al mio mess...

Victor Von Doom
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#26 Messaggio da Victor Von Doom »

Ma quella pubblicita' non era:
Il caimanoo ti da una manooooooo!
(l'altra appunto se la tiene) :D

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#27 Messaggio da Squirto »

Sadik ha scritto:Un po' fortina come sequenza da mettere su un sito di un quotidiano(visibile anche a ragazzini),stavolta mi devo piegare pure io nel dire che bastava un bello spiegone scritto,siamo pur sempre sul sito di un giornale nazionale non su snuffx :wink:
non per andare controcorrente, ma ho un dubbio, e volevo suggerire una discussione: se i ragazzini vedono un coccodrillo che ha reagito davanti al suo carceriere (perchè lo zoo spesso è una galera per le bestie), siamo sicuri che sia male sempre e comunque?

nel senso che non credo che il ragazzino "cresca male" o cose del genere, se vede il coccodrillo che fa quello che la sua natura gli impone di fare...

non so, sono solo dubbi che ho... (personalmente, a volte credo sia peggio per una sana crescita lasciare che i ragazzi crescano 'ovattati', senza conoscere alcuni aspetti della vita e del mondo che hanno intorno)
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità  non mi emozionano" (Breglia)

facciuomo
Bannato
Bannato

#28 Messaggio da facciuomo »

....ma perchè in Italia esiste la stampa seria.

ti faccio un elenco dei veri giornali seri:

Frankfurter Allgemeine
Die Sà¼ddeutsche Zeitung
La Tribune
The Times
The Daily Telegraph
The Independent
The Financial Times

...e non per essere snob, ma prova a consultarli ( su Internet ).

www.ipse.com
La probabilità  che qualcosa accada è inversamente proporzionale alla sua desiderabilità 

legionario2007
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#29 Messaggio da legionario2007 »

....ma perchè in Italia esiste la stampa seria.

ti faccio un elenco dei veri giornali seri:

Frankfurter Allgemeine
Die Sà¼ddeutsche Zeitung
La Tribune
The Times
The Daily Telegraph
The Independent
The Financial Times

...e non per essere snob, ma prova a consultarli ( su Internet ).

www.ipse.com

Grande facciuomo,mi sara' molto utile il link sui giornali esteri!!! ciao e alla prossima. :wink:

docu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#30 Messaggio da docu »

Immagine

lo dico io che bisogna emigrare ...

escuse me
where is the toilet?

Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”