[O.T.] Ma a cosa ì arrivata Repubblica.it? [Immagini Forti]
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Lemmy ha scritto:Beh se si voleva riattaccare il braccio al veterinario bisognava recuperarlo dalla bocca del cocco prima che lo masticasse.
Ci andavi te a prenderlo senza abbattere la bestia?
sarebbe stato un bellissimo dialogo surreale....tentare di convincere il coccodrillo a restituire l'arto.....

Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.
- Super Zeta
- Storico dell'impulso
Se c'è il disclaimer allora cambia tutto perchè serve appunto per quello,ripeto condannerei il giornale solo se non l'avesse messo ma in tal caso...Rex_Sinner ha scritto:Effettivamente le immagini sono fortine... anche se su repubblica mettono un disclaimer grosso come una casa (cosa che non ha fatto toaster).
Cmq lui è tornato meglio che nuovo, oh......
Sulla stampa di stamattina ad esempio in prima paginac'era questa foto,non molto meglio direi e soprattutto piu' visibile a tutti

....scusate ma cosa fate scoprite un segreto che solo voi ancora celavate....da quando è mondo le Tv i giornali con il macabro hanno fatto soldoni a palate...l unica cosa è nn scendere al loro livello di stoltezza.....azz a fra....stop msg....
"TUTTE LE CREATURE GUARDANO IN BASSO VERSO LA TERRA,MA ALL UOMO E'STATO DATO UN VOLTO AFFINCHE POSSA RIVOLGERE GLI OCCHI ALLE STELLE E LO SGUARDO AL CIELO"
Re: r
faber-mi ha scritto:un idiota ha pubblicato questa foto su repubblica....su questo siamo d'accordo...quello su cui siamo meno d'accordo...è che di idiota poteva bastarne uno....cmq nessun problema...era tanto per chiarire...toaster ha scritto:Faber-mi..... l'intelligenza forse non riguarda te, se solo avessi capito cosa ho scritto non avresti postato questo commento,
io infatti ho scritto che secondo me è assurdo che un quotidiano che dovrebbe essere serio, si abbassa ai livelli dei forum o di migliaia di altri siti che esistono in rete pubblicando quelle foto. Non mi scandalizzano le foto in se mi sembra semplicemente assurdo che repubblica le metta in homepage. Poi certe persone che le vedi con la barbetta incolta e lo sguardo da pseudointellettuali, ti dicono TGCOM che merda, Studio Aperto ridicolo.... e queste persone poi leggono "La Repubblica" magari.... Ma in fondo che dobbiamo aspettarci da un giornale che quando puo' schiaffa in prima pagina intercettazioni che valgono quanto un servizio di Novella2000....

"SHAMALAYA!" urlo di Maccio CapaTonda in "La Febbra" mentre si districa in un campo di grano.
Re: r
perdona l'ignoranza ma non capisco cosa significhi quel simbolo...soprattutto in relazione al mio mess...BlackHand ha scritto:faber-mi ha scritto:un idiota ha pubblicato questa foto su repubblica....su questo siamo d'accordo...quello su cui siamo meno d'accordo...è che di idiota poteva bastarne uno....cmq nessun problema...era tanto per chiarire...toaster ha scritto:Faber-mi..... l'intelligenza forse non riguarda te, se solo avessi capito cosa ho scritto non avresti postato questo commento,
io infatti ho scritto che secondo me è assurdo che un quotidiano che dovrebbe essere serio, si abbassa ai livelli dei forum o di migliaia di altri siti che esistono in rete pubblicando quelle foto. Non mi scandalizzano le foto in se mi sembra semplicemente assurdo che repubblica le metta in homepage. Poi certe persone che le vedi con la barbetta incolta e lo sguardo da pseudointellettuali, ti dicono TGCOM che merda, Studio Aperto ridicolo.... e queste persone poi leggono "La Repubblica" magari.... Ma in fondo che dobbiamo aspettarci da un giornale che quando puo' schiaffa in prima pagina intercettazioni che valgono quanto un servizio di Novella2000....
-
- Impulsi superiori
non per andare controcorrente, ma ho un dubbio, e volevo suggerire una discussione: se i ragazzini vedono un coccodrillo che ha reagito davanti al suo carceriere (perchè lo zoo spesso è una galera per le bestie), siamo sicuri che sia male sempre e comunque?Sadik ha scritto:Un po' fortina come sequenza da mettere su un sito di un quotidiano(visibile anche a ragazzini),stavolta mi devo piegare pure io nel dire che bastava un bello spiegone scritto,siamo pur sempre sul sito di un giornale nazionale non su snuffx
nel senso che non credo che il ragazzino "cresca male" o cose del genere, se vede il coccodrillo che fa quello che la sua natura gli impone di fare...
non so, sono solo dubbi che ho... (personalmente, a volte credo sia peggio per una sana crescita lasciare che i ragazzi crescano 'ovattati', senza conoscere alcuni aspetti della vita e del mondo che hanno intorno)
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
....ma perchè in Italia esiste la stampa seria.
ti faccio un elenco dei veri giornali seri:
Frankfurter Allgemeine
Die Sà¼ddeutsche Zeitung
La Tribune
The Times
The Daily Telegraph
The Independent
The Financial Times
...e non per essere snob, ma prova a consultarli ( su Internet ).
www.ipse.com
Frankfurter Allgemeine
Die Sà¼ddeutsche Zeitung
La Tribune
The Times
The Daily Telegraph
The Independent
The Financial Times
www.ipse.com
La probabilità che qualcosa accada è inversamente proporzionale alla sua desiderabilità
-
- Nuovi Impulsi
....ma perchè in Italia esiste la stampa seria.
Frankfurter Allgemeine
Die Sà¼ddeutsche Zeitung
La Tribune
The Times
The Daily Telegraph
The Independent
The Financial Times
www.ipse.com
Grande facciuomo,mi sara' molto utile il link sui giornali esteri!!! ciao e alla prossima.