nik978 ha scritto:ok..visto che non mi cagate rigiro la domanda
se vengo giu', chi mi porta a troie???

Io ormai sono fuori dal giro... tuttavia qualcosa potrei organizzare...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
nik978 ha scritto:ok..visto che non mi cagate rigiro la domanda
se vengo giu', chi mi porta a troie???
Rex_Sinner ha scritto:Sai bene che non sono mai andato a troie a firenze...
Al massimo ti posso portare dal Canga!
Non è detta l'ultima parola, purtroppo. Quando hanno qualcosa che sta loro a cuore i cinesi dimostrano di conoscere molto bene sia la lingua italiana che i luoghi dove rivolgersi per reclamare i loro presunti diritti.nik978 ha scritto: ho saputo che il comune di prato non concede le aturizzazioni per la silata del dragone..quindi le probabilita' che passi sono ancora piu' basse..
Squirto ha scritto:A Sittensen, a sud di Amburgo
Germania: sei uccisi in un ristorante cinese
Si tratta di tre donne e tre uomini. Alcuni dei cadaveri sono stati trovati incatenati
questa mi sa che va in signRex_Sinner ha scritto:Grazie a te per aver offerto la cena.... ma che genovese sei???nik978 ha scritto:grazie a rex x la serata....![]()
Premettendo che dalla tua disgrafia non ho capito un ka22o di capi cinesi, acceleratori e 100000 punti, mi sembra di aver intuito ti serva un ristorante.nik978 ha scritto:avete qualche nome di ristorante in firenze (magari anche non economicissimo..in ballo ci sono interessi di milioni)?
purtroppo non ho avuto tempo e non riesco a tirare su donnine varie (se mi avesse avvidsato prima..argh..)