Per i toscani del forum

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
radek66
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#61 Messaggio da radek66 »

nik978 ha scritto:ok..visto che non mi cagate rigiro la domanda

se vengo giu', chi mi porta a troie???
:D
:roll: :roll: :roll: :roll:
Io ormai sono fuori dal giro... tuttavia qualcosa potrei organizzare...
:DDD :DDD :DDD :wink:
Viva il mecdonald e nonna Rolanda (sic, su un muro a Piombino)

E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)

Rex_Sinner
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#62 Messaggio da Rex_Sinner »

nik978 ha scritto:ok..visto che non mi cagate rigiro la domanda

se vengo giu', chi mi porta a troie???
:D
Sai bene che non sono mai andato a troie a firenze...
Al massimo ti posso portare dal Canga! 8)

radek66
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#63 Messaggio da radek66 »

Rex_Sinner ha scritto:Sai bene che non sono mai andato a troie a firenze...
Al massimo ti posso portare dal Canga! 8)
La qual cosa, come esperienza di vita, è in sè sicuramente più significativa dell'andare a troie...
:wink: :wink: :wink: :wink:

E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#64 Messaggio da nik978 »

io se faccio un salto e' x una piccola intervista che dvo fare per un video promozionale..(non so ancora se si fara' e se partecipero'..)

vi faro' sapere
ho saputo che il comune di prato non concede le aturizzazioni per la silata del dragone..quindi le probabilita' che passi sono ancora piu' basse..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

ToccafondiVattene
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#65 Messaggio da ToccafondiVattene »

nik978 ha scritto: ho saputo che il comune di prato non concede le aturizzazioni per la silata del dragone..quindi le probabilita' che passi sono ancora piu' basse..
Non è detta l'ultima parola, purtroppo. Quando hanno qualcosa che sta loro a cuore i cinesi dimostrano di conoscere molto bene sia la lingua italiana che i luoghi dove rivolgersi per reclamare i loro presunti diritti.
Senza offesa nik978 ma qui ne abbiamo i testicoli pieni di gente che se fa un incidente stradale sparisce in tre secondi e che se c'è da portare in giro un drago di carta trova associazioni, carte bollate, spazi sui giornali e via di seguito.
Se l'amministrazione comunale dà  ascolto alla gente, consultata con un referendum da La Nazione, il dragone resta in magazzino: quasi 70% di contrari...
E comunque http://lanazione.quotidiano.net/chan/pr ... 007/02/04:

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#66 Messaggio da nik978 »

e' lo stesso articolo che ho letto oggi...

io frequento persone rispettabili che non scappano dopo un incidente..:D
e che sono esempi di integrazione (a pasquetta lo scorso anno ad esempio e' stato molto divertente interagire con italiani sui prati...a dimostrazioen che spazi di convivenza ci sono eccome..)
a parte che la meta' sono laureati o quasi...(in italia)
andavo per salutarli e divertirmi un po..

i diritti non sono comunque presunti...un drago di carta in un giorno festivo non sarebbe stato nulla di che..non vedo che differenza ci possa essere a livello di diritti tra festeggiare un capodanno il 31 dicembre e uno il 18 febbraio...

parentesi sulle "associazioni"..sono le prime ad avere ENORMI problei nell'entrare in contatto con la loro stessa comunita'
cercate di capire (a prato) che sono proprio loro quelli che vogliono cercare di risolvere i problemi di convivenza quotidiana...
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#67 Messaggio da Squirto »

A Sittensen, a sud di Amburgo
Germania: sei uccisi in un ristorante cinese
Si tratta di tre donne e tre uomini. Alcuni dei cadaveri sono stati trovati incatenati

AMBURGO - I corpi di sei persone sono stati trovati un ristorante cinese a Sittensen, a sud di Amburgo, nella regione tedesca della Bassa Sassonia. Si tratta di tre donne e tre uomini. Alcuni dei cadaveri sono stati trovati incatenati. Le vittime sono state rinvenuti dopo dopo mezzanotte nel ristorante «Lin Yue» dal marito di una delle donne uccise. Una settima persona, un impiegato del locale, è stato trovato ferito gravemente e portato in ospedale.
05 febbraio 2007 - http://www.corriere.it/Primo_Piano/Este ... ania.shtml

Immagine

:DDD
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità  non mi emozionano" (Breglia)

radek66
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#68 Messaggio da radek66 »

Squirto ha scritto:A Sittensen, a sud di Amburgo
Germania: sei uccisi in un ristorante cinese
Si tratta di tre donne e tre uomini. Alcuni dei cadaveri sono stati trovati incatenati
Sì, ma con tutto il rispetto... non si parlava di toscani del forum qui?
:roll: :roll: :roll: :blankstare:

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#69 Messaggio da nik978 »

ecchime

grazie a rex x la serata....
assenti giustificati ed INgiustificati sojo attesi nel caso ritornassi..

intanto sono pure finito sull'edizione online della nazione (giorno..resto del carlino..)

Rex_Sinner
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#70 Messaggio da Rex_Sinner »

nik978 ha scritto:grazie a rex x la serata....
Grazie a te per aver offerto la cena.... ma che genovese sei??? :) :wink:

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#71 Messaggio da nik978 »

Rex_Sinner ha scritto:
nik978 ha scritto:grazie a rex x la serata....
Grazie a te per aver offerto la cena.... ma che genovese sei??? :) :wink:
questa mi sa che va in sign

a onor dle vero la volta prima mi risulta avessi offerto tu..(credo..)

non spargiamo la volce comunque.
poi tutti ne apporfitterebbero
è stata colpa del puttanone biondo al tavolo in fondo.
o della MOSTRUOSA quantità  di figa che c'era in quella trattoria... :DDD :DDD

ecco :awww: :awww:

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#72 Messaggio da Paperinik »

la collega del Canga...

[quote:c6aab5f0c1][b:c6aab5f0c1]Cristina De Pin è la "Pantene Protagonist 2007"[/b:c6aab5f0c1]

Si chiama Cristina de Pin, è di Firenze, ha 26 anni ma soprattutto possiede bellissimi capelli castani che le hanno consentito di vincere il concorso Pantene Protagonist 2007. La giovane è stata eletta tra tanti aspiranti e sarà la testimonial della campagna pubblicitaria 2007 di Pantene.

Una bellezza semplice ma sofisticata, un'espressione dolcissima ma ricca di determinazione e soprattutto lunghissimi e splendenti capelli castani, ecco i tratti del nuovo volto Pantene, Cristina De Pin, incoronata oggi a Milano "Pantene Protagonist 2007". Cristina è di Firenze, ha 26 anni, è alta 1,70 e ha lunghi capelli castani: attualmente lavora in un albergo. Desidera sposarsi, diventare mamma ed avere un futuro nel mondo televisivo. "E' un'emozione grandissima, non solo per la vittoria; tutta la settimana vissuta al MAS è stata una meravigliosa esperienza!" queste le parole di Cristina quando Rebecca Coslovi, "Pantene Protagonist 2006", le ha consegnato la Fascia Pantene Protagonist. Inoltre, la giovane fiorentina ha dichiarato che l'insegnamento che si porta a casa dopo questa esaltante prova è "crederci sempre e non arrendersi mai", oltre ai trucchi di respirazione, imparati al corso di recitazione. Cristina sarà la testimonial della nuova campagna pubblicitaria di Pantene realizzata dall'agenzia pubblicitaria Grey Worldwide Italia.[/quote:c6aab5f0c1]

[img:c6aab5f0c1]http://www.trendystyle.it/news/0260/ima ... -1_000.jpg[/img:c6aab5f0c1]

[img:c6aab5f0c1]http://www.trendystyle.it/news/0260/ima ... slandi.jpg[/img:c6aab5f0c1]

[img:c6aab5f0c1]http://www.trendystyle.it/news/0260/ima ... 07_002.jpg[/img:c6aab5f0c1]

http://www.trendystyle.it/news/0260/articolo.htm
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

ToccafondiVattene
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#73 Messaggio da ToccafondiVattene »

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#74 Messaggio da nik978 »

post cancellato x evidente delirio..
Ultima modifica di nik978 il 10/04/2007, 22:23, modificato 1 volta in totale.

Rex_Sinner
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#75 Messaggio da Rex_Sinner »

nik978 ha scritto:avete qualche nome di ristorante in firenze (magari anche non economicissimo..in ballo ci sono interessi di milioni)?
purtroppo non ho avuto tempo e non riesco a tirare su donnine varie (se mi avesse avvidsato prima..argh..)
Premettendo che dalla tua disgrafia non ho capito un ka22o di capi cinesi, acceleratori e 100000 punti, mi sembra di aver intuito ti serva un ristorante.

Sei vuoi il top (del top, credo sia tra i migliori 5 ristoranti d'Italia) c'è l'enoteca Pinchiorri... ma okkio che si spende davvero un okkio (soprattutto per i vini).

Poi dipende se vuoi cucina toscana o cucina internazionale, se vuoi un ambiente alla moda o più accogliente, se preferisci l'apparenza alla sostanza, se è più importante mangiare bene o bere bene....

In ogni caso, se prevedete una visita a Firenze (davvero non ho capito) dovete ASSOLUTAMENTE prendere una macchina con autista, sennó impazzite...

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”