il modello figo-figa attuale

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
cytherea
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#46 Messaggio da cytherea »

tao ha scritto:
WARDOG ha scritto:Questo non è esatto.

Mi conosco poco, superficialmente, e non voglio conoscermi a fondo.

Quello che vedo non mi piace, e quello CHE NON VEDO, mi terrorizza.

Vivere è stancante,e non ne vale mai la pena.

Cazzo tutto quello che vorrei e' sedermi da qualche parte e..click/buio/fine.

Ma il corpo si ribella, si torce, non fa serrare la mano. E' cieco nella sua volonta di sopravvivenza, pur in presenza di orrende deformita', siano pure esse anche solo dell'anima.

Sorry per lo svaccamento, l'ora è tarda, troppi pensieri.
allora non ti resterà  che mentire wardog..........
incolonnarti nella processione degli uomini grigi........................................giusto sino al momento in cui la luce si affievolirà  fino a spegnersi............
alla fine, forse, risorgerà  la poesia...........

:o
Boh?
di due non credo manco a mezzo! e dire che son credulona, ma... le sparate grosse!

WARDOG
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#47 Messaggio da WARDOG »

Lassa perde' cithere'...stavamo svaccando...pardon.
Vivo, e vegeto.

Aquariusbros
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#48 Messaggio da Aquariusbros »

Lui è il mio personale modello attuale di figo, inteso come "se rinasco, mi piacerebbe essere"...
Jared Leto, cantante mezzo efebo/dark eclettico dei "30 seconds to mars" (non male per niente), attore in "Fight Club", "Alexander", "Lords of wars", ecc..

Tra le fighe annovera Angelina, Scarlett Johanson (notare la stiloseria nella foto :DDD ), Cameron Diaz, Lindsey Lohan..insomma è il classico sfigato :roll:

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

THE ADEPT
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#49 Messaggio da THE ADEPT »

....Aqua mette timore l avatar che ha scelto....azz a fra......
"TUTTE LE CREATURE GUARDANO IN BASSO VERSO LA TERRA,MA ALL UOMO E'STATO DATO UN VOLTO AFFINCHE POSSA RIVOLGERE GLI OCCHI ALLE STELLE E LO SGUARDO AL CIELO"

belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#50 Messaggio da belnudo »

tao, troppo profondo, rischiamo di sprofondare,
ehi siamo su superzeta!
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

cytherea
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#51 Messaggio da cytherea »

Aquariusbros ha scritto:Lui è il mio personale modello attuale di figo, inteso come "se rinasco, mi piacerebbe essere"...
Jared Leto, cantante mezzo efebo/dark eclettico dei "30 seconds to mars" (non male per niente), attore in "Fight Club", "Alexander", "Lords of wars", ecc..

Tra le fighe annovera Angelina, Scarlett Johanson (notare la stiloseria nella foto :DDD ), Cameron Diaz, Lindsey Lohan..insomma è il classico sfigato :roll:

Immagine

ahhahaah...

E' troppo sdolcinato.

Si sa, si sa... De gustibus non est disputandum!

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#52 Messaggio da nik978 »

beh dai..pero' e' depilato
:D
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Aquariusbros
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#53 Messaggio da Aquariusbros »

cytherea ha scritto: ahhahaah...

E' troppo sdolcinato.

Mah vista la scena di Fight Club, hai scelto la foto sbagliata per dargli dello "sdolcinato"...

E' un po' efebico/etereo/metrosex..(infatti fa Ephestione, l'uomo di Alessandro in Alexander)..peró in USA il ragazzo piace da morire...e visto le fighe che si fa...non penso pianga per la tua mancanza di apprezzamento cyt :wink: ...

Che poi non ti piaccia è una cosa, che non sia figo è un'altra..

belnudo ha scritto: tao, troppo profondo, rischiamo di sprofondare,
ehi siamo su superzeta!

... pochi post fa dicevi che gli utenti di superzeta nn sono "normali" (e che tu prendi per il culo i "fighi" :roll: )..ora stai dicendo che l'utente di superzeta non è in grado di capire "il profondo"...dove cazzo credi di essere?

cytherea
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#54 Messaggio da cytherea »

Aquariusbros ha scritto:
cytherea ha scritto: ahhahaah...

E' troppo sdolcinato.

Mah vista la scena di Fight Club, hai scelto la foto sbagliata per dargli dello "sdolcinato"...

E' un po' efebico/etereo/metrosex..(infatti fa Ephestione, l'uomo di Alessandro in Alexander)..peró in USA il ragazzo piace da morire...e visto le fighe che si fa... non penso pianga per la tua mancanza di apprezzamento cyt :wink: ...

Che poi non ti piaccia è una cosa, che non sia figo è un'altra..
Ma figurati, io non esisto! :)
Il fatto è che ho troncato la frase originale, che avrei voluto scrivere, dove inserivo un termine di paragone. :-D

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#55 Messaggio da Pim »

aquariusbros ha scritto:
belnudo ha scritto: tao, troppo profondo, rischiamo di sprofondare,
ehi siamo su superzeta!

... pochi post fa dicevi che gli utenti di superzeta nn sono "normali" (e che tu prendi per il culo i "fighi" :roll: )..ora stai dicendo che l'utente di superzeta non è in grado di capire "il profondo"...dove cazzo credi di essere?

aqua non ti curar di loro ma guarda e passa...non ne vale la pena :wink:

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#56 Messaggio da balkan wolf »

azz. aqua ti facevo un pitt fan di ferro... :-)

il biondino di fight club ( assomiglia all'attore che fa sick boy in trainspotting :-) ) è decisamente un bel tipo ma troppo fintino come metroxexual intrigante... anzi il vecchio e inossidabile deep no?

fantastico il fatto che tu debba per forza citare il suo curriculm fidanzatesco :-)

il mio modello di figo assoluto rimane sempre lo zio pierre

Immagine
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#57 Messaggio da bellavista »

Questo topic aveva un piccolo trabocchetto. Il modello figa-figo è poco standardizzabile inquanto ci sono moltitudini di modelli. No, non sto dicendo che la maggior parte delle persone sa crearsi il proprio modello in modo autonomo, tutt'altro. Dico invece che sono stati creati e imposti tanti tipi di modelli e se tu rispondi a uno per forza di cose non puoi rispondere ad altri.

Il modello dark alternativo, fa bagnare le ragazzine a cui piace il dark alternativo. Fa cagare quelle che vogliono il fighetto trendy. Il tipo palestrato piace ad un certo tipo di donna ma fa schifo a un'altra.

Io modelli sono utilizzabili dalle persone intelligenti per ottenere ció che vogliono con grande facilità . L'abito fa il monaco.

L'esempio perfetto è quello del lupacchiotto, quando parla dello sfigato vestito da figo che si scopa la fighetta. Lui ha capito perfettamente che pur essendo uno sfigato puó trasmettere un immagine "da figo" semplicemente utilizzando l'abbigliamento che la fighetta considera quello utilizzato da un figo. Il ragazzo ha capito tutto.

E' come nel regno animale: ci sono pesci che si gonfiano per semprare più grossi, e sapete cosa fanno i predatori quando questi si gonfiano? Scappano. Non pensano: e' ma è un cazzo di pesciolino pieno d'aria. No. Il loro cervello primitivo associa grosso a pericoloso e li fa fuggire.

Il cervello primitivo della maggior parte delle persone associa un oggetto e un vestito allo status. Se la stessa persona vuole andare a rimorchiare in un centro sociale, ci puó andare in giacca o ci puó andare vestito da punkabbestia. Nel primo caso saró un corpo estraneo, probabilmente respinto. Nel secondo sarà  già  integrato. Ed è sempre la stessa persona.

In sostanza il modello che una persona (furba) deve seguire è quello che gli permette di raggiungere ció che vuole. Se ti vuoi scopare le fighette trandy vestiti da fighetto trandy. Se ti vuoi scopare le alternative, vestiti da super alternativo.

Ma il modello vale anche al contrario: se sei un fighetto trandy difficilmente di riuscirai a scopare la ragazzetta alternativa. Non ti interessa? Ok. Ti interessa? E allora devi cambiare modello o dovrai faticare 100 più che un nerd vestito da punk.

Tornando al primo messaggio: il tamarro nella foto piace ad un certo tipo di target. Il mio crucio non è che a qualcuno piaccia. E' che se viene utilizzato per una pubblicità  vuol dire che è risultato che piaccia ad un GRAN numero di persone... oppure hanno semplicemente scelto un modello a caso senza alcuna ricerca di markenting nell'arena nilsen 1.

Ad maiora ;)
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#58 Messaggio da balkan wolf »

Tornando al primo messaggio: il tamarro nella foto piace ad un certo tipo di target.

ziù bella io e te siamo degli analitici il compianto maestro est che era un sintetico aveva affrontato la questione con un lapidario:

"ecco se per piacere bisogna conciarsi così molto meglio pagare" come commento a una foto di don steltone tirato a lucido ( lampada occhialone camicino :-) )
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#59 Messaggio da belnudo »

milano cal. 9 è piena di citazioni degne di nota
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

Aquariusbros
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#60 Messaggio da Aquariusbros »

balkan wolf ha scritto:azz. aqua ti facevo un pitt fan di ferro... :-)

il biondino di fight club ( assomiglia all'attore che fa sick boy in trainspotting :-) ) è decisamente un bel tipo ma troppo fintino come metroxexual intrigante... anzi il vecchio e inossidabile deep no?

fantastico il fatto che tu debba per forza citare il suo curriculm fidanzatesco :-)

il mio modello di figo assoluto rimane sempre lo zio pierre

Immagine
Lupetto , il CF o Curriculum Figae è come il CV , puó non vuol dire tutto, ma dice tanto..innegabile
Poi nel suo caso, non era a caso... :wink:
si è scopato metà  della top ten dei sogni mediatici dell'americano medio e non...respect e chapeau..
Se poi tiriamo fuori che la donna non è un oggetto da esibire e bla bla..peró..sticazzi!

Detto questo, vedrai che il tipo spaccherà ..qui lo dico e qui lo sottoscrivo(Sasha Grey docet)

@ bella

Il tipo non è stato scelto a caso..lui è VOLUTAMENTE il classico provinciale vestito a festa "figaaaa, dai che stasera si scopaaaaaaaa"..il concorrente banalotto da "grande fratello" (ci sono sempre 2 fighe e 2 fighi di rappresentanza, gli altri sono dei mediocri banalotti, bonaccioni e un po' sfigati...quelli che poi vincono di solito) in cui si rispecchia l'italiano e la casalinga media..
Non fate l'associazione "questo è un gggiovane d'oggi", please..

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”