complimenti a una bella roma
notte

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
è andata come pensavo:me l'aspettavo che il Manchester ci avrebbe lasciato giocare,e onore a Ferguson che,nonostante l'inferiorità numerica,ha mantenuto l'atteggiamento offensivo:in Italia non lo avrebbe fatto nessuno.madball ha scritto:roma + bella, manchester inesorabilmente + forte; totti un pó sotto tono, de rossi idem, mancini 7+, cassetti che marca giggs priceless, vucini genio (mio idolo del fantacalcio che fu) mexes sontuoso, chivu gajardo, panucci roccioso, c. ronaldo odioso ma se vuole non ce n'è.
in totale una bella partita, peccato che sia finita 10 contro 11
Caro madball,bisognerebbe vedere innanzitutto di chi è effettivamente la colpa...madball ha scritto:MA Sopratutto ci aveva preso l verme veltroni nel dire di andare a roma tranqulli che non sucedde nulla...ma statte zitto la prossima volta walter...
Totti invece ha giocato molto bene secondo me.belnudo ha scritto:a roma è stata brava ma Totti e De Rossi sono scomparsi
Più che gonfiare il petto,al gol di Vucinic ho rischiato di essere denunciato dai miei stessi genitori per inquinamento acustico...Ortheus ha scritto:Ho visto la partita e mi sono divertito.
Ogni volta che Philippe Mexes, quello finto, (quello che gioca nella Roma, tanto per capirci)toccava palla, pensavo al VERO Philippe, il nostro Philippe che orgoglioso, gonfiava il petto !
Ancelotti?radek66 ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
Ottima partita della Roma, molto meglio del Milan, anche perchè, oggettivamente, aveva di fronte una squadra più forte... Se proprio devo fare un appunto, nel primo tempo si è vista poca cattiveria negli ultimi sedici metri...
Grandissimo ancora una volta Spalletti, che ha azzecccato il cambio decisivo... avrei proprio voluto vedere Ancelotti al suo posto...
![]()
![]()
![]()