[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
facialmaster
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#406 Messaggio da facialmaster »

finita. 2-1

complimenti a una bella roma

notte :awww:
"Vanity...is definitively my favourite sin" (J. Milton)

La geografia di SZ: http://www.superzeta.it/gallery/image_page.php?id=2561

madball
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#407 Messaggio da madball »

roma + bella, manchester inesorabilmente + forte; totti un pó sotto tono, de rossi idem, mancini 7+, cassetti che marca giggs priceless, vucini genio (mio idolo del fantacalcio che fu) mexes sontuoso, chivu gajardo, panucci roccioso, c. ronaldo odioso ma se vuole non ce n'è.
in totale una bella partita, peccato che sia finita 10 contro 11
I'm just another bored male, approaching 30, in a dead-end job, who lives for the weekend. Casual sex, watered-down lager, heavily cut drugs. And occasionally kicking fuck out of someone.

PhilippeMexes5
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#408 Messaggio da PhilippeMexes5 »

madball ha scritto:roma + bella, manchester inesorabilmente + forte; totti un pó sotto tono, de rossi idem, mancini 7+, cassetti che marca giggs priceless, vucini genio (mio idolo del fantacalcio che fu) mexes sontuoso, chivu gajardo, panucci roccioso, c. ronaldo odioso ma se vuole non ce n'è.
in totale una bella partita, peccato che sia finita 10 contro 11
è andata come pensavo:me l'aspettavo che il Manchester ci avrebbe lasciato giocare,e onore a Ferguson che,nonostante l'inferiorità  numerica,ha mantenuto l'atteggiamento offensivo:in Italia non lo avrebbe fatto nessuno.

Ho avuto poi l'ennesima conferma dell'immensità  di Cristiano Ronaldo,e non solo per la fuga che ha portato al pareggio dei Red Devils,ma per tante piccole cose che gli ho visto fare in mezzo al campo:mostruoso e innarestabile.

Peccato aver concesso un gol in contropiede con l'uomo in più,ma stavamo sempre giocando col Manchester...

Mi allieta molto il fatto che,nell'andata dei quarti,la Roma è stata l'unica squadra ad aver sfruttato il fattore campo:ora andiamo a Manchester a testa alta,contro degli avversari che stasera hanno avuto la dimostrazione che i sorrisi sui loro volti apparsi al momento del sorteggio non erano poi così giustificati...

Molto bello a fine partita l'abbraccio tra Ferguson e Spalletti e tutti i giocatori al centro del campo che si salutano molto sportivamente:certe cose non si vedono solo nel rugby...

Vedremo cosa succederà  tra 6 giorni nel Dream Theater:il mitico Old Trafford.

A testa alta,come sempre.

PhilippeMexes5
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#409 Messaggio da PhilippeMexes5 »

Guardate questi:

http://www.ilveggente.it/champions.html

hanno azzeccato tutto:mostruosi

madball
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#410 Messaggio da madball »

MA Sopratutto ci aveva preso l verme veltroni nel dire di andare a roma tranqulli che non sucedde nulla...ma statte zitto la prossima volta walter...
I'm just another bored male, approaching 30, in a dead-end job, who lives for the weekend. Casual sex, watered-down lager, heavily cut drugs. And occasionally kicking fuck out of someone.

belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#411 Messaggio da belnudo »

a roma è stata brava ma Totti e De Rossi sono scomparsi
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

Santo Padre
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#412 Messaggio da Santo Padre »

A me De Rossi è piaciuto... La Roma ha subissato il Manchester... E questo mi fa incazzare. Peró nulla da dire, poteva finire facilmente 3 a zero... E io mi buttavo dal ponte di Castel Sant'Angelo!!!
La verità  è che dici amenità  così ti quotano, ci tieni. E poi per dirla tutta,questo personaggio con avatar papale,che gioca a fare il polemico e la macchietta, è una cosa inflazionatissima. - Superflowerpunkdiscopop

Ortheus
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#413 Messaggio da Ortheus »

Ho visto la partita e mi sono divertito.

Ogni volta che Philippe Mexes, quello finto, (quello che gioca nella Roma, tanto per capirci)toccava palla, pensavo al VERO Philippe, il nostro Philippe che orgoglioso, gonfiava il petto !

8)
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.

radek66
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#414 Messaggio da radek66 »

:roll: :roll: :roll: :roll:
Ottima partita della Roma, molto meglio del Milan, anche perchè, oggettivamente, aveva di fronte una squadra più forte... Se proprio devo fare un appunto, nel primo tempo si è vista poca cattiveria negli ultimi sedici metri...
Grandissimo ancora una volta Spalletti, che ha azzecccato il cambio decisivo... avrei proprio voluto vedere Ancelotti al suo posto...
:wink: :wink: :wink: :wink:
Viva il mecdonald e nonna Rolanda (sic, su un muro a Piombino)

E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)

sandocan19
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#415 Messaggio da sandocan19 »

bella si....ma pekkato x quel gol di kazzo che hanno subito...

Sadik
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#416 Messaggio da Sadik »

Mi aspettavo davvero di peggio,partita spettacolare anche se ogni tanto la nostra difesa andava in svarione ma contro un cristiano ronaldo così è accettabilissimo.

Spenderei qualche parola per il tanto citato modello inglese che a quanto ho capito equivale allo star come pecore nello uk ed una volta fuori fare gli animali con risultati davvero scarsi perchè tra botte prese dalle guardie e coltellate fuori (b.i.s.l. rulez!) hanno fatto na gran figura di merda...(poi giusto per essere polemico coi mezzadri..ma quando lo riempite così l'olimpico voi?) Quando hanno fatto l'inno della Roma con le squadre in campo ho sentito gridare la sud fino a casa mia a Torino,la curva è davvero il 12esimo uomo in campo,massimo rispetto per chi era li per dimostrare che le partite si vincono anche grazie a chi fa l'ultrà  e incita la squadra senza vedere 1 minuto di partita e non è li solo per fare a botte :wink:
"Il metodo del filo da pesca? Quelle stronzate sceniche sono proprio da giapponesi,dammi un bisturi,due clamp per pinzare le mediane della lingua e un buon motivo per non farti male quando taglio ma in caso contrario ti annego nel tuo sangue,promesso amore mio"

PhilippeMexes5
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#417 Messaggio da PhilippeMexes5 »

madball ha scritto:MA Sopratutto ci aveva preso l verme veltroni nel dire di andare a roma tranqulli che non sucedde nulla...ma statte zitto la prossima volta walter...
Caro madball,bisognerebbe vedere innanzitutto di chi è effettivamente la colpa...

Se gli hooligans sono famosi ci sarà  pure un motivo,non credi?

:wink:

PhilippeMexes5
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#418 Messaggio da PhilippeMexes5 »

belnudo ha scritto:a roma è stata brava ma Totti e De Rossi sono scomparsi
Totti invece ha giocato molto bene secondo me.

Non è stato presente in fase conclusiva,ma spesso arretrava per prendersi il pallone e favorire l'inserimento dei trequartisti,servendoli con passaggi illuminati.

Diciamo che ha fatto il lavoro oscuro,così come De Rossi. :wink:

PhilippeMexes5
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#419 Messaggio da PhilippeMexes5 »

Ortheus ha scritto:Ho visto la partita e mi sono divertito.

Ogni volta che Philippe Mexes, quello finto, (quello che gioca nella Roma, tanto per capirci)toccava palla, pensavo al VERO Philippe, il nostro Philippe che orgoglioso, gonfiava il petto !

8)
Più che gonfiare il petto,al gol di Vucinic ho rischiato di essere denunciato dai miei stessi genitori per inquinamento acustico... :DDD

E,se devo ammetterlo,è vero:quando il "finto" Philippe tocca palla,mi sento particolarmente orgoglioso. :wink:

PhilippeMexes5
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#420 Messaggio da PhilippeMexes5 »

radek66 ha scritto::roll: :roll: :roll: :roll:
Ottima partita della Roma, molto meglio del Milan, anche perchè, oggettivamente, aveva di fronte una squadra più forte... Se proprio devo fare un appunto, nel primo tempo si è vista poca cattiveria negli ultimi sedici metri...
Grandissimo ancora una volta Spalletti, che ha azzecccato il cambio decisivo... avrei proprio voluto vedere Ancelotti al suo posto...
:wink: :wink: :wink: :wink:
Ancelotti?

Carletto è un genio!Col bayern sotto di un gol che fa?Leva l'unico attaccante di peso(Gilardino) che era in grado di tener palla e far salire la squadra per mettere Inzaghi che gioca un minuto ogni 3 settimane...

Temo proprio che se la settimana prossima si fa buttare fuori dalla Champions,Berlusca stavolta lo manda a casa... :(

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”