se ti interessa, puoi leggerti anche il mio libro...Ortheus ha scritto:.....matrimo...ni e morale.... scritto.
Il suggerimento di mio Padrino non è mai un suggerimento trascurabile....

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
se ti interessa, puoi leggerti anche il mio libro...Ortheus ha scritto:.....matrimo...ni e morale.... scritto.
Il suggerimento di mio Padrino non è mai un suggerimento trascurabile....
eheheh... no, l'argomento non è tra quelli elencati... (e poi è un libro un po' "pesante"...se sei davvero interessato, ti mando un MP)Ortheus ha scritto:cazzo...mi interessa sì.
Sull'argomento, per parafrasare Russell, appunto, sono cresciuto in un ambiente familiare saturo di pregiudizi
cosa devo fare?
squirto
vaticano
bugie
oppure mi dai direttamente titolo e editore?
Intercoooler ha scritto:Un ragazzo americano figlio di ricchi, diciassettenne, che trascorre un periodo di "studio" a Parigi, tra le due guerre...
Conosce una coetanea, e prendono una stanza in un alberghetto.
E' la sua prima donna, e insieme vivono un'esperienza che il ragazzo ricorderà per tutta la vita.
Il libro è bellissimo, lo lessi quando avevo la stessa età del protagonista, e lo stile riuscì perfino a farmi dimenticare quanto la mia vicenda umana fosse diversa dalla sua.
Fai qualsiasi cosa, ma trovalo.
Cronaca astrologica di un disastro aereoPimpipessa ha scritto:Fino a fine aprile alla Mondadori , 30% di sconto , datemi un po' di titoli di libri " da aereo"