[O.T.] Libri consigliati?

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#136 Messaggio da Squirto »

Ortheus ha scritto:.....matrimo...ni e morale.... scritto.

Il suggerimento di mio Padrino non è mai un suggerimento trascurabile....

8)
se ti interessa, puoi leggerti anche il mio libro... :lol:
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità  non mi emozionano" (Breglia)

Ortheus
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#137 Messaggio da Ortheus »

cazzo...mi interessa sì.

Sull'argomento, per parafrasare Russell, appunto, sono cresciuto in un ambiente familiare saturo di pregiudizi

cosa devo fare?

Google

squirto

vaticano

bugie

oppure mi dai direttamente titolo e editore?

8)
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#138 Messaggio da Squirto »

Ortheus ha scritto:cazzo...mi interessa sì.

Sull'argomento, per parafrasare Russell, appunto, sono cresciuto in un ambiente familiare saturo di pregiudizi

cosa devo fare?

Google

squirto

vaticano

bugie

oppure mi dai direttamente titolo e editore?

8)
eheheh... no, l'argomento non è tra quelli elencati... (e poi è un libro un po' "pesante"...se sei davvero interessato, ti mando un MP)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)

Ortheus
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#139 Messaggio da Ortheus »

aspetto l' MP

:wink:
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.

madball
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#140 Messaggio da madball »

IO STOLEGGENDO QUESTO, OTTIMO!:

Charlie Williams
Mortacci

Nessuno abbandona la città  di Mangel. Non da vivo, almeno... Royston Blake è il responsabile della sicurezza del bar-bistrot Hoppers, buttafuori grande, grosso e rispettato. Guida il suo Ford Capri 2.8i e la sua vita fatta di muscoli, birra e risse sedate scorre tranquilla e lenta proprio come le giornate di Mangel, cittadina della provincia inglese dimenticata più dagli uomini che da Dio. Ma all'improvviso le cose per Royston cambiano e volgono al peggio, un incubo senza fine. Gira voce che sia diventato un senzapalle. Lo sanno tutti, anche la sua donna e soprattutto lo sanno i terribili e marcissimi fratelli Munton, con i quali Royston ha dei conti in sospeso. Così non si puó andare avanti e Royston, spronato dall'amico Legsy, decide di sistemare le cose, riprendersi la sua reputazione e restaurare il suo appeal con le donne. Chissà  che alla lunga, tornata la quiete, non riesca pure a diventare il nuovo proprietario dell'Hoppers... A Royston sembra tutto logico. Ma la logica non è il suo forte e le cose a Mangel prendono una piega ancora peggiore.
Strepitoso, divertente e cupo, Charlie Williams si inserisce nella scia di Welsh e King ma apre alla comicità  e ci regala un noir imprevedibile e un protagonista indimenticabile.
I'm just another bored male, approaching 30, in a dead-end job, who lives for the weekend. Casual sex, watered-down lager, heavily cut drugs. And occasionally kicking fuck out of someone.

Intercoooler
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#141 Messaggio da Intercoooler »

Un classico dell'erotismo: UN ANNO D'AMORE di un certo Kennedy

Lo pubblicó Rizzoli nelle sue edizioni "economiche", tantiiiisssimi anni fa.
Quando ho fame mangio.
Quando ho sonno dormo.
Quando ho i soldi scopo.

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#142 Messaggio da Pim »

Intercoooler ha scritto:Un classico dell'erotismo: UN ANNO D'AMORE di un certo Kennedy

Lo pubblicó Rizzoli nelle sue edizioni "economiche", tantiiiisssimi anni fa.

cosa tratta?

su google ho trovato poco e niente

Santo Padre
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#143 Messaggio da Santo Padre »

Apocalypse di Clive Barker.
O Il canyon delle ombre, sempre di Barker.
La verità  è che dici amenità  così ti quotano, ci tieni. E poi per dirla tutta,questo personaggio con avatar papale,che gioca a fare il polemico e la macchietta, è una cosa inflazionatissima. - Superflowerpunkdiscopop

Intercoooler
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#144 Messaggio da Intercoooler »

Un ragazzo americano figlio di ricchi, diciassettenne, che trascorre un periodo di "studio" a Parigi, tra le due guerre...

Conosce una coetanea, e prendono una stanza in un alberghetto.

E' la sua prima donna, e insieme vivono un'esperienza che il ragazzo ricorderà  per tutta la vita.

Il libro è bellissimo, lo lessi quando avevo la stessa età  del protagonista, e lo stile riuscì perfino a farmi dimenticare quanto la mia vicenda umana fosse diversa dalla sua.

Fai qualsiasi cosa, ma trovalo.
Quando ho fame mangio.
Quando ho sonno dormo.
Quando ho i soldi scopo.

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#145 Messaggio da Pim »

Intercoooler ha scritto:Un ragazzo americano figlio di ricchi, diciassettenne, che trascorre un periodo di "studio" a Parigi, tra le due guerre...

Conosce una coetanea, e prendono una stanza in un alberghetto.

E' la sua prima donna, e insieme vivono un'esperienza che il ragazzo ricorderà  per tutta la vita.

Il libro è bellissimo, lo lessi quando avevo la stessa età  del protagonista, e lo stile riuscì perfino a farmi dimenticare quanto la mia vicenda umana fosse diversa dalla sua.

Fai qualsiasi cosa, ma trovalo.

ci proveró!

il_Barzotto
Primi impulsi
Primi impulsi

#146 Messaggio da il_Barzotto »

L'idiota di dostoevskij

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#147 Messaggio da Pim »

Fino a fine aprile alla Mondadori , 30% di sconto , datemi un po' di titoli di libri " da aereo" :awww:

Biancodisera
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#148 Messaggio da Biancodisera »

Il Piccolo Principe.

Ti apre il cuore.
"Ho impiegato molto tempo e ho girato quasi tutto il mondo per imparare quello che so dell'amore, del destino e delle scelte che si fanno nella vita.
Per capire l'essenziale, pero', mi e' bastato un istante, mentre mi torturavano legato a un muro. Fra le urla silenziose che mi squarciavano la mente riuscii a comprendere che, nonostante i ceppi e la devastazione del mio corpo, ero ancora libero: libero di odiare gli uomini che mi stavano torturando oppure di perdonarli.
Non sembra granche', me ne rendo conto.
Ma quando non hai altro, stretto da una catena che ti morde la carne, una liberta' del genere rappresenta un universo sconfinato di possibilita'.
E la scelta che fai, odio o perdono, puo' diventare la storia della tua vita." Gregory David Roberts

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#149 Messaggio da Squirto »

Pimpipessa ha scritto:Fino a fine aprile alla Mondadori , 30% di sconto , datemi un po' di titoli di libri " da aereo" :awww:
Cronaca astrologica di un disastro aereo
http://www.libreriauniversitaria.it/BIT ... _aereo.htm

ti tirerà  su :lol:

il_Barzotto
Primi impulsi
Primi impulsi

#150 Messaggio da il_Barzotto »

se ti piace la letteratura russa dell'ottocento(la migliore) della mondadori c'è molto

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”