[O.T.] Cazzo di Budda.

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#16 Messaggio da balkan wolf »

in passato mi sono avvicinato allo zen giapponese una variante "exxxtreme" del buddismo codificata da un tale dogen...

in buona sostanza si cerca il vuoto ( che non è il nulla ma è diverso ) attraverso pratiche comuni come gli indovinelli senza risposta ( i famigerati koku tipo "il suono di una sola mano che applaude" ) lo scrivere haiku ( poesie brevissime a flash di immagini ) la cerimonia del te o l'estrazione della spada ( iaido ) e ovv. la meditazione ... affascinante e se praticato con costanza porta effettivamente a una certa trascendenza e pace

essendo profondamente anarcoide non riesco a fissarmi su nessuna disciplina e cmq. ero mosso più da curiosità  intelletuale che da un vero spirito di ricerca

del buddismo in genere so le solite cazzate i 4 pilastri le divisioni tra le mille varianti ( indiano cinese tibetano ecc.. ) e conosco qualche pirla new ager che fa il monaco della domenica :-)

sul topic in generale

non credo che c'entri il buddismo chiunque entra in una religione ti dice che fa bene... pure la sciura maria ti dirà  che l'amore di gesù bambino le ha migliorato la vita no??
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

cangaceiro
Bannato
Bannato

#17 Messaggio da cangaceiro »

già  ma diverse persone senti dire che il buddismo o meglio la meditazione ti migliorano la vita, dato che ne ho trovate tante me lo sono cominciato a domandare, ad esempio e come se 5 persone ti dicono che la Hp fa le stampanti migliori perchè li funzionano da anni, allora accidenti inizi a pensare che sia davvero così. 8)

la meditazione che fa un mio amico è: nam-myoho-renghe-kyo.

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#18 Messaggio da balkan wolf »

questo è vero cangheros la meditazione ( di ogni tipo ) intesa come prendersi un momento di pausa e concentrarsi sull'interno fa solo bene...

io attualmente faccio yoga ( poco ) ad esempio è una buona attività  fisica ( strech+tonificazione ) da integrare alla palestra e effettivamente la parte meditativa ti fa stare meglio

cmq. per meditare un pó non serve abbracciare in toto una religione-filosofia ... ci sono mille varianti che si possono adattare a chiunque... anche il rosario se fatto "seriamente" è una meditazione
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

THE ADEPT
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#19 Messaggio da THE ADEPT »

balkan wolf ha scritto:questo è vero cangheros la meditazione ( di ogni tipo ) intesa come prendersi un momento di pausa e concentrarsi sull'interno fa solo bene...

io attualmente faccio yoga ( poco ) ad esempio è una buona attività  fisica ( strech+tonificazione ) da integrare alla palestra e effettivamente la parte meditativa ti fa stare meglio
cmq. per meditare un pó non serve abbracciare in toto una religione-filosofia ... ci sono mille varianti che si possono adattare a chiunque... anche il rosario se fatto "seriamente" è una meditazione
....verissimo Lupetto....... :evil:
"TUTTE LE CREATURE GUARDANO IN BASSO VERSO LA TERRA,MA ALL UOMO E'STATO DATO UN VOLTO AFFINCHE POSSA RIVOLGERE GLI OCCHI ALLE STELLE E LO SGUARDO AL CIELO"

Intercoooler
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#20 Messaggio da Intercoooler »

E comunque consiglio a voi tutti la visione del V capitolo della saga di Jndiana Jones:

" JNDIANA JONES E IL CAZZO DI BUDDHA".
Quando ho fame mangio.
Quando ho sonno dormo.
Quando ho i soldi scopo.

Barabino
Bannato
Bannato
Contatta:

#21 Messaggio da Barabino »

anche io verso il 1998 a Roma andavo alle riunioni della Soka Gakkai... devo dire che come setta non e' pericolosa assolutamente (non mi hanno mai chiesto un soldo) e confermo che a quelle riunioni ci sono sempre piu' donne che uomini!!! perche' ci si confida, si cerca un supporto ecc.

io ho smesso perche' ho bisogno di essere piu' intraprendente e meno influenzabile... un sistema del genere mi spingeva piuttosto ad essere passivo, almeno nel breve termine.

cangaceiro
Bannato
Bannato

#22 Messaggio da cangaceiro »

nam-myoho-renghe-kyo.

non hai mai provato a recitarlo davanti a un muro bianco?
be magari non era immediato ma poteva come dire costituire un diesel.

cytherea
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#23 Messaggio da cytherea »

Io non ho mai capito perchè in Polonia, intorno agli anni '90, era pieno di buddisti. Mi aggiravo in quei luoghi intorno a quegli anni e tutti gli amici-amiche-fidanzati... eccetera, erano buddisti. Ho una mia teoria, che non svelo, ma vorrei sapere se qualcuno ha una risposta precisa da darmi.

cangaceiro
Bannato
Bannato

#24 Messaggio da cangaceiro »

ma sei tu quella nell'avatar? :o

cytherea
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#25 Messaggio da cytherea »

cangaceiro ha scritto:ma sei tu quella nell'avatar? :o

Sì.

cangaceiro
Bannato
Bannato

#26 Messaggio da cangaceiro »

come mai hai fatto una foto del genere?? :roll:

cytherea
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#27 Messaggio da cytherea »

cangaceiro ha scritto:come mai hai fatto una foto del genere?? :roll:
Canga... scusa, sei proprio il Canga! :-D
Boh... è una foto idiota come tante altre, fa differenza sapere il motivo?

Lord Zork
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#28 Messaggio da Lord Zork »

...probabilmente non gli piace lo sfondo...

cytherea
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#29 Messaggio da cytherea »

Lord Zork ha scritto:...probabilmente non gli piace lo sfondo...
ahahahhahah...

Zork, mi fai morire dal ridere!

hahahahahahaha...

:-D

cangaceiro
Bannato
Bannato

#30 Messaggio da cangaceiro »

cytherea ha scritto:
cangaceiro ha scritto:come mai hai fatto una foto del genere?? :roll:
Canga... scusa, sei proprio il Canga! :-D
Boh... è una foto idiota come tante altre, fa differenza sapere il motivo?
sì fa differenza :) 8)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”