[O.T.] Sfogo

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
THE ADEPT
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#91 Messaggio da THE ADEPT »

PhilippeMexes5 ha scritto:Lo sfogo di Donegal è di circa 3 anni fa:spero che nel frattempo abbia alleviato i suoi dolori.
In quanto a te Adept,forza e coraggio:anche se sono consapevole possano sembrare retorica spicciola,è purtroppo l'unico modo per farti sentire il mio appoggio.

In gamba :wink:
...ti abbraccio vecchio Mex....grazie.... :evil:
"TUTTE LE CREATURE GUARDANO IN BASSO VERSO LA TERRA,MA ALL UOMO E'STATO DATO UN VOLTO AFFINCHE POSSA RIVOLGERE GLI OCCHI ALLE STELLE E LO SGUARDO AL CIELO"

Barabino
Bannato
Bannato
Contatta:

#92 Messaggio da Barabino »

THE ADEPT ha scritto: A volte mi assale lo sconforto...assisto e aiuto migliia di persone all anno e nn so aiutarmi....perchè.....
La morte dei nostri cari e' il male per cui non c'e' rimedio... bisogna piangere fino in fondo ma poi trovare la forza di andare avanti: essi ci hanno dato tanto e ci vorrebbero forti, non bambini impauriti.

PhilippeMexes5
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#93 Messaggio da PhilippeMexes5 »

THE ADEPT ha scritto:
PhilippeMexes5 ha scritto:Lo sfogo di Donegal è di circa 3 anni fa:spero che nel frattempo abbia alleviato i suoi dolori.
In quanto a te Adept,forza e coraggio:anche se sono consapevole possano sembrare retorica spicciola,è purtroppo l'unico modo per farti sentire il mio appoggio.

In gamba :wink:
...ti abbraccio vecchio Mex....grazie.... :evil:
:wink:

tao
Bannato
Bannato

#94 Messaggio da tao »

........caro Donegal ho letto per benino le tue righe ultimamente........
...qua dentro mi sembri una spanna sopra gli altri.............la fascinazione per i pogues, la fede granata, la maturità  classica presa a trent'anni, il moderato anticlericalismo venato di consapevole sarcasmo........magari, aggiungo io, i film di ken loach in una cantina fumosa adibita a cineclub e le smanettate per le vie del centro a bordo di una vecchia lambretta in stile mods......non c'è che dire ..........tutto il decalogo del perfetto figlio del popolo......evviva donegal, l'eroe proletario!!!!!..........
ma lo spleen no amico mio...........lo spleen è un sentimento dannatamente elitario, terribilmente aristocratico.... già  vedo i tuoi compagni e sodali condannare la tua deriva umorale tacciandoti a piacere di smidollatezza o peggio ancora bollandoti come decadente..............e tu cosa farai......ti autocommisererai ulteriolmente dolendolti delle tue pene o ti rinchiuderai, novello Andrea Sperelli, nella tua solitudine esclusiva, votandoti al piu completo e raffinato estetismo, alla contemplazione del bello magari in opposizione alle bruttezze piatte e filistee proprie dei gusti delle masse.........oppure, in un impeto battagliero, affronterai il cuore di tenebra, percorrendo a ritroso i meandri della coscienza alla ricerca del tuo doppio................

n.d.r.
........è per riderci un po su caro donegal........ giusto per ricordare come la vita sia una farsa clamorosa e mediocre insieme....... in verità  siamo tutte comparse, film già  visti, pagine lette e rilette.......l'importante, specie in certi momenti, è non prendersi troppo sul serio.......alla prossima......
"Dietro ogni italiano si nasconde un cretino"
Ennio Flaiano.

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#95 Messaggio da donegal »

:lol:

accetto le tue critiche sacrosante, ma non potrei mai essere elitario, anche perchè non me lo potrei permettere (sia culturalmente, sia per mancanza di classe) in quanto son più "bestia" di quanto si possa pensare e i forumisti che mi hanno conosciuto lo sanno.

... e pensare che speravo quel topic non uscisse più fuori.

Diciamo che 3 anni fa ero veramente messo male : ancora oggi son malconcio e imperterrito collezionatore di cazzate nella vita, ma penso che "ha da passà  a nuttata" (perdonate l'offesa alla lingua napoletana)

E comunque la Lambretta è dannatamente esclusiva : la sua manutenzione è riservata a pochi comuni mortali. Peró sono stato per molti anni Vespista quando ancora mamma Piaggio non produceva frullatori con le ruote :wink: E penso che i mods ascoltino la miglior musica in circolazione, quando c'è da fare un party.

Comunque in una cantina fumosa a vedere la rassegna di Ken Loach, (sebbene alcune pellicole del regista inglese non mi dispiacciano), potrei resistere solo se la cantina stessa fosse ben fornita di vini a disposizione dei presenti :wink:
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#96 Messaggio da donegal »

THE ADEPT ha scritto:
Grazie ancora Don e scusa il mio sfogo......abbracci....
Un abbraccio virtuale : come hai potuto leggere anche in molti altri interventi, siamo in tanti ad essere in qualche modo "storti dentro" per qualcosa :wink:
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza

THE ADEPT
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#97 Messaggio da THE ADEPT »

donegal ha scritto:
THE ADEPT ha scritto:
Grazie ancora Don e scusa il mio sfogo......abbracci....
Un abbraccio virtuale : come hai potuto leggere anche in tanti altri interventi, siamo in tanti ad essere in qualche modo "storti dentro" per qualcosa :wink:
....Don avevo bisogno di alleggerire il carico che mi porto dietro...lo trovato nel tuo O.T......grazie vecchio mio......abbracci..... :evil:
"TUTTE LE CREATURE GUARDANO IN BASSO VERSO LA TERRA,MA ALL UOMO E'STATO DATO UN VOLTO AFFINCHE POSSA RIVOLGERE GLI OCCHI ALLE STELLE E LO SGUARDO AL CIELO"

tao
Bannato
Bannato

#98 Messaggio da tao »

donegal ha scritto::lol:

accetto le tue critiche sacrosante, ma non potrei mai essere elitario, anche perchè non me lo potrei permettere (sia culturalmente, sia per mancanza di classe) in quanto son più "bestia" di quanto si possa pensare e i forumisti che mi hanno conosciuto lo sanno.

... e pensare che speravo quel topic non uscisse più fuori.

Diciamo che 3 anni fa ero veramente messo male : ancora oggi son malconcio e imperterrito collezionatore di cazzate nella vita, ma penso che "ha da passà  a nuttata" (perdonate l'offesa alla lingua napoletana)

E comunque la Lambretta è dannatamente esclusiva : la sua manutenzione è riservata a pochi comuni mortali. Peró sono stato per molti anni Vespista quando ancora mamma Piaggio non produceva frullatori con le ruote :wink: E penso che i mods ascoltino la miglior musica in circolazione, quando c'è da fare un party.

Comunque in una cantina fumosa a vedere la rassegna di Ken Loach, (sebbene alcune pellicole del regista inglese non mi dispiacciano), potrei resistere solo se la cantina stessa fosse ben fornita di vini a disposizione dei presenti :wink:
non voleva essere una critica donegal, prendila come una sorta di allegoria....ironica certo, ma sempre allegoria....... a pelle mi stai troppo simpatico (sono nuovo, concedimi la captatio benevolentiae del caso)..........in ogni modo l'esegesi del post è tutta nel disclaimer finale......
"Dietro ogni italiano si nasconde un cretino"
Ennio Flaiano.

Ortheus
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#99 Messaggio da Ortheus »

Caro Donegal, e meno male che ci rimane il Rugby !

Battute a parte, il rileggere un Post nato quasi tre anni orsono mi ha rifatto pensare a quanto,in fondo, le nostre vite siano simili e si intreccino come una specie di dna le une con le altre. Dolori, delusioni, voglia di scappare, sentimento, senso di appartenenza a una terra, a una famiglia, a una donna (o uomo), ci rendono gemelli eterozigoti in questa porzione di vita che è passata e per la prossima ventura che sarà  l'epilogo.

Due considerazioni: la prima. Che peccato perdere nelle pagine e pagine Post come questo (e mi chiedo, non si puó fr qualcosa per tenere alcuni post tra le prime 3 pagine e retrocedere automaticamente quelli inutili ad ogni discussione?)

La Seconda:Tao merita la menzione per il premio
"SHAKESPEARE IN SEX 2007" :)
Ultima modifica di Ortheus il 26/03/2007, 8:48, modificato 1 volta in totale.
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.

sweety
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#100 Messaggio da sweety »

Su con il morale,donegal!
Sai quante volte mi dovrei buttare giù? Ma a 23 anni ormai sono una ragazza indipendente e responsabile. Ho una famiglia ma vivo da sola e se ho da piangere lo faccio da sola tra i cuscini.... A 17 anni ho avuto un esaurimento che mi ha portato a non mangiare piu ma fortunatamente mi sono ristabilita nel giro di pochi mesi. Volevano portarmi da psicologi ma ho rifiutato e ce l'ho fatta con le mie forze. Poi ci sono i problemi di tutti i giorni ma ora li scarico in quattro e quatt'otto! Mi trovo con un carattere troppo sensibile che ostacola certe decisioni ma só dire un NO in più rispetto alla ragazza coetanea.....
Facciamoci forza perchè la gente mangia i conigli ma non i leoni

cicciofeticcio
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#101 Messaggio da cicciofeticcio »

sweety ha scritto: la gente mangia i conigli ma non i leoni

è tua questa frase?

Da farci un poster motivazionale!

Brava!
. . . . . . . . . . . . . . . . . . .
non indovinerete mai di chi sono le mutandine nel mio avatar...

sweety
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#102 Messaggio da sweety »

certo, àˆ venuta fuori dal mio cervello e cuore.

cicciofeticcio
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#103 Messaggio da cicciofeticcio »

...peccato non poterla vendere negli Stati Uniti...
non indovinerete mai di chi sono le mutandine nel mio avatar...

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”