accetto le tue critiche sacrosante, ma non potrei mai essere elitario, anche perchè non me lo potrei permettere (sia culturalmente, sia per mancanza di classe) in quanto son più "bestia" di quanto si possa pensare e i forumisti che mi hanno conosciuto lo sanno.
... e pensare che speravo quel topic non uscisse più fuori.
Diciamo che 3 anni fa ero veramente messo male : ancora oggi son malconcio e imperterrito collezionatore di cazzate nella vita, ma penso che "ha da passà a nuttata" (perdonate l'offesa alla lingua napoletana)
E comunque la Lambretta è dannatamente esclusiva : la sua manutenzione è riservata a pochi comuni mortali. Peró sono stato per molti anni Vespista quando ancora mamma Piaggio non produceva frullatori con le ruote

E penso che i mods ascoltino la miglior musica in circolazione, quando c'è da fare un party.
Comunque in una cantina fumosa a vedere la rassegna di Ken Loach, (sebbene alcune pellicole del regista inglese non mi dispiacciano), potrei resistere solo se la cantina stessa fosse ben fornita di vini a disposizione dei presenti