[O.T.] Guida al Cinema

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
maxghunter
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#496 Messaggio da maxghunter »

nik978 ha scritto:
maxghunter ha scritto: ..e invece per non so chi diceva del troppo computer grafica, un film tratto da un fumetto come lo vuoi fa col super 8?o forse meglio col videofonino :wink:
io dicevo la stessa cosa tua..:D
nik978 ha scritto:concordo su 300..e' un fumettone/videogame molto ben messo in cinematografo..:)

anche l'utilizzo della computer grafica praticamente sempre, ci sta tutta in un film del genere
ah ok fratè scusa allora..se vede che stavo de corsa..

fiatAGRI
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#497 Messaggio da fiatAGRI »

maxghunter ha scritto:
fiatAGRI ha scritto:
Soniaaquino ha scritto:
maxghunter ha scritto:so tornato ora da 300..capolavoro!wardog lo devi andà  a vedè!
davvero un grandissimo film.
l'ho visto in lingua originale con i sottotitoli ed ogg andro' oggi a rivedermelo 8) 8)
non un capolavoro e molto meno "politico" del fumetto.
scusa fiat ma cazzo me ne frega della politica su un film cosi..voglio vedè le teste parti' e le tecniche di guerriglia dei grandi combattenti di sparta..
..e invece per non so chi diceva del troppo computer grafica, un film tratto da un fumetto come lo vuoi fa col super 8?o forse meglio col videofonino :wink:
Era una nota tecnica, per segnalare come avessero ammorbidito i toni.
E nonostante abbiano spinto sul divertimento le solite teste di cazzo hanno detto che è un'americanata imperialista.

Il bordello di Serse è stato oggetto della conversazione mattutina con nick :D.

Il fumetto è un capolavoro 8)
Il link alla mia pagina subscribestar, se volete sostenere il mio lavoro come illustratore zozzo qui potete:
https://subscribestar.adult/stokkafilippo

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#498 Messaggio da nik978 »

...americanata imperialista de che?????
con un amico ieri sera discutevamo su che droghe (buonissime) prendesse miller x tirare su un soggetto dle genere (se il film e' fedele..non conosco il fumetto...)..ma con tutto l'impegno che ci abbiam messo di "americanate imperialiste" non ne abbbiamo viste...

mah

.la tipa senza braccia nel bordello va OLTRE il simon thaur nella sua forma migliore.....oltre oltre......il pezzo nel bordello/harem e' stato (per me..ovvio) il piu' evocativo-esaltante...
me lo devo rivedere meglio perche' sicuro c'erano delle chicche che mi sono perso..
(lo gnu o caprettone che suona il piffero lo voglio pure io in casa...:D)

storicamente si narra che i famosi 300 fossero tutti semiamanti o altro..e' vero?
nel film (nonostante sotto sotto io avvertissi lo stesso qualcosa) si dic peste e corna degli effeminati greci (gli ateniesi), ma non si tocca minimamente l'argomento inerente ai 300.

(mamma mia..se un giorno dovessi mai scrivere un soggetto di un film, lo vieterebbero ai minori di 40 anni...)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Lemmy
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#499 Messaggio da Lemmy »

Stasera lo vedo e vi dico se e quanto è fedele al fumetto. :wink:
''Maró lemmy che cazzone che era!!!''
CianBellano

Errato: Lemmy E'

Soniaaquino
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#500 Messaggio da Soniaaquino »

fiatAGRI ha scritto:
Soniaaquino ha scritto:
maxghunter ha scritto:so tornato ora da 300..capolavoro!wardog lo devi andà  a vedè!
davvero un grandissimo film.
l'ho visto in lingua originale con i sottotitoli ed ogg andro' oggi a rivedermelo 8) 8)
non un capolavoro e molto meno "politico" del fumetto.
non ho parlato di capolavoro ma di un bellissimo film.
Miller e' lo stesso di Sin City e quindi e' ovvio che sia un film molto fumettistico.

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#501 Messaggio da nik978 »

maxghunter ha scritto:
nik978 ha scritto:
maxghunter ha scritto: ..e invece per non so chi diceva del troppo computer grafica, un film tratto da un fumetto come lo vuoi fa col super 8?o forse meglio col videofonino :wink:
io dicevo la stessa cosa tua..:D
nik978 ha scritto:concordo su 300..e' un fumettone/videogame molto ben messo in cinematografo..:)

anche l'utilizzo della computer grafica praticamente sempre, ci sta tutta in un film del genere
ah ok fratè scusa allora..se vede che stavo de corsa..

no problem.. :wink:
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Mandrak3
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Contatta:

#502 Messaggio da Mandrak3 »

Tornato ora da 300.
Me lo sono visto in prima fila, praticamente a bordo ring, quasi mi arrivava una gamba in faccia e sentivo quasi gli spruzzi di sangue.
Per il mio modesto parere, voto 10+
Esaltante da paura, pelle d'oca.
Domani lo vado a rivedere.
E ora esco, vado a linciare un paio di persiani :005

maxghunter
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#503 Messaggio da maxghunter »

Mandrak3 ha scritto:Tornato ora da 300.
Me lo sono visto in prima fila, praticamente a bordo ring, quasi mi arrivava una gamba in faccia e sentivo quasi gli spruzzi di sangue.
grande mandrak..e il grido di battaglia tanto pe cambià  è sempre lo stessooooooo...VIUUULENZAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!

Mandrak3
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Contatta:

#504 Messaggio da Mandrak3 »

maxghunter ha scritto:
Mandrak3 ha scritto:Tornato ora da 300.
grande mandrak..e il grido di battaglia tanto pe cambià  è sempre lo stessooooooo...VIUUULENZAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!
:wink:

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#505 Messaggio da bellavista »

Sto guardando ora 300. Niente male
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#506 Messaggio da nik978 »

al cinema scommetto....

:D:D:D:D

(hai la connessione wifi o simili..immagino..)

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#507 Messaggio da bellavista »

nik978 ha scritto:al cinema scommetto....

(hai la connessione wifi o simili..immagino..)

Mi pare evidente! :D

In che altro modo potrei guardarlo e postare sul forum contemporaneamente???????

:-D
Ultima modifica di bellavista il 25/03/2007, 1:34, modificato 2 volte in totale.

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#508 Messaggio da Pim »

Soniaaquino ha scritto:
Super Zeta ha scritto:Borat: mi aspettavo molto ma molto di più.
ma sai Zeta Borat deve essere preso per quello che e' cioe' un film demenziale,politicamnete scorretto e sopratutto girato all'insaputa di molti come Pam Anderson.il film regge sopratutto grazie al talento di Ali G e alle sue performance...il doppiaggio di Insegno non e' malvagio ma consiglio a tutti di vedere il film in Lingua originale per capire meglio che talento ha l'attore. :wink:
il film lo abbiamo infatti visto in lingua originale...mi ha delusa...in effetti io mi sono pure addormentata :o

Con Air Mauritius all'andata ho visto The Illusionist , molto carino: sarà  che il tema della magia a me piace sempre molto , qui poi è accompagnato anche a una bella storia d'amore :awww:

Nel ritorno ho visto The prestige ( ho detto che mi piace il tema magia) ma non mi ha entusiasmato..

Scorpio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#509 Messaggio da Scorpio »

visto 300 !

non so se capita anche a voi, ma certe volte sembra che in un certo periodo della nsa vita, capitino sempre dei parallelismi o delle coincidenze!
Merc.in TV hovisto Troy, oggi mi è arrivata all'improvviso l'offerta per 300 !
Sempre Grecia antica è... come il capitano di Leonida, è lo stesso capitano di Achille /Brad Pitt !!!

personalmente avrei preferito un ricostruzione storica; son sempre stato affascinato dalla vicenda delle Termopili e dal come 300 spartani avessero tenuto teste all'esercito persiano!
Invece c'era tanto Signore degli Anelli, soprattutto gli Orchi, del battaglione degli Immortali di Serse !!

un mezzo videogame con degli improbabili dark, punk, metallari dalla parte dei Persiani, e oltretutto afroamericani!
peró bello, onirico e con atmosfera cruenti e impressionanti, fantastiche e travolgenti !

Da notare come il cinema non fosse pieno e come al termine ci fossero stati degli applausi.

PS: concordo col Papero sul bordello di Serse...

PS2: son curioso di leggere la recensione di Wardog....

Scorpio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#510 Messaggio da Scorpio »

nik978 ha scritto: la tipa senza braccia nel bordello va OLTRE il simon thaur nella sua forma migliore.....oltre oltre......il pezzo nel bordello/harem e' stato (per me..ovvio) il piu' evocativo-esaltante...
me lo devo rivedere meglio perche' sicuro c'erano delle chicche che mi sono perso..
(lo gnu o caprettone che suona il piffero lo voglio pure io in casa...:D)

storicamente si narra che i famosi 300 fossero tutti semiamanti o altro..e' vero?
nel film (nonostante sotto sotto io avvertissi lo stesso qualcosa) si dic peste e corna degli effeminati greci (gli ateniesi), ma non si tocca minimamente l'argomento inerente ai 300.
in quel periodo storico, ed è un periodo molto vasto, l'omosessualità  o la bisessualità  non erano uno scandalo.
Il precettore aveva anche rapporti sessuali col giovane allievo e vi era l'ammirazione per il bello indipendentemente dal sesso.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”