ah ok fratè scusa allora..se vede che stavo de corsa..nik978 ha scritto:io dicevo la stessa cosa tua..maxghunter ha scritto: ..e invece per non so chi diceva del troppo computer grafica, un film tratto da un fumetto come lo vuoi fa col super 8?o forse meglio col videofonino
nik978 ha scritto:concordo su 300..e' un fumettone/videogame molto ben messo in cinematografo..
anche l'utilizzo della computer grafica praticamente sempre, ci sta tutta in un film del genere
[O.T.] Guida al Cinema
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- maxghunter
- Nuovi Impulsi
Era una nota tecnica, per segnalare come avessero ammorbidito i toni.maxghunter ha scritto:scusa fiat ma cazzo me ne frega della politica su un film cosi..voglio vedè le teste parti' e le tecniche di guerriglia dei grandi combattenti di sparta..fiatAGRI ha scritto:non un capolavoro e molto meno "politico" del fumetto.Soniaaquino ha scritto:davvero un grandissimo film.maxghunter ha scritto:so tornato ora da 300..capolavoro!wardog lo devi andà a vedè!
l'ho visto in lingua originale con i sottotitoli ed ogg andro' oggi a rivedermelo![]()
..e invece per non so chi diceva del troppo computer grafica, un film tratto da un fumetto come lo vuoi fa col super 8?o forse meglio col videofonino
E nonostante abbiano spinto sul divertimento le solite teste di cazzo hanno detto che è un'americanata imperialista.
Il bordello di Serse è stato oggetto della conversazione mattutina con nick

Il fumetto è un capolavoro

Il link alla mia pagina subscribestar, se volete sostenere il mio lavoro come illustratore zozzo qui potete:
https://subscribestar.adult/stokkafilippo
https://subscribestar.adult/stokkafilippo
...americanata imperialista de che?????
con un amico ieri sera discutevamo su che droghe (buonissime) prendesse miller x tirare su un soggetto dle genere (se il film e' fedele..non conosco il fumetto...)..ma con tutto l'impegno che ci abbiam messo di "americanate imperialiste" non ne abbbiamo viste...
mah
.la tipa senza braccia nel bordello va OLTRE il simon thaur nella sua forma migliore.....oltre oltre......il pezzo nel bordello/harem e' stato (per me..ovvio) il piu' evocativo-esaltante...
me lo devo rivedere meglio perche' sicuro c'erano delle chicche che mi sono perso..
(lo gnu o caprettone che suona il piffero lo voglio pure io in casa...
)
storicamente si narra che i famosi 300 fossero tutti semiamanti o altro..e' vero?
nel film (nonostante sotto sotto io avvertissi lo stesso qualcosa) si dic peste e corna degli effeminati greci (gli ateniesi), ma non si tocca minimamente l'argomento inerente ai 300.
(mamma mia..se un giorno dovessi mai scrivere un soggetto di un film, lo vieterebbero ai minori di 40 anni...)
con un amico ieri sera discutevamo su che droghe (buonissime) prendesse miller x tirare su un soggetto dle genere (se il film e' fedele..non conosco il fumetto...)..ma con tutto l'impegno che ci abbiam messo di "americanate imperialiste" non ne abbbiamo viste...
mah
.la tipa senza braccia nel bordello va OLTRE il simon thaur nella sua forma migliore.....oltre oltre......il pezzo nel bordello/harem e' stato (per me..ovvio) il piu' evocativo-esaltante...
me lo devo rivedere meglio perche' sicuro c'erano delle chicche che mi sono perso..
(lo gnu o caprettone che suona il piffero lo voglio pure io in casa...

storicamente si narra che i famosi 300 fossero tutti semiamanti o altro..e' vero?
nel film (nonostante sotto sotto io avvertissi lo stesso qualcosa) si dic peste e corna degli effeminati greci (gli ateniesi), ma non si tocca minimamente l'argomento inerente ai 300.
(mamma mia..se un giorno dovessi mai scrivere un soggetto di un film, lo vieterebbero ai minori di 40 anni...)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
-
- Storico dell'impulso
non ho parlato di capolavoro ma di un bellissimo film.fiatAGRI ha scritto:non un capolavoro e molto meno "politico" del fumetto.Soniaaquino ha scritto:davvero un grandissimo film.maxghunter ha scritto:so tornato ora da 300..capolavoro!wardog lo devi andà a vedè!
l'ho visto in lingua originale con i sottotitoli ed ogg andro' oggi a rivedermelo![]()
Miller e' lo stesso di Sin City e quindi e' ovvio che sia un film molto fumettistico.
maxghunter ha scritto:ah ok fratè scusa allora..se vede che stavo de corsa..nik978 ha scritto:io dicevo la stessa cosa tua..maxghunter ha scritto: ..e invece per non so chi diceva del troppo computer grafica, un film tratto da un fumetto come lo vuoi fa col super 8?o forse meglio col videofonino
nik978 ha scritto:concordo su 300..e' un fumettone/videogame molto ben messo in cinematografo..
anche l'utilizzo della computer grafica praticamente sempre, ci sta tutta in un film del genere
no problem..

E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
- maxghunter
- Nuovi Impulsi
grande mandrak..e il grido di battaglia tanto pe cambià è sempre lo stessooooooo...VIUUULENZAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!Mandrak3 ha scritto:Tornato ora da 300.
Me lo sono visto in prima fila, praticamente a bordo ring, quasi mi arrivava una gamba in faccia e sentivo quasi gli spruzzi di sangue.
Per il mio modesto parere, voto 10+
Esaltante da paura, pelle d'oca.
Domani lo vado a rivedere.
E ora esco, vado a linciare un paio di persiani
maxghunter ha scritto:grande mandrak..e il grido di battaglia tanto pe cambià è sempre lo stessooooooo...VIUUULENZAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!Mandrak3 ha scritto:Tornato ora da 300.
Me lo sono visto in prima fila, praticamente a bordo ring, quasi mi arrivava una gamba in faccia e sentivo quasi gli spruzzi di sangue.
Per il mio modesto parere, voto 10+
Esaltante da paura, pelle d'oca.
Domani lo vado a rivedere.
E ora esco, vado a linciare un paio di persiani

- bellavista
- Storico dell'impulso
al cinema scommetto....
:D:D:D
(hai la connessione wifi o simili..immagino..)

- bellavista
- Storico dell'impulso
Mi pare evidente!nik978 ha scritto:al cinema scommetto....

In che altro modo potrei guardarlo e postare sul forum contemporaneamente???????

Ultima modifica di bellavista il 25/03/2007, 1:34, modificato 2 volte in totale.
il film lo abbiamo infatti visto in lingua originale...mi ha delusa...in effetti io mi sono pure addormentataSoniaaquino ha scritto:ma sai Zeta Borat deve essere preso per quello che e' cioe' un film demenziale,politicamnete scorretto e sopratutto girato all'insaputa di molti come Pam Anderson.il film regge sopratutto grazie al talento di Ali G e alle sue performance...il doppiaggio di Insegno non e' malvagio ma consiglio a tutti di vedere il film in Lingua originale per capire meglio che talento ha l'attore.Super Zeta ha scritto:Borat: mi aspettavo molto ma molto di più.

Con Air Mauritius all'andata ho visto The Illusionist , molto carino: sarà che il tema della magia a me piace sempre molto , qui poi è accompagnato anche a una bella storia d'amore

Nel ritorno ho visto The prestige ( ho detto che mi piace il tema magia) ma non mi ha entusiasmato..
- Scorpio
- Storico dell'impulso
- Contatta:
visto 300 !
non so se capita anche a voi, ma certe volte sembra che in un certo periodo della nsa vita, capitino sempre dei parallelismi o delle coincidenze!
Merc.in TV hovisto Troy, oggi mi è arrivata all'improvviso l'offerta per 300 !
Sempre Grecia antica è... come il capitano di Leonida, è lo stesso capitano di Achille /Brad Pitt !!!
personalmente avrei preferito un ricostruzione storica; son sempre stato affascinato dalla vicenda delle Termopili e dal come 300 spartani avessero tenuto teste all'esercito persiano!
Invece c'era tanto Signore degli Anelli, soprattutto gli Orchi, del battaglione degli Immortali di Serse !!
un mezzo videogame con degli improbabili dark, punk, metallari dalla parte dei Persiani, e oltretutto afroamericani!
peró bello, onirico e con atmosfera cruenti e impressionanti, fantastiche e travolgenti !
Da notare come il cinema non fosse pieno e come al termine ci fossero stati degli applausi.
PS: concordo col Papero sul bordello di Serse...
PS2: son curioso di leggere la recensione di Wardog....
non so se capita anche a voi, ma certe volte sembra che in un certo periodo della nsa vita, capitino sempre dei parallelismi o delle coincidenze!
Merc.in TV hovisto Troy, oggi mi è arrivata all'improvviso l'offerta per 300 !
Sempre Grecia antica è... come il capitano di Leonida, è lo stesso capitano di Achille /Brad Pitt !!!
personalmente avrei preferito un ricostruzione storica; son sempre stato affascinato dalla vicenda delle Termopili e dal come 300 spartani avessero tenuto teste all'esercito persiano!
Invece c'era tanto Signore degli Anelli, soprattutto gli Orchi, del battaglione degli Immortali di Serse !!
un mezzo videogame con degli improbabili dark, punk, metallari dalla parte dei Persiani, e oltretutto afroamericani!
peró bello, onirico e con atmosfera cruenti e impressionanti, fantastiche e travolgenti !
Da notare come il cinema non fosse pieno e come al termine ci fossero stati degli applausi.
PS: concordo col Papero sul bordello di Serse...
PS2: son curioso di leggere la recensione di Wardog....
- Scorpio
- Storico dell'impulso
- Contatta:
in quel periodo storico, ed è un periodo molto vasto, l'omosessualità o la bisessualità non erano uno scandalo.nik978 ha scritto: la tipa senza braccia nel bordello va OLTRE il simon thaur nella sua forma migliore.....oltre oltre......il pezzo nel bordello/harem e' stato (per me..ovvio) il piu' evocativo-esaltante...
(lo gnu o caprettone che suona il piffero lo voglio pure io in casa...)
Il precettore aveva anche rapporti sessuali col giovane allievo e vi era l'ammirazione per il bello indipendentemente dal sesso.