[O.T.] 6 Nazioni

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#121 Messaggio da nik978 »

PhilippeMexes5 ha scritto:
nik978 ha scritto:levate la nazionale da roma e fatela venire a genova.. :P
(stadio PERFETTO x il rugby...)
Il flaminio è lo stadio per eccellenza del rugby italiano,quindi il rugby resta a Roma :wink:
è piccolo.. :lol: :lol: :lol: :lol:
scherzi a aprte, la nazionale è giusto giochi appuntamenti del genere nella capitale...peró ogni tanto se venisse qui..

comunque uno stadio dove in gradinata senti il il rumore dei calci sul pallone (e non scherzo..nei calic piazzati anche da parecchi metri..) e se gridi la panchina ti sente dalla gradinata (non dalla tirbuna..)(memorabile scena mio amico vs radice anni fa...) :P
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#122 Messaggio da donegal »

Il flaminio è lo stadio per eccellenza del rugby italiano,quindi il rugby resta a Roma :wink:
Phil, permettimi la schiettezza ma per me è una stronzata.
Sono schietto perchè è un argomento a cui tengo.

Il Flaminio come è ora è insufficiente, semifatiscente ed è un pessimo biglietto da visita per Roma.

Il 6 Nazioni deve stare nella Capitale, ma non in un questo impianto, perlomeno non come è ora.
E nell'attesa che sia degno di ospitare l'Evento, non guasterebbe fare base altrove.

Ricordo che il Flaminio è quello stadio che ci ha esposto al ridicolo in passato perchè addirittura non si trovavano le chiavi degli spogliatoi, che ospita scomodamente solo 25mila spettatori, che ne ha sempre una a livello di magagne, che ha tribune da stadio di provincia, dove misteriosamente vengono sempre lasciati liberi di operare venditori abusivi che chiedono 4 sacchi (5 agli stranieri) per una lattina di birra da discount...

Io non voglio un teatro, poltrone e hostess che mi sollazzano prima del match. Me ne fregherei anche di tettoie e di posti numerati (anzi, nelle curve è una cosa odiosa non poter stare assieme a chi vuoi)

Ma vorrei uno stadio che permetta a tante persone di vedere il Rugby e non faccia fare figure di merda alla tua città  (che io ho imparato ad amare con il tempo) e al Movimento italiano di questo sport eccezionale.
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza

madball
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#123 Messaggio da madball »

io dicevo l'olimpico per la capienza, come stadio non mi piace prorpio e non capisco come dalla curva in basso si possa vedere la partita! anche io optrerei per genova, anche meglio di san siro, se no un altro stadio degno sarebbe questo:
Immagine

Immagine

CHE SPETTACOLO!
I'm just another bored male, approaching 30, in a dead-end job, who lives for the weekend. Casual sex, watered-down lager, heavily cut drugs. And occasionally kicking fuck out of someone.

PhilippeMexes5
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#124 Messaggio da PhilippeMexes5 »

donegal ha scritto:
Phil, permettimi la schiettezza ma per me è una stronzata.
Sono schietto perchè è un argomento a cui tengo.

Il Flaminio come è ora è insufficiente, semifatiscente ed è un pessimo biglietto da visita per Roma.

Il 6 Nazioni deve stare nella Capitale, ma non in un questo impianto, perlomeno non come è ora.
E nell'attesa che sia degno di ospitare l'Evento, non guasterebbe fare base altrove.

Ricordo che il Flaminio è quello stadio che ci ha esposto al ridicolo in passato perchè addirittura non si trovavano le chiavi degli spogliatoi, che ospita scomodamente solo 25mila spettatori, che ne ha sempre una a livello di magagne, che ha tribune da stadio di provincia, dove misteriosamente vengono sempre lasciati liberi di operare venditori abusivi che chiedono 4 sacchi (5 agli stranieri) per una lattina di birra da discount...

Io non voglio un teatro, poltrone e hostess che mi sollazzano prima del match. Me ne fregherei anche di tettoie e di posti numerati (anzi, nelle curve è una cosa odiosa non poter stare assieme a chi vuoi)

Ma vorrei uno stadio che permetta a tante persone di vedere il Rugby e non faccia fare figure di merda alla tua città  (che io ho imparato ad amare con il tempo) e al Movimento italiano di questo sport eccezionale.
Capisco tutte le tue obiezioni,ma io dicevo che il flaminio è lo stadio per eccellenza del rugby italiano nel senso che le partite degli azzurri spesso e volentieri si sono giocate lì.

Sono d'accordo con te nel dire che il flaminio magari non sia all'altezza degli eventi che ospita,ma il problema è che l'olimpico,seppur più grande,non è secondo me adatto al rugby:

1)perchè gli spalti sono lontanissimi dal campo,di conseguenza i giocatori li vedi col binocolo

2)la struttura dello stadio fa sì che la partita si possa vedere degnamente(neanche benissimo) solo dalle tribune

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#125 Messaggio da donegal »

Certo Phil, sono daccordo con le tue osservazioni sacrosante sull'Olimpico.
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza

Kronos
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#126 Messaggio da Kronos »

PhilippeMexes5 ha scritto: Capisco tutte le tue obiezioni,ma io dicevo che il flaminio è lo stadio per eccellenza del rugby italiano nel senso che le partite degli azzurri spesso e volentieri si sono giocate lì.
e questa e' una delle grandi cazzate della federazione: dovrebbero farli giocare a rotazione in giro per l'italia in piazze come padova, l'aquila, catania, treviso ecc.

PhilippeMexes5
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#127 Messaggio da PhilippeMexes5 »

Kronos ha scritto:
PhilippeMexes5 ha scritto: Capisco tutte le tue obiezioni,ma io dicevo che il flaminio è lo stadio per eccellenza del rugby italiano nel senso che le partite degli azzurri spesso e volentieri si sono giocate lì.
e questa e' una delle grandi cazzate della federazione: dovrebbero farli giocare a rotazione in giro per l'italia in piazze come padova, l'aquila, catania, treviso ecc.
Stessa cazzata che fanno con la nazionale di calcio francese che gioca sempre a Parigi allo stadio Saint Denis.
Sono d'accordo sul fatto che gli azzurri del rugby debbano giocare ogni volta in una città  diversa,sia perchè almeno gli appassionati non sono costretti ogni volta a raggiungere Roma,sia perchè in questo modo si puó "pubblicizzare" meglio questo sport:è come un'artista che fa un tour su e giù per l'Italia per presentare il proprio disco...
Visto che questo sport nobile sta prendendo sempre più piede nel nostro paese,sarebbe intelligente portarlo tra le varie città  in modo tale che la gente possa avvicinarsi concretamente alla palla ovale,magari avendo l'opportunità  di vedere dal vivo una partita.

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#128 Messaggio da nik978 »

che inizio

sulgi stadi non mi esprimo piu'..>:D
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

PhilippeMexes5
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#129 Messaggio da PhilippeMexes5 »

Di nuovo in vantaggio... :-D

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#130 Messaggio da nik978 »

un po di errori da entrambe le parti, (siamo stati piu' concentrati contro l'inghilterra, e la cosa e' anche normale).
ma x ora va bene cosi'.

manteniamo la concentrazione ancche nel secondo tempo

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#131 Messaggio da nik978 »

uh uh uh uh..e anhce questa e' andata..x 2 secondi..

vbman
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#132 Messaggio da vbman »

ABBIAMO VINTOOO!!!

Battuto il Galles 23-20

Nel secondo trempo abbiamo subito un uno-due micidiale all'inizio e potevamo cedere. Invece abbiamo lottato per prenderci la vittoria e l'abbiamo trovata a 3 minuti dalla fine. Loro potevano segnare con un calcio alla fine e hanno preferito calciarla fuori per l'ultima azione. Peró la palla è uscita appena scaduti gli 80 minuti di gioco. L'arbitro non ha fatto riprendere il gioco tra le proteste di qualche giocatore gallese.

Abbiamo sofferto, ma finalmente adesso ci guardano tutti con il giusto rispetto.

madball
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#133 Messaggio da madball »

yess! e ora andiamoci a bere una buona stout!
I'm just another bored male, approaching 30, in a dead-end job, who lives for the weekend. Casual sex, watered-down lager, heavily cut drugs. And occasionally kicking fuck out of someone.

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#134 Messaggio da nik978 »

yess..tutti assieme...(nonostante le mazzate e le proteste.:D)

madball
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#135 Messaggio da madball »

un omaggino ai gallesi (che oggi erano credo + di n oi :) ) Llanfairpwllgwyngyllgogerychwyrndrobwllllantysiliogogogoch ecco il paese credo col nome + lungo del mondo che si trova prorpio in galles!
e ora sotto con l'irlanda!

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”