PhilippeMexes5 ha scritto:
Il flaminio è lo stadio per eccellenza del rugby italiano,quindi il rugby resta a Roma

Phil, permettimi la schiettezza ma per me è una stronzata.
Sono schietto perchè è un argomento a cui tengo.
Il Flaminio come è ora è insufficiente, semifatiscente ed è un pessimo biglietto da visita per Roma.
Il 6 Nazioni deve stare nella Capitale, ma non in un questo impianto, perlomeno non come è ora.
E nell'attesa che sia degno di ospitare l'Evento, non guasterebbe fare base altrove.
Ricordo che il Flaminio è quello stadio che ci ha esposto al ridicolo in passato perchè addirittura non si trovavano le chiavi degli spogliatoi, che ospita scomodamente solo 25mila spettatori, che ne ha sempre una a livello di magagne, che ha tribune da stadio di provincia, dove misteriosamente vengono sempre lasciati liberi di operare venditori abusivi che chiedono 4 sacchi (5 agli stranieri) per una lattina di birra da discount...
Io non voglio un teatro, poltrone e hostess che mi sollazzano prima del match. Me ne fregherei anche di tettoie e di posti numerati (anzi, nelle curve è una cosa odiosa non poter stare assieme a chi vuoi)
Ma vorrei uno stadio che permetta a tante persone di vedere il Rugby e non faccia fare figure di merda alla tua città (che io ho imparato ad amare con il tempo) e al Movimento italiano di questo sport eccezionale.