[O.T.] piacevole clima di "normalità "

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#196 Messaggio da Squirto »

Prodi si dimette, nuove consultazioni

http://www.corriere.it/Primo_Piano/Poli ... tice.shtml

guardate come se la godono:

Immagine
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità  non mi emozionano" (Breglia)

facialmaster
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#197 Messaggio da facialmaster »

Squirto ha scritto:Prodi si dimette, nuove consultazioni

http://www.corriere.it/Primo_Piano/Poli ... tice.shtml

guardate come se la godono:

Immagine

SEI ARRIVATO TARDI squirtone :awww:
"Vanity...is definitively my favourite sin" (J. Milton)

La geografia di SZ: http://www.superzeta.it/gallery/image_page.php?id=2561

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#198 Messaggio da Squirto »

si, ma perchè un altro topic? c'era già  questo
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)

facialmaster
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#199 Messaggio da facialmaster »

Squirto ha scritto:si, ma perchè un altro topic? c'era già  questo
boh, domandalo a olivia, cmq occhio, sei già  nella lista nera :) :)
"Vanity...is definitively my favourite sin" (J. Milton)

La geografia di SZ: http://www.superzeta.it/gallery/image_page.php?id=2561

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#200 Messaggio da Squirto »

facialmaster ha scritto:
Squirto ha scritto:si, ma perchè un altro topic? c'era già  questo
boh, domandalo a olivia, cmq occhio, sei già  nella lista nera :) :)
quale lista nera?

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#201 Messaggio da bellavista »

D'Alema non è nuovo a queste prodezze, l'aveva già  fatto una volta. Questo ripetersi lo classifica come molto furbo o molto stupido. Ora c'è una differenza: prima era il premier e poteva annunciare le sue dimissioni e quelle del suo governo. Ma quando la stessa cosa la puó fare un semplice ministro, costringendo un governo a dimettersi?

Secondo me era tutto organizzato, un semplice segnale per annunciare: io posso dimettermi quando voglio, siete voi che volete il mio governo e quindi fate i bravi e non rompete il cazzo o la prossima volta si va veramente alle elezioni e qui torna il nano.

Una mossa furba, che non mi aspettavo da prodi.
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

dostum
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#202 Messaggio da dostum »

l'antidoping a scuola

Roma - Un ministro, Giuliano Amato (Interno), propone controlli antidroga nelle scuole, magari dopo le interrogazioni: se il ragazzo risulta positivo al test, il voto è annullato. Paolo Cento (Verdi), sottosegretario all'Economia, avverte: «Meglio la legalizzazione che l'antidoping». «Questo governo è un mostro a più teste», osserva la vicepresidente della Camera, di Alleanza nazionale, Giorgia Meloni. Noi oggi facciamo l'antidoping solo agli atleti - ha osservato invece Amato da Firenze, dove ha partecipato a un convegno dell'Anci -. Perchè non prevedere un uso più ampio di questo controllo, ad esempio all'uscita delle discoteche e a scuola? Ho spiegato questa mia idea a un insegnante, che mi ha detto: Ma sei matto?».A scuola, ha spiegato dal canto suo Amato, «si potrebbe prevedere l'antidoping dopo l'interrogazione. Se lo studente risultasse positivo potrebbe perdere i punti e l'interrogazione non vale».

Non si potrebbero fare test attitudinali anche per gli incarichi pubblici si eviterebbe così X esempio che gente da Cottolengo arrivi al Viminale.
MEGLIO LICANTROPI CHE FILANTROPI

Baalkaan hai la machina targata Sassari?

VE LA MERITATE GEGGIA

Calcol
Bannato
Bannato

#203 Messaggio da Calcol »

Rispetto alle pagliacciate non solo nostrane ma anche a livello internazionale di Berlusconi questo governo e' sicuramente "normale".

Rex_Sinner
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#204 Messaggio da Rex_Sinner »

dostum ha scritto:l'antidoping a scuola

Roma - Un ministro, Giuliano Amato (Interno), propone controlli antidroga nelle scuole, magari dopo le interrogazioni: se il ragazzo risulta positivo al test, il voto è annullato. Paolo Cento (Verdi), sottosegretario all'Economia, avverte: «Meglio la legalizzazione che l'antidoping». «Questo governo è un mostro a più teste», osserva la vicepresidente della Camera, di Alleanza nazionale, Giorgia Meloni. Noi oggi facciamo l'antidoping solo agli atleti - ha osservato invece Amato da Firenze, dove ha partecipato a un convegno dell'Anci -. Perchè non prevedere un uso più ampio di questo controllo, ad esempio all'uscita delle discoteche e a scuola? Ho spiegato questa mia idea a un insegnante, che mi ha detto: Ma sei matto?».A scuola, ha spiegato dal canto suo Amato, «si potrebbe prevedere l'antidoping dopo l'interrogazione. Se lo studente risultasse positivo potrebbe perdere i punti e l'interrogazione non vale».

Non si potrebbero fare test attitudinali anche per gli incarichi pubblici si eviterebbe così X esempio che gente da Cottolengo arrivi al Viminale.

Ma sì, facciamo l'antidoping a tutti! :roll:

Poi peró, quando le Iene fecero il servizio sui parlamentari cocainomani, tutti a cercare di bloccare la trasmissione... :-?

Max76
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#205 Messaggio da Max76 »

Calcol ha scritto:Rispetto alle pagliacciate non solo nostrane ma anche a livello internazionale di Berlusconi questo governo e' sicuramente "normale".
Sinceramente non vedo molta differenza tra questo governo e quello di Berlosconi..... :( :( :(

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#206 Messaggio da bellavista »

ma la parola "tesoretto" chi se l'è inventata?

è proprio penoso come termine, se c'era ancora silvio si inventava qualcosa di figo tipo: le super entrate del governo della libertà  :D

certo se c'era ancora silvio questi soldi non sarebbero arrivati, ma che si sarebbe inventato un nome più figo è fuor di dubbio ;)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”