http://www.corriere.it/Primo_Piano/Poli ... tice.shtml
guardate come se la godono:

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Squirto ha scritto:Prodi si dimette, nuove consultazioni
http://www.corriere.it/Primo_Piano/Poli ... tice.shtml
guardate come se la godono:
quale lista nera?facialmaster ha scritto:boh, domandalo a olivia, cmq occhio, sei già nella lista neraSquirto ha scritto:si, ma perchè un altro topic? c'era già questo![]()
dostum ha scritto:l'antidoping a scuola
Roma - Un ministro, Giuliano Amato (Interno), propone controlli antidroga nelle scuole, magari dopo le interrogazioni: se il ragazzo risulta positivo al test, il voto è annullato. Paolo Cento (Verdi), sottosegretario all'Economia, avverte: «Meglio la legalizzazione che l'antidoping». «Questo governo è un mostro a più teste», osserva la vicepresidente della Camera, di Alleanza nazionale, Giorgia Meloni. Noi oggi facciamo l'antidoping solo agli atleti - ha osservato invece Amato da Firenze, dove ha partecipato a un convegno dell'Anci -. Perchè non prevedere un uso più ampio di questo controllo, ad esempio all'uscita delle discoteche e a scuola? Ho spiegato questa mia idea a un insegnante, che mi ha detto: Ma sei matto?».A scuola, ha spiegato dal canto suo Amato, «si potrebbe prevedere l'antidoping dopo l'interrogazione. Se lo studente risultasse positivo potrebbe perdere i punti e l'interrogazione non vale».
Non si potrebbero fare test attitudinali anche per gli incarichi pubblici si eviterebbe così X esempio che gente da Cottolengo arrivi al Viminale.