Professoressa hard anche a Lucca

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
SexElisa
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#16 Messaggio da SexElisa »

Xisco ha scritto:
THE ADEPT ha scritto:...nn voglio crederci...
Esatto, non voglio crederci! è impossibile che una prof nel bel mezzo di una lezione si faccia toccare e riprendere da quattro mocciosi... :x
Mahh, sai, a Lecce, con quel che si legge, non credo che sia impossibile...
Ahhh, bè, volevo ben dire, Santa Gerardina...

THE ADEPT
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#17 Messaggio da THE ADEPT »

nik978 ha scritto:no no no nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

non è possibileeeeeeeeeee

sto maleeeeeeeeeeee
arghhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh

(son proprio pivelli...peró..a sto punto visto che ci stava così palesemente potevano anche osare di più...o no??)
Dear Nik quando ero a scuola fantasticavo affinche succedesse tale roba e vedi te a distanza di 14 anni c e del marcio...asz oi fra.....da nn dormire...
"TUTTE LE CREATURE GUARDANO IN BASSO VERSO LA TERRA,MA ALL UOMO E'STATO DATO UN VOLTO AFFINCHE POSSA RIVOLGERE GLI OCCHI ALLE STELLE E LO SGUARDO AL CIELO"

fredelux
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#18 Messaggio da fredelux »

SexElisa ha scritto:
Xisco ha scritto:
THE ADEPT ha scritto:...nn voglio crederci...
Esatto, non voglio crederci! è impossibile che una prof nel bel mezzo di una lezione si faccia toccare e riprendere da quattro mocciosi... :x
Mahh, sai, a Lecce, con quel che si legge, non credo che sia impossibile...
E si.... qua la prof s'è fatta toccare Immagine

Immagine

si vedono le mani che entranoa contatto sulle chiappe con lei seduta sulla sedia........mamma che prof imputtanite e senza vergogna, dieci anni fa ste cose le sognavi.

fonte: http://www.corriere.it/Primo_Piano/Cron ... ecce.shtml

THE ADEPT
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#19 Messaggio da THE ADEPT »

...il potere della seduzione....e sopratutto del dominio....
"TUTTE LE CREATURE GUARDANO IN BASSO VERSO LA TERRA,MA ALL UOMO E'STATO DATO UN VOLTO AFFINCHE POSSA RIVOLGERE GLI OCCHI ALLE STELLE E LO SGUARDO AL CIELO"

SexElisa
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#20 Messaggio da SexElisa »

a sto punto visto che ci stava così palesemente potevano anche osare di più...o no??)

Ci stava? Mahhh, più la guardo più mi sembra paralizzata dalla paura... :alien:

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#21 Messaggio da balkan wolf »

no ma più che altro fare lezione per sbaglio proprio no???

ora se vuole farsi le gang coi ragazzini so cazzi sua ( over 14 ovv. ) massimo rispetto non è quello il punto io mi "scandalizzo" per il disagio delle nostre scuole... ma le avete viste le fazze di sti zarri?? :-) :-)

siamo proprio alla frutta :-(
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#22 Messaggio da balkan wolf »

Ci stava? Mahhh, più la guardo più mi sembra paralizzata dalla paura...

più che dalla paura sembra proprio assente a encefalo concavo :-)
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”

fredelux
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#23 Messaggio da fredelux »

Sta cazzona adesso rischia il posto per 4 PISCIATURI (come direbbero a reggio calabria) che si pisciano ancora a letto......troppo OUT!!

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#24 Messaggio da nik978 »

SexElisa ha scritto:a sto punto visto che ci stava così palesemente potevano anche osare di più...o no??)

Ci stava? Mahhh, più la guardo più mi sembra paralizzata dalla paura... :alien:
io sono al lavoro e ammetto dia ver visto la cosa di fretta..
a me sembra in uno stato di totale disinteresse....più che paura.

(è comunque anomalo come atteggiamento..)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#25 Messaggio da balkan wolf »

fred sta cazzona rischia ( giustamente ) il posto proprio perchè è una cazzona che non sa fare il suo lavoro

fredelux
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#26 Messaggio da fredelux »

balkan wolf ha scritto:fred sta cazzona rischia ( giustamente ) il posto proprio perchè è una cazzona che non sa fare il suo lavoro
certo balkan, perchè non sa fare il suo lavoro e ha permesso ai 4 pisciaturi di fare quello che hanno fatto.....l'occasione rende l'uomo ladro quindi i ragazzini hanno colto l'occasione, quella davvero inutile e insana è stata lei.

Xisco
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#27 Messaggio da Xisco »

SexElisa ha scritto: più la guardo più mi sembra paralizzata dalla paura... :alien:
Non credo che fosse paralizzata dalla paura. Se noti bene ad un certo punto scosta la mano troppo invadente di un ragazzino con molta calma e cpoi continua tranquilamente la lezione. Se avesse avuto paura se ne sarebbe andata di corsa (credo). Poi puó essere che mi sbaglio, bah...
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità  degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità  e della buona volontà  conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità  il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà  sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."

presente
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#28 Messaggio da presente »

conosco la scuola dove è avvennuto il fatto, si tratta di una scuola professionale dalla quale si esce come tecnici elettronici e qualcosa di simile. si tratta di una scuola nella quale gli studenti sono tutti ragazzi e ragazze, almeno sapevo da qualche anno, non c'era l'ombra. e forse gli insegnanti sono pure loro tutti uomini, quindi professoressa giovane un pó provocante e sexy è capitata in una gabbia di leoni.

SexElisa
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#29 Messaggio da SexElisa »

Se avesse avuto paura se ne sarebbe andata di corsa (credo).

Scusa ma se era paralizzata, come faceva ad andarsene di corsa? :awww: :alien: :awww:

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#30 Messaggio da nik978 »

presente ha scritto:, quindi professoressa giovane un pó provocante e sexy è capitata in una gabbia di leoni.
questo è probabile

peró io ho apeena fatto vedere il video a due ragazzi dell'officina (il mio dipendnete in reparto e un altro ragazzo) che vengono da un professionale e hanno uno 19 anni e 1 20.

la loro prof di fisica veniva in MINIGONNA e stivali...e loro mi han detto ce anche a costo di dare testate nei banchi, nessuno si azzardava a dire alcunchè...

e non è che fosse un ambientino di chierichetti quello...

boh..non so..quando vedo cete scene cosìì palesemente "trasgressive" faccio fatica a credere che nasca tutto solo dalgi alunni...

ma io sono vecchio oramai..sono generazioni che non posso nemmeno osservare..... :cry:
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”