Mahh, sai, a Lecce, con quel che si legge, non credo che sia impossibile...Xisco ha scritto:Esatto, non voglio crederci! è impossibile che una prof nel bel mezzo di una lezione si faccia toccare e riprendere da quattro mocciosi...THE ADEPT ha scritto:...nn voglio crederci...
Professoressa hard anche a Lucca
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Ahhh, bè, volevo ben dire, Santa Gerardina...
Dear Nik quando ero a scuola fantasticavo affinche succedesse tale roba e vedi te a distanza di 14 anni c e del marcio...asz oi fra.....da nn dormire...nik978 ha scritto:no no no nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
non è possibileeeeeeeeeee
sto maleeeeeeeeeeee
arghhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
(son proprio pivelli...peró..a sto punto visto che ci stava così palesemente potevano anche osare di più...o no??)
"TUTTE LE CREATURE GUARDANO IN BASSO VERSO LA TERRA,MA ALL UOMO E'STATO DATO UN VOLTO AFFINCHE POSSA RIVOLGERE GLI OCCHI ALLE STELLE E LO SGUARDO AL CIELO"
E si.... qua la prof s'è fatta toccareSexElisa ha scritto:Mahh, sai, a Lecce, con quel che si legge, non credo che sia impossibile...Xisco ha scritto:Esatto, non voglio crederci! è impossibile che una prof nel bel mezzo di una lezione si faccia toccare e riprendere da quattro mocciosi...THE ADEPT ha scritto:...nn voglio crederci...

si vedono le mani che entranoa contatto sulle chiappe con lei seduta sulla sedia........mamma che prof imputtanite e senza vergogna, dieci anni fa ste cose le sognavi.
fonte: http://www.corriere.it/Primo_Piano/Cron ... ecce.shtml
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
no ma più che altro fare lezione per sbaglio proprio no???
ora se vuole farsi le gang coi ragazzini so cazzi sua ( over 14 ovv. ) massimo rispetto non è quello il punto io mi "scandalizzo" per il disagio delle nostre scuole... ma le avete viste le fazze di sti zarri??

siamo proprio alla frutta
ora se vuole farsi le gang coi ragazzini so cazzi sua ( over 14 ovv. ) massimo rispetto non è quello il punto io mi "scandalizzo" per il disagio delle nostre scuole... ma le avete viste le fazze di sti zarri??

siamo proprio alla frutta

“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Ci stava? Mahhh, più la guardo più mi sembra paralizzata dalla paura...
più che dalla paura sembra proprio assente a encefalo concavo
più che dalla paura sembra proprio assente a encefalo concavo

“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
io sono al lavoro e ammetto dia ver visto la cosa di fretta..SexElisa ha scritto:a sto punto visto che ci stava così palesemente potevano anche osare di più...o no??)
Ci stava? Mahhh, più la guardo più mi sembra paralizzata dalla paura...
a me sembra in uno stato di totale disinteresse....più che paura.
(è comunque anomalo come atteggiamento..)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
fred sta cazzona rischia ( giustamente ) il posto proprio perchè è una cazzona che non sa fare il suo lavoro
certo balkan, perchè non sa fare il suo lavoro e ha permesso ai 4 pisciaturi di fare quello che hanno fatto.....l'occasione rende l'uomo ladro quindi i ragazzini hanno colto l'occasione, quella davvero inutile e insana è stata lei.balkan wolf ha scritto:fred sta cazzona rischia ( giustamente ) il posto proprio perchè è una cazzona che non sa fare il suo lavoro
Non credo che fosse paralizzata dalla paura. Se noti bene ad un certo punto scosta la mano troppo invadente di un ragazzino con molta calma e cpoi continua tranquilamente la lezione. Se avesse avuto paura se ne sarebbe andata di corsa (credo). Poi puó essere che mi sbaglio, bah...SexElisa ha scritto: più la guardo più mi sembra paralizzata dalla paura...
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."
conosco la scuola dove è avvennuto il fatto, si tratta di una scuola professionale dalla quale si esce come tecnici elettronici e qualcosa di simile. si tratta di una scuola nella quale gli studenti sono tutti ragazzi e ragazze, almeno sapevo da qualche anno, non c'era l'ombra. e forse gli insegnanti sono pure loro tutti uomini, quindi professoressa giovane un pó provocante e sexy è capitata in una gabbia di leoni.
questo è probabilepresente ha scritto:, quindi professoressa giovane un pó provocante e sexy è capitata in una gabbia di leoni.
peró io ho apeena fatto vedere il video a due ragazzi dell'officina (il mio dipendnete in reparto e un altro ragazzo) che vengono da un professionale e hanno uno 19 anni e 1 20.
la loro prof di fisica veniva in MINIGONNA e stivali...e loro mi han detto ce anche a costo di dare testate nei banchi, nessuno si azzardava a dire alcunchè...
e non è che fosse un ambientino di chierichetti quello...
boh..non so..quando vedo cete scene cosìì palesemente "trasgressive" faccio fatica a credere che nasca tutto solo dalgi alunni...
ma io sono vecchio oramai..sono generazioni che non posso nemmeno osservare.....

E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE