(Help) Le ragazze di msn

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
facialmaster
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#46 Messaggio da facialmaster »

sandocan19 ha scritto:a volte sembra come se ti vantassi di andare a puttane...mah...

non mi pare sia l'unico qua dentro...quindi non diamogli troppo dell'untore :)
"Vanity...is definitively my favourite sin" (J. Milton)

La geografia di SZ: http://www.superzeta.it/gallery/image_page.php?id=2561

sandocan19
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#47 Messaggio da sandocan19 »

anke se è il mestiere + antiko del mondo ....beh nn mi sembra ke ci sia niente di naturale nel pagare una donna x skopare...

facialmaster
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#48 Messaggio da facialmaster »

sandocan19 ha scritto:anke se è il mestiere + antiko del mondo ....beh nn mi sembra ke ci sia niente di naturale nel pagare una donna x skopare...

sono d'accordo con te al 100%, ma diciamolo piano, perchè se ci legge qualcuno (da balkan in su) scateniamo il finimondo e finiamo con la solita partitella puttanieri vs sfigati :)
"Vanity...is definitively my favourite sin" (J. Milton)

La geografia di SZ: http://www.superzeta.it/gallery/image_page.php?id=2561

monteur
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#49 Messaggio da monteur »

sandocan19 ha scritto:a volte sembra come se ti vantassi di andare a puttane...mah...
è lo stesso comportamento che utilizza la ciriani..... prima lei teneva nascoste le sue avventure di gang bang, poi visto che la società  si accaniva sempre più, lei ha adottato il sistema di voler diventare la più troia del web, tipo : "ah sì? voi volete sputtanarmi? e io apposta faccio ancora più la troia"

ecco, ora io n nsono certo a quei livelli, ma limitatamente al mio villaggio di falsi moralisti, tendo a fare così :awww:

poi usciti dal villaggio, se a certi miei amici / e saltasse in mente la brillante idea di provare a sputtanarmi , io ho sempre nel cassetto una serie di argomentazioni per le quali posso farli andare a casa con la coda tra le gambe quando voglio.
insomma, se loro tirano fuori una valigia di storie per sputtanarmi (che vado a puttane ecc) io tiro fuori una CASA intera nei loro confronti.
non credo gli convenga.

Helmut
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#50 Messaggio da Helmut »

monteur ha scritto: se a certi miei amici / e saltasse in mente la brillante idea di provare a sputtanarmi , io ho sempre nel cassetto una serie di argomentazioni per le quali posso farli andare a casa con la coda tra le gambe quando voglio.
insomma, se loro tirano fuori una valigia di storie per sputtanarmi (che vado a puttane ecc) io tiro fuori una CASA intera nei loro confronti.
non credo gli convenga.

Minchia, nipote...quasi meglio dell'archivio di Andreotti... :wink: :wink: :wink:
"Innalzare templi alla virtù e scavare oscure e profonde prigioni al vizio."

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#51 Messaggio da balkan wolf »

"beh nn mi sembra ke ci sia niente di naturale nel pagare una donna x skopare..."

ovvio come non c'è niente di naturale nel pagare commercianti per fornirci cibo e vestiti pagare poliziotti per fornirci protezione o pagare intrattenitori per fornirci divertimento... altre ovvietà  da scrivere? :-)

specifico per monty

azz. sei una vittima della società  e io che pensavo fossi pirla di tuo :-) scherzi a parte la tua storia ti giustifica non poco peró se ti incaponisci così rischi di entrare in un gorgo di frustrazione misoginia e sfiga senza uscita... il puttaniere serio va a puttane non per necessità  ma per vezzo... trovati una femmina normale decente e continua ad andare anche a troie vedrai che psicologicamente è diverso e ti godi di più pure le troie ( perchè sei libero e scegli )

bye
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Helmut
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#52 Messaggio da Helmut »

balkan wolf ha scritto: azz. sei una vittima della società  e io che pensavo fossi pirla di tuo :-) scherzi a parte la tua storia ti giustifica non poco peró se ti incaponisci così rischi di entrare in un gorgo di frustrazione misoginia e sfiga senza uscita... il puttaniere serio va a puttane non per necessità  ma per vezzo... trovati una femmina normale decente e continua ad andare anche a troie vedrai che psicologicamente è diverso e ti godi di più pure le troie ( perchè sei libero e scegli )
Balkan, guarda che ci sono già  io che gli dispenso ottimi consigli a monteur come zio... :wink:

...ma due zii sono sempre meglio di uno...!!! :DDD :DDD :DDD
"Innalzare templi alla virtù e scavare oscure e profonde prigioni al vizio."

Mr. Botolo
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#53 Messaggio da Mr. Botolo »

Du zii is meglio ke uan! ... come il gelato bigusto!
[url=http://s1.darkpirates.it/c.php?uid=51339]Dark Pirates[/url]

"Non ci sono cazzi, Botolo batte tutti" (El Diablo, Utente Super Zeta)

"E' più facile per l'immaginazione comporsi un inferno con il dolore che un paradiso con il piacere" (Antoine de Rivarol)

Come Quando Fuori Piove
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#54 Messaggio da Come Quando Fuori Piove »

Succede che mio cuggino legge sta discussione...
Dopodichè va sul muletto, cerca "contatti messenger" e trova un file con dei contatti di ragazze superporche&esibizioniste
Ovviamente mio cuggino lo installa, ma ahilui l'elenco in questione contiene più di 800 contatti col risultato che il messenger si inchioda e va a rilento!

Domanda: come puó fare mio cugggino a levare tutti sti contatti in una volta sola???
Per piacere rispodete, mio cugggino ve ne sarebbe molto grato!!! :-D
"Impara l'arte e giocatela a carte"

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#55 Messaggio da balkan wolf »

ma quanto è babbo tuo cuggino comequando? :-) :-)
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Come Quando Fuori Piove
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#56 Messaggio da Come Quando Fuori Piove »

balkan wolf ha scritto:ma quanto è babbo tuo cuggino comequando? :-) :-)
'stardo! :DDD

sandocan19
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#57 Messaggio da sandocan19 »

si si si...tuo cuggino.....:DDD

Come Quando Fuori Piove
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#58 Messaggio da Come Quando Fuori Piove »

sì sì vabbè sfottete...tanto nella mia lista di 800 contatti di ragazze supermaialedisinibite c'ho persino la stellinasexy89, la nespolina e la tenerakatia!!!
:-? :-? :-?

HELP ME!!!
Dai oh, come cazzo faccio a levarmi sta gente dai co.....ntatti???Mica ne posso eliminare 800 uno per uno!!! :041 :041 :041

Calcol
Bannato
Bannato

#59 Messaggio da Calcol »

Come Quando Fuori Piove ha scritto:sì sì vabbè sfottete...tanto nella mia lista di 800 contatti di ragazze supermaialedisinibite c'ho persino la stellinasexy89, la nespolina e la tenerakatia!!!

HELP ME!!!
Dai oh, come cazzo faccio a levarmi sta gente dai co.....ntatti???Mica ne posso eliminare 800 uno per uno!!! :041 :041 :041
per quel poco che so di msn messenger non puoi fare altro che eliminarli ad uno ad uno :)

Come Quando Fuori Piove
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#60 Messaggio da Come Quando Fuori Piove »

Calcol ha scritto:
Come Quando Fuori Piove ha scritto:sì sì vabbè sfottete...tanto nella mia lista di 800 contatti di ragazze supermaialedisinibite c'ho persino la stellinasexy89, la nespolina e la tenerakatia!!!

HELP ME!!!
per quel poco che so di msn messenger non puoi fare altro che eliminarli ad uno ad uno :)
:o pesanteeee
Mi pare strano peró, visto che per aggiungere gli 800 contatti è bastato fare "importa lista contatti"(tra l'altro era un file minuscolo)
Poi siccome che c'è anche la possibilità  di "salvare la propria lista contatti" presumo ci sarà  anche una belin di funzione "CANCELLARE tutta la lista contatti"!!!Deve esserci dai!!!

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”