sandocan19 ha scritto:a volte sembra come se ti vantassi di andare a puttane...mah...
non mi pare sia l'unico qua dentro...quindi non diamogli troppo dell'untore

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
sandocan19 ha scritto:a volte sembra come se ti vantassi di andare a puttane...mah...
sandocan19 ha scritto:anke se è il mestiere + antiko del mondo ....beh nn mi sembra ke ci sia niente di naturale nel pagare una donna x skopare...
è lo stesso comportamento che utilizza la ciriani..... prima lei teneva nascoste le sue avventure di gang bang, poi visto che la società si accaniva sempre più, lei ha adottato il sistema di voler diventare la più troia del web, tipo : "ah sì? voi volete sputtanarmi? e io apposta faccio ancora più la troia"sandocan19 ha scritto:a volte sembra come se ti vantassi di andare a puttane...mah...
monteur ha scritto: se a certi miei amici / e saltasse in mente la brillante idea di provare a sputtanarmi , io ho sempre nel cassetto una serie di argomentazioni per le quali posso farli andare a casa con la coda tra le gambe quando voglio.
insomma, se loro tirano fuori una valigia di storie per sputtanarmi (che vado a puttane ecc) io tiro fuori una CASA intera nei loro confronti.
non credo gli convenga.
Balkan, guarda che ci sono già io che gli dispenso ottimi consigli a monteur come zio...balkan wolf ha scritto: azz. sei una vittima della società e io che pensavo fossi pirla di tuoscherzi a parte la tua storia ti giustifica non poco peró se ti incaponisci così rischi di entrare in un gorgo di frustrazione misoginia e sfiga senza uscita... il puttaniere serio va a puttane non per necessità ma per vezzo... trovati una femmina normale decente e continua ad andare anche a troie vedrai che psicologicamente è diverso e ti godi di più pure le troie ( perchè sei libero e scegli )
per quel poco che so di msn messenger non puoi fare altro che eliminarli ad uno ad unoCome Quando Fuori Piove ha scritto:sì sì vabbè sfottete...tanto nella mia lista di 800 contatti di ragazze supermaialedisinibite c'ho persino la stellinasexy89, la nespolina e la tenerakatia!!!
![]()
![]()
![]()
HELP ME!!!
Dai oh, come cazzo faccio a levarmi sta gente dai co.....ntatti???Mica ne posso eliminare 800 uno per uno!!!![]()
![]()
Calcol ha scritto:per quel poco che so di msn messenger non puoi fare altro che eliminarli ad uno ad unoCome Quando Fuori Piove ha scritto:sì sì vabbè sfottete...tanto nella mia lista di 800 contatti di ragazze supermaialedisinibite c'ho persino la stellinasexy89, la nespolina e la tenerakatia!!!
![]()
![]()
![]()
HELP ME!!!
Dai oh, come cazzo faccio a levarmi sta gente dai co.....ntatti???Mica ne posso eliminare 800 uno per uno!!!![]()
![]()