fiatAGRI ha scritto:masturbazione.
Noi maschietti apriamo un topic con il nome Prime pippe e ualà , tutti a parlare di postalmarket, teletutto e del bagno delle nonna.
Ma le femminucce?
Possibile che il piacere solitario femminile sia un'argomentó così scabroso?
Apprezzerei molto se le donzelle del forum volessero illuminare quest'angolo buio.
Mmmmh, io non ho problemi a parlarne.
Mi piace, farlo.
A volte uso solo le dita, ed allora cerco l'orgasmo clitorideo. Di solito, in questi casi, sto lavorando davanti al pc ed è solo un veloce sfogo. Ma in verità mi è successo pure di sera, sempre davanti al pc, e siccome ho più tempo in quelle circostante mi guardavo qualche video e cercavo di protarre la cosa all'infinito.
Altre volte cerco l'orgasmo vaginale ed in genere sono sdraiata sul letto, oppure appoggiata alla scrivania o con una gamba sulla sedia.
In quelle circostanze uso la fantasia, e spesso immagino che ci sia un uomo che mi guarda e che mi "diriga". Una specie di regista del mio piacere, che m'invita a fare quest'azione, o quell'altra...
Altre volte, sempre nel letto, mi capita di svegliarmi in piena notte, o di non riuscire a dormire, ma in quel caso le mie carezze hanno un che di triste, come se io volessi colmare il vuoto dato dall'assenza di un compagno fisso nella mia vita.
Mi è capitato spesso, in queste carezze notturne, di interrompere la masturbazione senza arrivare all'orgasmo, perchè mi viene un senso di tristezza così forte che mi passa tutto il desiderio.
Mi sono anche masturbata davanti ad un uomo (ripeto, è una cosa che mi piace fare) e la più bella è accaduta due anni fa, credo a Dicembre.
Ero con il mio amato Fidanzato Paolo, ormai ex, lui era sdraiato sul letto, io seduta su uno sgabellino vicino al letto.
Ero seduta e... Ogni parte del mio corpo, eccetto la bocca, era occupata.
Mi sono accarezzata davanti a lui, che ad un certo punto non era più sdraiato ma seduto di fronte a me, e teneva le mani sulle mie cosce per farmi muovere a ritmo, mentre io avevo ormai chiuso gli occhi, vinta da un misto di vergogna e piacere...
E' stato bello...
Ma la cosa imbarazzante e ridicola, assolutamente non prevista, è che dopo ero così imbarazzata che ci sono voluti alcuni minuti per riuscire ad aprire gli occhi e guardarlo...
Sil