La naturale ritrosia femminile a parlare di...

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Calcol
Bannato
Bannato

#136 Messaggio da Calcol »

monteur ha scritto:
Calcol ha scritto:
Lemmy ha scritto:Vabbè, noi maschi siamo "rozzi" quindi parliamo di (a volte con i) rutti, di scorregge, della quantità  di feci prodotte e della relativa soddisfazione provata nel constatare quanto grosso era il peso che ci portavamo dentro, delle seghe che ci siam tirati, su cosa vorremo fare e come lo faremmo alla tizia che è appena passata ecc...
Le donne sono più "fini", no? (a sentir loro non si masturbano, non vanno mai di corpo, non sfogano gas da nessun orifizio.. ) :DDD :DDD
e' vero....a sentire molte donne sembra che siano puri spiriti....non degli umani ma delle entita' astratte..... :) ma e' tutta scena: se per caso ascolti una discussione tra un gruppo di ragazze vedrai che gli argomenti principali sono tutti "materiali"..spesso sessuali :-D
:DDD :DDD :DDD :DDD :DDD entità  astratte che non hanno sistema digerente nè apparato riproduttivo :wink:
soprattutto l'apparato riproduttivo :DDD :awww:

gnostico
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#137 Messaggio da gnostico »

Indubbiamente noi maschietti ci ridiamo e ci sdrammatiziamo sopra.
Credo che le donne abbiano realmente nei confronti del proprio autoerotismo un senso di "austerità " e di sacralità  verso se stessi, e credo che siano molto meno frustrate di noi nel farlo. credo...
this is my dream...

Silente
Impulsi superiori
Impulsi superiori

Re: La naturale ritrosia femminile a parlare di...

#138 Messaggio da Silente »

fiatAGRI ha scritto:masturbazione.
Noi maschietti apriamo un topic con il nome Prime pippe e ualà , tutti a parlare di postalmarket, teletutto e del bagno delle nonna.
Ma le femminucce?
Possibile che il piacere solitario femminile sia un'argomentó così scabroso?
Apprezzerei molto se le donzelle del forum volessero illuminare quest'angolo buio.
Mmmmh, io non ho problemi a parlarne.
Mi piace, farlo.
A volte uso solo le dita, ed allora cerco l'orgasmo clitorideo. Di solito, in questi casi, sto lavorando davanti al pc ed è solo un veloce sfogo. Ma in verità  mi è successo pure di sera, sempre davanti al pc, e siccome ho più tempo in quelle circostante mi guardavo qualche video e cercavo di protarre la cosa all'infinito.
Altre volte cerco l'orgasmo vaginale ed in genere sono sdraiata sul letto, oppure appoggiata alla scrivania o con una gamba sulla sedia.
In quelle circostanze uso la fantasia, e spesso immagino che ci sia un uomo che mi guarda e che mi "diriga". Una specie di regista del mio piacere, che m'invita a fare quest'azione, o quell'altra...
Altre volte, sempre nel letto, mi capita di svegliarmi in piena notte, o di non riuscire a dormire, ma in quel caso le mie carezze hanno un che di triste, come se io volessi colmare il vuoto dato dall'assenza di un compagno fisso nella mia vita.
Mi è capitato spesso, in queste carezze notturne, di interrompere la masturbazione senza arrivare all'orgasmo, perchè mi viene un senso di tristezza così forte che mi passa tutto il desiderio.
Mi sono anche masturbata davanti ad un uomo (ripeto, è una cosa che mi piace fare) e la più bella è accaduta due anni fa, credo a Dicembre.
Ero con il mio amato Fidanzato Paolo, ormai ex, lui era sdraiato sul letto, io seduta su uno sgabellino vicino al letto.
Ero seduta e... Ogni parte del mio corpo, eccetto la bocca, era occupata.
Mi sono accarezzata davanti a lui, che ad un certo punto non era più sdraiato ma seduto di fronte a me, e teneva le mani sulle mie cosce per farmi muovere a ritmo, mentre io avevo ormai chiuso gli occhi, vinta da un misto di vergogna e piacere...
E' stato bello...
Ma la cosa imbarazzante e ridicola, assolutamente non prevista, è che dopo ero così imbarazzata che ci sono voluti alcuni minuti per riuscire ad aprire gli occhi e guardarlo...

Sil
Scrivo per vivere,
scrivo per sognare,
scrivo per vivere quello che ora posso solo sognare,
ed anche ciò che un giorno tornerò a vivere.

gnostico
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#139 Messaggio da gnostico »

Silente ha scritto:
fiatAGRI ha scritto:masturbazione.
Noi maschietti apriamo un topic con il nome Prime pippe e ualà , tutti a parlare di postalmarket, teletutto e del bagno delle nonna.
Ma le femminucce?
Possibile che il piacere solitario femminile sia un'argomentó così scabroso?
Apprezzerei molto se le donzelle del forum volessero illuminare quest'angolo buio.
Mmmmh, io non ho problemi a parlarne.
Mi piace, farlo.
A volte uso solo le dita, ed allora cerco l'orgasmo clitorideo. Di solito, in questi casi, sto lavorando davanti al pc ed è solo un veloce sfogo. Ma in verità  mi è successo pure di sera, sempre davanti al pc, e siccome ho più tempo in quelle circostante mi guardavo qualche video e cercavo di protarre la cosa all'infinito.
Altre volte cerco l'orgasmo vaginale ed in genere sono sdraiata sul letto, oppure appoggiata alla scrivania o con una gamba sulla sedia.
In quelle circostanze uso la fantasia, e spesso immagino che ci sia un uomo che mi guarda e che mi "diriga". Una specie di regista del mio piacere, che m'invita a fare quest'azione, o quell'altra...
Altre volte, sempre nel letto, mi capita di svegliarmi in piena notte, o di non riuscire a dormire, ma in quel caso le mie carezze hanno un che di triste, come se io volessi colmare il vuoto dato dall'assenza di un compagno fisso nella mia vita.
Mi è capitato spesso, in queste carezze notturne, di interrompere la masturbazione senza arrivare all'orgasmo, perchè mi viene un senso di tristezza così forte che mi passa tutto il desiderio.
Mi sono anche masturbata davanti ad un uomo (ripeto, è una cosa che mi piace fare) e la più bella è accaduta due anni fa, credo a Dicembre.
Ero con il mio amato Fidanzato Paolo, ormai ex, lui era sdraiato sul letto, io seduta su uno sgabellino vicino al letto.
Ero seduta e... Ogni parte del mio corpo, eccetto la bocca, era occupata.
Mi sono accarezzata davanti a lui, che ad un certo punto non era più sdraiato ma seduto di fronte a me, e teneva le mani sulle mie cosce per farmi muovere a ritmo, mentre io avevo ormai chiuso gli occhi, vinta da un misto di vergogna e piacere...
E' stato bello...
Ma la cosa imbarazzante e ridicola, assolutamente non prevista, è che dopo ero così imbarazzata che ci sono voluti alcuni minuti per riuscire ad aprire gli occhi e guardarlo...

Sil
Mi chiedo allora.....
Ma la frequenza e la "qualità " della masturbazione di voi donne,cambia con la presenza di una stabilità  sessuale con un compagno o no?
Con ció non sto chiedendo se avendo un compagno non ci si masturba più del tutto da soli ...
this is my dream...

monteur
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#140 Messaggio da monteur »

Silente ha scritto: Ero con il mio amato Fidanzato Paolo
paolo di nome fidanzato di cognome??? :DDD

Silente
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#141 Messaggio da Silente »

gnostico ha scritto:Mi chiedo allora.....
Ma la frequenza e la "qualità " della masturbazione di voi donne,cambia con la presenza di una stabilità  sessuale con un compagno o no?
Con ció non sto chiedendo se avendo un compagno non ci si masturba più del tutto da soli ...
Ovviamente non posso fornire una risposta generale.
Parlo per me sola...
La frequenza? Sì, cambia. Eccetto alcuni periodi in cui al sesso neppure ci penso, per stress o che altro, quando sono accompagnata sono in genere molto su di giri, rivedo - come un film nella mia mente - le scene vissute da me e lui insieme, e la voglia di carezzarmi è sempre forte.
In questi casi peró la masturbazione diventa gioco condiviso, nel senso che l'annuncio per telefono o sms, e talvolta nasce qualche gioco...
Certo, se avessi la fortuna di avere un compagno fisso da poter vedere tutti i dì, immagino che le cose sarebbero diverse.

Sil
Scrivo per vivere,
scrivo per sognare,

Silente
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#142 Messaggio da Silente »

monteur ha scritto:
Paolo è sufficiente, monteur.
:)

Sil
Scrivo per vivere,
scrivo per sognare,

fiatAGRI
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#143 Messaggio da fiatAGRI »

Silente ha scritto:
monteur ha scritto:
Paolo è sufficiente, monteur.
:)

Sil
Grazie per l'intervento Sil.
E lascia perdere monteur :wink:
Il link alla mia pagina subscribestar, se volete sostenere il mio lavoro come illustratore zozzo qui potete:
https://subscribestar.adult/stokkafilippo

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”