Di culi aperti ne ho visti tanti, ma cosi!!!

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Han Fastolfe
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#61 Messaggio da Han Fastolfe »

Fa un male cane solo a pensarci

KirkONE
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#62 Messaggio da KirkONE »

viva belladonna!
Il canale di sicilia è uno dei tre che preferisco
- la figa deve sapere di figa non di saponetta -
- Ma cazzo! Mi tocca tenere per gli svizzeri....

Huth
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#63 Messaggio da Huth »

Bello per carità .. ma come idea di sesso anale mi piace più un pertugio stretto che ti infili a fatica che una voragine.. ma i gusti son gusti :P
Better Reign in Hell, Then Serve In Heaven.
Cit. Milton "Paradise Lost"

Santo Padre
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#64 Messaggio da Santo Padre »

Sta diventando tutto molto disgustoso... :no:
A parte l'aggeggio per strappare le budella agli animali... quello è divertente... :musica:
La verità  è che dici amenità  così ti quotano, ci tieni. E poi per dirla tutta,questo personaggio con avatar papale,che gioca a fare il polemico e la macchietta, è una cosa inflazionatissima. - Superflowerpunkdiscopop

Olivia Saint
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#65 Messaggio da Olivia Saint »

Olivia Saint
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#66 Messaggio da Olivia Saint »

:o :o :o

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

monteur
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#67 Messaggio da monteur »

l'ultima ha una bella espressione gaudente (riferito al tuo primo post) .

di sicuro queste signorine non hanno problema alcuno per cagare.

Helmut
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#68 Messaggio da Helmut »

Perchè non utilizzarle per lezioni di anatomia a studenti della facoltà  di medicina...???

Specializzazione gastroenterologia...!!!

:DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD
"Innalzare templi alla virtù e scavare oscure e profonde prigioni al vizio."

monteur
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#69 Messaggio da monteur »

Helmut ha scritto:Perchè non utilizzarle per lezioni di anatomia a studenti della facoltà  di medicina...???

bella idea zio!!!! :DDD

potrebbero utilizzare peró nn le foto ma le signorine direttamente, unendo l' utile al dilettevole!

Helmut
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#70 Messaggio da Helmut »

monteur ha scritto:
Helmut ha scritto:Perchè non utilizzarle per lezioni di anatomia a studenti della facoltà  di medicina...???

bella idea zio!!!! :DDD

potrebbero utilizzare peró nn le foto ma le signorine direttamente, unendo l' utile al dilettevole!
Azz., nipote, lo sapevo...!!! :-D
Se fossi tu, diligentissimo studente di medicina, dopo la lezione ti metteresti subito a fare i compiti per casa...!!!

:DDD :DDD :DDD
"Innalzare templi alla virtù e scavare oscure e profonde prigioni al vizio."

monteur
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#71 Messaggio da monteur »

certamente..... ma queste ripetizioni le signorine me le darebbero gratis????? io penso di no..............
NO EXCEPTIONS!

U2 The Best
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#72 Messaggio da U2 The Best »

balkan wolf ha scritto:"
veramente è quello che vuoi tu :-( non entro nel merito del perchè dato che è abbastanza ovvio ( comincia per f e finisce in one :-) )
E' veramente un onore per un eterno primi impulsi come me essere ripreso dal lupetto dei balcani. Bah hai ragione, direi che ho espresso un mio piacere personale dato che di tecnica non ci capisco molto. Peró una cortesia, scusa, ho il cervello scollegato che vuol dire comincia per f e finisce in one?
I want to run. I want to hide. I want to tear down the walls that hold me inside. I want to reach out and touch the flame. Where the streets have no name.
----------------------- Trad. -------------------------------
Voglio scappare. Voglio nascondermi. Voglio demolire le mura che mi rinchiudono. Voglio uscir fuori e toccare la fiamma. Dove le strade non hanno nome.

U2

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#73 Messaggio da balkan wolf »

non è poi un onore u2 con l'età  mi inacidisco e praticamente riprendo quasi tutti :-)

intendevo frustrazione che personalmente vedo come la causa principale e più ovvia del voler infliggere dolore o maltrattamenti alle femmine durante il sesso ( sono esclusi i sadici puri ovv. ) ... tralaltro lo dice uno che ormai da anni se non fa sesso superstrong ( ma non per maltrattare la femmina anzi deve essere sciolta e abituata :-) ) gli si ammoscia :-)
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

monteur
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#74 Messaggio da monteur »

balkan wolf ha scritto:non è poi un onore u2 con l'età  mi inacidisco e praticamente riprendo quasi tutti :-)

intendevo frustrazione che personalmente vedo come la causa principale e più ovvia del voler infliggere dolore o maltrattamenti alle femmine durante il sesso ( sono esclusi i sadici puri ovv. ) ... tralaltro lo dice uno che ormai da anni se non fa sesso superstrong ( ma non per maltrattare la femmina anzi deve essere sciolta e abituata :-) ) gli si ammoscia :-)
bè frustrazione per quanto mi riguarda è più un termine da usare in ambito lavorativo, quando ero sotto capi bastardi che pagavano poco.

qui con le donne si tratta proprio di rottura di coglioni. stare a sentire i discorsi di certe ragazze farebbero rompere i coglioni anche a un santo.

io nn so se tu li senti i discorsi di certe ventenni, o se sei abituato solo alle milf che si spera ragionino leggermente meglio...........

certo è che quando scopo con una puttana ( ovvero sempre ) non ho certo la rabbia necessaria per scopare di potenza (la puttana molte volte fa quel mestiere perchè ha bisogno di soldi ed ha avuto una vita difficile) , è solo un divertimento e quindi nn mi viene neanche la voglia di trattarla male proprio perchè nn se lo merita.

invece le troiette che paventano una esperienza sessuale infinita, quelle nn me l' hanno mai data, ma meglio per loro, sennó nn credo di riuscire a controllarmi.

immaginati una troietta che ti viene a dire "cosa vuoi fare tu??? mi fai ridere" con aria spavalda e poi quando le rispondi : "andiamo in bagno, ti faccio vedere" inventa mille scuse. non so se rendo l' idea.........

zizzo
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#75 Messaggio da zizzo »

Chi è la signorina del messaggio di Olivia Saint?
Si conosce il nome o è una bella anonima? Da quale sito le hai prese?

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”