Di culi aperti ne ho visti tanti, ma cosi!!!
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Han Fastolfe
- Nuovi Impulsi
- Santo Padre
- Impulsi superiori
Sta diventando tutto molto disgustoso...
A parte l'aggeggio per strappare le budella agli animali... quello è divertente...

A parte l'aggeggio per strappare le budella agli animali... quello è divertente...

La verità è che dici amenità così ti quotano, ci tieni. E poi per dirla tutta,questo personaggio con avatar papale,che gioca a fare il polemico e la macchietta, è una cosa inflazionatissima. - Superflowerpunkdiscopop
-
- Impulsi avanzati
Azz., nipote, lo sapevo...!!!monteur ha scritto:bella idea zio!!!!Helmut ha scritto:Perchè non utilizzarle per lezioni di anatomia a studenti della facoltà di medicina...???
Specializzazione gastroenterologia...!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
potrebbero utilizzare peró nn le foto ma le signorine direttamente, unendo l' utile al dilettevole!

Se fossi tu, diligentissimo studente di medicina, dopo la lezione ti metteresti subito a fare i compiti per casa...!!!

"Innalzare templi alla virtù e scavare oscure e profonde prigioni al vizio."
- U2 The Best
- Nuovi Impulsi
E' veramente un onore per un eterno primi impulsi come me essere ripreso dal lupetto dei balcani. Bah hai ragione, direi che ho espresso un mio piacere personale dato che di tecnica non ci capisco molto. Peró una cortesia, scusa, ho il cervello scollegato che vuol dire comincia per f e finisce in one?balkan wolf ha scritto:"
veramente è quello che vuoi tunon entro nel merito del perchè dato che è abbastanza ovvio ( comincia per f e finisce in one
)
I want to run. I want to hide. I want to tear down the walls that hold me inside. I want to reach out and touch the flame. Where the streets have no name.
----------------------- Trad. -------------------------------
Voglio scappare. Voglio nascondermi. Voglio demolire le mura che mi rinchiudono. Voglio uscir fuori e toccare la fiamma. Dove le strade non hanno nome.
U2
----------------------- Trad. -------------------------------
Voglio scappare. Voglio nascondermi. Voglio demolire le mura che mi rinchiudono. Voglio uscir fuori e toccare la fiamma. Dove le strade non hanno nome.
U2
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
non è poi un onore u2 con l'età mi inacidisco e praticamente riprendo quasi tutti 
intendevo frustrazione che personalmente vedo come la causa principale e più ovvia del voler infliggere dolore o maltrattamenti alle femmine durante il sesso ( sono esclusi i sadici puri ovv. ) ... tralaltro lo dice uno che ormai da anni se non fa sesso superstrong ( ma non per maltrattare la femmina anzi deve essere sciolta e abituata
) gli si ammoscia 

intendevo frustrazione che personalmente vedo come la causa principale e più ovvia del voler infliggere dolore o maltrattamenti alle femmine durante il sesso ( sono esclusi i sadici puri ovv. ) ... tralaltro lo dice uno che ormai da anni se non fa sesso superstrong ( ma non per maltrattare la femmina anzi deve essere sciolta e abituata

“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
Alan Moore the killing joke
bè frustrazione per quanto mi riguarda è più un termine da usare in ambito lavorativo, quando ero sotto capi bastardi che pagavano poco.balkan wolf ha scritto:non è poi un onore u2 con l'età mi inacidisco e praticamente riprendo quasi tutti
intendevo frustrazione che personalmente vedo come la causa principale e più ovvia del voler infliggere dolore o maltrattamenti alle femmine durante il sesso ( sono esclusi i sadici puri ovv. ) ... tralaltro lo dice uno che ormai da anni se non fa sesso superstrong ( ma non per maltrattare la femmina anzi deve essere sciolta e abituata) gli si ammoscia
qui con le donne si tratta proprio di rottura di coglioni. stare a sentire i discorsi di certe ragazze farebbero rompere i coglioni anche a un santo.
io nn so se tu li senti i discorsi di certe ventenni, o se sei abituato solo alle milf che si spera ragionino leggermente meglio...........
certo è che quando scopo con una puttana ( ovvero sempre ) non ho certo la rabbia necessaria per scopare di potenza (la puttana molte volte fa quel mestiere perchè ha bisogno di soldi ed ha avuto una vita difficile) , è solo un divertimento e quindi nn mi viene neanche la voglia di trattarla male proprio perchè nn se lo merita.
invece le troiette che paventano una esperienza sessuale infinita, quelle nn me l' hanno mai data, ma meglio per loro, sennó nn credo di riuscire a controllarmi.
immaginati una troietta che ti viene a dire "cosa vuoi fare tu??? mi fai ridere" con aria spavalda e poi quando le rispondi : "andiamo in bagno, ti faccio vedere" inventa mille scuse. non so se rendo l' idea.........