balkan wolf ha scritto:eccoti li stravos ti aspettavo al varco...
MORALE????
forzare con la pietà e col denaro un atto antiestetico e antivitale ( anzi l'atto estetico-vitale per eccellenza ) e la vostra morale non la mia... e NON LO SARA' MAI
intelligenza??? le scelte di condotta personale non determinano le facoltà intelletive... i "buoni" sono intelligenti e i "cattivi" stupidi???
ma prob. non riesci neppure a capire di che stracazzo sto parlando... l'indole moralista è intrinseca non c'è un cazzo da fare
bon fine
appuntino:
"Proprio così! Una chiavata "tanto per", cioè tanto per soldi.
A me "da libro cuore" veramente mi sembri tu, quando parli di prostitute per le quali il lavoro diventa "un mezzo lavoro" col cliente giusto. E magari hanno orgasmi multipli e si innamorano, giusto?"
sulla tua mediocre e pressapochista critica alla mia visione delle puttane che dire... personalmente rispondo:
si alcune squirtano ( meglio degli orgasimi multipli) e qualcuna mi è scoppiata in lacrime all'addio definitivo altre definite bidoni su EF con me ci stanno il doppio del tempo a metà prezzo... come è ovvio altre sono totalmente meccaniche ( mica posso piacere a tutte )... e lo sai perchè geniaccio mio??? perchè sono MIGLIORE e meglio addestrato ( come tutte le situazioni l'esperienza conta ) del cliente medio puro brutale e semplicissimo...
sul generico dalle molteplici conversazioni fatte con mignotte di 3 continenti e con puttanieri affidabili ( non i somari che ci sono quitolti un paio seri ) pare proprio che il lucky client sia una realtà pensa un pó te
un ultima curiosità la tua opinione su cosa pensano le puttane da che esperienza nasce??? niente niente parli a cazzo???
bye
Stai tranquillo che il tuo estetismo e vitalismo li ho ben presenti: andavano molto di moda al liceo, tra i sedicenni.
Forse non hai afferrato che io ho cercato di negare che una puttana che fa del sesso con qualcuno di diverso da te (sei tu ad aver ridotto il discorso a questo triste livello) potrebbe non star subendo una violenza ("forzare" dici tu). Vatti a (ri)leggere i miei post.
Forse ignori la differenza tra morale, tutto ció che ha a che fare con le considerazioni in base alle quali un individuo opera delle scelte che riguardano gli altri, e moralismo, la tendenza a giudicare secondo un particolare canone di valuatazione i comportamenti altrui, senza sforzarsi di comprenderne le ragioni e le circostanze; cioè, in modo non-intelligente: e già , non l'avresti mai detto, ma l'intelligenza ha molto a che fare con la vita morale.
By the way, l'indistinzione tra morale e moralismo è esattamente la caratteristica precipua dell'itaGlianitudine.
Considera l'eventualità che capire ció che scrivi sia molto, molto facile, e che il tuo sbandierato amoralismo sia esattamente l'altra faccia del moralismo che stupidamente attribuisci a me. Del resto sei tu quello che ha condannato delle scelte altrui, delle quali non sa un cazzo: vecchio bacchettone!

Mi inchino di fronte alla tua strapotenza di trombatore invinciBBBBBBBile!

Sì, la mia opinione che le puttane pensino ai soldi e prendano per il culo i clienti danarosi e romanticoni, me la sono fatta così, a cazzo.
Personalmente non ne frequento, ma non ho niente contro chi lo fa responsabilmente.
Mi dai del geniaccio, ma mi sento di ricambiare il complimento, visto che sembri basare una discussione generale sul tema: per una puttana è subire una violenza andare con un malato di distrofia muscolare, sulla considerazione che a) con un trombatore invinciBBBBBBBile come te il lavoro di una puttana diventa la parte migliore della sua vita; b) solo con un trombatore invinciBBBBBBBile come te prostituirsi non è qualcosa di degradante per una donna. Diciamo che se io sono un geniaccio, tu sei il premio nobel della stronzata!
P.S. All'inizio degli anni ottanta (ero un bimbo; anche tu, se non mi sbaglio sulla tua età ) vedevo un cartone animato giapponese con un robottone chiamato Danguard. Tra le varie armi dell'arsenale del robot c'erano i cannoni Vulcan; per un comune errore di traslitterazione, in italiano divennero i cannoni Balkan! Mai errore fu più preveggente: le spari grosse come un cannone!