Questo ì amore: amor divino!

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Stavros
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#46 Messaggio da Stavros »

balkan wolf ha scritto:eccoti li stravos ti aspettavo al varco...

MORALE????

forzare con la pietà  e col denaro un atto antiestetico e antivitale ( anzi l'atto estetico-vitale per eccellenza ) e la vostra morale non la mia... e NON LO SARA' MAI

intelligenza??? le scelte di condotta personale non determinano le facoltà  intelletive... i "buoni" sono intelligenti e i "cattivi" stupidi???

ma prob. non riesci neppure a capire di che stracazzo sto parlando... l'indole moralista è intrinseca non c'è un cazzo da fare :-(

bon fine

appuntino:

"Proprio così! Una chiavata "tanto per", cioè tanto per soldi.
A me "da libro cuore" veramente mi sembri tu, quando parli di prostitute per le quali il lavoro diventa "un mezzo lavoro" col cliente giusto. E magari hanno orgasmi multipli e si innamorano, giusto?"

sulla tua mediocre e pressapochista critica alla mia visione delle puttane che dire... personalmente rispondo:

si alcune squirtano ( meglio degli orgasimi multipli :-) ) e qualcuna mi è scoppiata in lacrime all'addio definitivo altre definite bidoni su EF con me ci stanno il doppio del tempo a metà  prezzo... come è ovvio altre sono totalmente meccaniche ( mica posso piacere a tutte )... e lo sai perchè geniaccio mio??? perchè sono MIGLIORE e meglio addestrato ( come tutte le situazioni l'esperienza conta ) del cliente medio puro brutale e semplicissimo...

sul generico dalle molteplici conversazioni fatte con mignotte di 3 continenti e con puttanieri affidabili ( non i somari che ci sono qui :-) tolti un paio seri ) pare proprio che il lucky client sia una realtà  pensa un pó te

un ultima curiosità  la tua opinione su cosa pensano le puttane da che esperienza nasce??? niente niente parli a cazzo???

bye

Stai tranquillo che il tuo estetismo e vitalismo li ho ben presenti: andavano molto di moda al liceo, tra i sedicenni.

Forse non hai afferrato che io ho cercato di negare che una puttana che fa del sesso con qualcuno di diverso da te (sei tu ad aver ridotto il discorso a questo triste livello) potrebbe non star subendo una violenza ("forzare" dici tu). Vatti a (ri)leggere i miei post.

Forse ignori la differenza tra morale, tutto ció che ha a che fare con le considerazioni in base alle quali un individuo opera delle scelte che riguardano gli altri, e moralismo, la tendenza a giudicare secondo un particolare canone di valuatazione i comportamenti altrui, senza sforzarsi di comprenderne le ragioni e le circostanze; cioè, in modo non-intelligente: e già , non l'avresti mai detto, ma l'intelligenza ha molto a che fare con la vita morale.
By the way, l'indistinzione tra morale e moralismo è esattamente la caratteristica precipua dell'itaGlianitudine.

Considera l'eventualità  che capire ció che scrivi sia molto, molto facile, e che il tuo sbandierato amoralismo sia esattamente l'altra faccia del moralismo che stupidamente attribuisci a me. Del resto sei tu quello che ha condannato delle scelte altrui, delle quali non sa un cazzo: vecchio bacchettone! :wink:

Mi inchino di fronte alla tua strapotenza di trombatore invinciBBBBBBBile! :lol:

Sì, la mia opinione che le puttane pensino ai soldi e prendano per il culo i clienti danarosi e romanticoni, me la sono fatta così, a cazzo.
Personalmente non ne frequento, ma non ho niente contro chi lo fa responsabilmente.

Mi dai del geniaccio, ma mi sento di ricambiare il complimento, visto che sembri basare una discussione generale sul tema: per una puttana è subire una violenza andare con un malato di distrofia muscolare, sulla considerazione che a) con un trombatore invinciBBBBBBBile come te il lavoro di una puttana diventa la parte migliore della sua vita; b) solo con un trombatore invinciBBBBBBBile come te prostituirsi non è qualcosa di degradante per una donna. Diciamo che se io sono un geniaccio, tu sei il premio nobel della stronzata!

P.S. All'inizio degli anni ottanta (ero un bimbo; anche tu, se non mi sbaglio sulla tua età ) vedevo un cartone animato giapponese con un robottone chiamato Danguard. Tra le varie armi dell'arsenale del robot c'erano i cannoni Vulcan; per un comune errore di traslitterazione, in italiano divennero i cannoni Balkan! Mai errore fu più preveggente: le spari grosse come un cannone! :DDD

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#47 Messaggio da balkan wolf »

"e già , non l'avresti mai detto, ma l'intelligenza ha molto a che fare con la vita morale."

invece di scrivere cazzate inconcludenti mi dimostri ontologicamente questa???

tutto quello che io ho attaccato è la bislacca idea del "far del bene" io cerco di "far del bello" ... e perdonami ma uno che non muove le gambe non fa una bella chiavata :-) :-)

quanto all'intelligenza per me è un puro è semplice attributo come l'altezza fisica per capirci la direzione dell'intelligenza è del tutto ininfluente... un bin laden è intelligente lo scemotto della caritas rimane scemotto
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Stavros
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#48 Messaggio da Stavros »

balkan wolf ha scritto:"e già , non l'avresti mai detto, ma l'intelligenza ha molto a che fare con la vita morale."

invece di scrivere cazzate inconcludenti mi dimostri ontologicamente questa???

E' dal quarto secolo avanti Cristo che si discute accesamente sul ruolo delle "facoltà  superiori" (intelletto, ragione) in etica. Non saró certo io a dire qualcosa di rilevante in merito. Ma neanche tu, mi sa.

tutto quello che io ho attaccato è la bislacca idea del "far del bene" io cerco di "far del bello" ... e perdonami ma uno che non muove le gambe non fa una bella chiavata :-) :-)

Prima dicevi di avere a cuore la sensibilità  della prostituta. Adesso parli di fare qualcosa di bello. E se la prostituta quella bellezza non la sa apprezzare? E se la prostituta preferisce far del bene ad un ragazzo malato, piuttosto che del bello con te? Il tuo "far del bello" avrà  pure un qualche valore, ma nè più nè meno del "far del bene" di qualcun altro

quanto all'intelligenza per me è un puro è semplice attributo come l'altezza fisica per capirci la direzione dell'intelligenza è del tutto ininfluente... un bin laden è intelligente lo scemotto della caritas rimane scemotto
Beh, io non mi spingerei al punto di parlare di "direzione" dell'intelligenza in etica. E comunque, non sono molto attratto dall'etica cristiana dell'intenzione (conta solo l'intenzione, non il modo o le conseguenze dell'agire) che mi pare tu stia tirando in ballo.

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#49 Messaggio da balkan wolf »

"E se la prostituta preferisce far del bene ad un ragazzo malato, piuttosto che del bello con te? Il tuo "far del bello" avrà  pure un qualche valore, ma nè più nè meno del "far del bene" di qualcun altro"

in questo caso la prostituta è anchessa vittima del cancro morale dell'occidente... il cosidetto "bene" provare pietà  è un bene??? per me è uno schifo una illogica zozzura morale antitetica agli impulsi naturali

cmq. la cazzata la hai aperta tu con uscite come "balkan stai scerzando" come a sottointendere che non è possibile credere in un altra morale... no non scherzo e quindi??? sono cattivo e stupido???

altra tua perla era ( cito a braccio ) la puttana intelligente e moralmente sana che scopa col paralitico sottointeso quindi che la puttana che lo manda in culo è stupida e cattiva???

ok siamo cattivi e stupidi ( ripeto intelligenza = attributo oggettivo ) andremo all'inferno mentre per te il paralitico e la puttana buona ci sarà  il paradiso sei più rassicurato ora???

cmq. questa è solo accademia la vuoi sapere la differenza la vera mistica del potere???

la prossima femmina che mi scoperó la dedicheró al paralitico e ad ogni contrazione dei miei glutei penseró e godró appieno della sua inferiorità  beandomi della mia natura "malvagia" senza filosofia o chiacchere ma con una esplosione di spirito libero vitale e antimorale
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”

Renton
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#50 Messaggio da Renton »

balkan wolf ha scritto:rentboy che ci vuoi fare sono un esteta come il tuo compare simon :-)

lo schifo c'è ed è lampante ma non si puó dire perchè è polyscorrect su pochi cazzi... per me lo schifo rimane anche coi deformi sani ( non malati ma orribili ) che vanno a puttane... quanto alla libertà  ovvio che possono rifiutarli ci mancherebbe altro è
sicuramente possono avere un senso di schifo, ma non credo potrebbero provarlo solo con un menomato fisico. Giustamente mi aggiungi i 'deformi sani', ma ripeto, il ribrezzo a volte è un fatto di pelle e le puttane possono provarlo con uomini sani e non orribili.
Ora mi dici che 'possono rifiutarli, ci mancherebbe altro', dici che sono libere di farlo o no, ma prima hai parlato di 'imposizione innaturale' :)
balkan wolf ha scritto:"ci sono Donne che hanno una relazione sentimentale con uomini in carrozina, e magari con questi ci scopano pure...che schifo eh?"

di grazia togli la D maiuscola una vera Donna non puó prescindere dalla crudeltà  e dalla bellezza... una che scopa col paralitico è solo una donnetta timorata di dio che cerca di comperarsi il paradiso
No, la D maiuscola la lascio, onore e massimo rispetto di queste donne che conoscono così profondamente il significato della parola 'amore', non credo assolutamente che stiano con uomini in carrozina solo per guadagnarsi il paradiso. non fregarti da solo chiudendo la tua mente in ragionamenti così freddi e schematici. Considera l'aspetto umano delle cose.
E ora vienimi a dire che l'amore non esiste e che son tutte cazzate da 'libro cuore' :)

P.S.
affascinante il concetto 'la donna non puó prescindere dalla crudeltà  e dalla bellezza'...se lo argomentassi un po' avrebbe meno il tono di una frase ad effetto peró:)

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#51 Messaggio da balkan wolf »

azzo che mi ero perso

"per una puttana è subire una violenza andare con un malato di distrofia muscolare, sulla considerazione che a) con un trombatore invinciBBBBBBBile come te il lavoro di una puttana diventa la parte migliore della sua vita; b) solo con un trombatore invinciBBBBBBBile come te prostituirsi non è qualcosa di degradante per una donna. Diciamo che se io sono un geniaccio, tu sei il premio nobel della stronzata! "

lo vedi che sei un perverso morale stravos :-)

per una femmina è sempre una violenza culturale scopare un inadatto ( in natura non succederebbe )

A- non ho detto che è la cosa migliore ma ho detto un ovvietà  a una femmina non frigida una buona scopata non dispiace niente di più niente di meno

B- anche qui aggiungi moralismo ad minchiam... degradante?? la prostituzione volontaria non ha nulla di degradante in se il sesso con uno che normalmente non scoperesti mai si ma è cmq. una scelta legittima

dove sono le stronzate??? mi sembrano concetti molto facili e naturali forse poco digeribili nella loro brutalità  ma difficilmente confutabili no?

XCLARAX
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#52 Messaggio da XCLARAX »

intanto che vi state scannando quei due hanno già  finito di chiavare :DDD
sta vita te sfreggia, primo nun se cazzeggia

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#53 Messaggio da balkan wolf »

"affascinante il concetto 'la donna non puó prescindere dalla crudeltà  e dalla bellezza'...se lo argomentassi un po' avrebbe meno il tono di una frase ad effetto peró"

eccime rentboy presto fatto:

Donne o Uomini degni di questo nome ( preferisco il canonico oltreuomo :-) ma va bene anche la maiuscola ) devono essere necessariamente crudeli inteso come naturali vitali individualisti e senza la paura del male totalmente privi di appoggi e stampelle esterne e basarsi solo ed esclusivamente sulla voglia ( intesa come impulso potente e irrefrenabile )... detto questo per che cosa si cerca questo stato d'animo superiore??? per il bello ovv. in quanto unica forma di finalità  spirituale totalmente ripiegata su se stessi ed egoistica totalmente pura e svincolata da ció che è altro ( anche la fonte del bello è solo un riflesso di se stessi ovv. )

cuntent?

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#54 Messaggio da balkan wolf »

intanto che vi state scannando quei due hanno già  finito di chiavare

clara clara lei ha chiavato lui NON SI SONO CHIAVATI... il paralitico è inadeguato e tutti i soldi le puttane buone e l'amore di gesù bambino di sto mondo non cambiano il suo status di MALRIUSCITO ( la natura è sempre il miglior pugno nello stomaco ai moralisti :-) )

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#55 Messaggio da Squirto »

balkan wolf ha scritto:totalmente privi di appoggi e stampelle esterne
balkan, questo è praticamente impossibile.
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità  non mi emozionano" (Breglia)

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#56 Messaggio da donegal »

balkan wolf ha scritto:intanto che vi state scannando quei due hanno già  finito di chiavare

clara clara lei ha chiavato lui NON SI SONO CHIAVATI... il paralitico è inadeguato e tutti i soldi le puttane buone e l'amore di gesù bambino di sto mondo non cambiano il suo status di MALRIUSCITO ( la natura è sempre il miglior pugno nello stomaco ai moralisti :-) )

Franklin Delano Roosevelt (poliomielitico e su sedia a rotelle) era uno di quelli che tu consideri "malriusciti"

Ma ai tuoi amichetti squinternati che parlavano di superiorità  della razza e soluzione finale per i "malriusciti" ha fatto un culo grosso come una capanna.
Mi piace pensare che questo beffardo pensiero sia passato per la mente di questi sedicenti superuomini, mentre qualcuno faceva indossare loro un cappio da forca.
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza

XCLARAX
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#57 Messaggio da XCLARAX »

ma siamo sicuri che lo slavo balkan nn sia su una sedia a rotelle? :wink:
sta vita te sfreggia, primo nun se cazzeggia

Stavros
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#58 Messaggio da Stavros »

balkan wolf ha scritto:in questo caso la prostituta è anchessa vittima del cancro morale dell'occidente... il cosidetto "bene" provare pietà  è un bene??? per me è uno schifo una illogica zozzura morale antitetica agli impulsi naturali

Senti, io so scrivere chiaramente, e non ho ragione di credere che tu non sia in grado di comprendere perfettamente quello che scrivo. Quindi magari cerca di non scrivere la prima cosa che ti viene in mente pur di replicare .

La pietà , la compassione, la solidarietà  ecc. puó considerarle una illogica zozzura morale antitetica agli impulsi naturali chi sia rimasto a certe reazioni "teoriche" del passato (remoto), rivolte contro la morale bigotta di cui erano figlie. Chi oggi sia un po' più aggiornato e meno invischiato nello spirito di sagrestia, ha difficoltà  a non considerarle naturali tanto quanto il piacere e il dolore. Animali sociali evoluti come gli esseri umani devono molta parte del loro successo adattativo alla pietà , alla compassione e alla solidarietà . In questo senso, un essere umano spietato e privo di compassione non puó oggi essere considerato un superuomo, bensì uno psicopatico, cioè una persona non psicologicamente, moralmente e cognitivamente sana.

cmq. la cazzata la hai aperta tu con uscite come "balkan stai scerzando" come a sottointendere che non è possibile credere in un altra morale... no non scherzo e quindi??? sono cattivo e stupido???

Ok, scusa. Certo che è possibile credere in un'altra morale. Peró, se la esprimi in un luogo pubblico, accetta il fatto che qualcuno avrà  da ridire, e vorrà  metterla in questione. Tutti abbiamo il diritto di esprimere le nostre opinioni: anche quelle sulle opinioni altrui.

altra tua perla era ( cito a braccio ) la puttana intelligente e moralmente sana che scopa col paralitico sottointeso quindi che la puttana che lo manda in culo è stupida e cattiva???

ok siamo cattivi e stupidi ( ripeto intelligenza = attributo oggettivo ) andremo all'inferno mentre per te il paralitico e la puttana buona ci sarà  il paradiso sei più rassicurato ora???

L'intelligenza è quell'attributo oggettivo e monolitico che pensi tu solo in Dungeons & Dragons. Inoltre, continui a confondere molto itaGlianamente morale e moralismo. Io dico che una puttana puó avere ragioni morali molto naturali (compassione, pietà , solidarietà ) per accettare come cliente un malato. Non ho fatto la lista dei buoni e dei cattivi. Per quanto mi riguarda, il paradiso e l'inferno non esistono, e chi nega l'esistenza di un'intera sfera della vita umana vive in un mondo di sogni tanto quanto i preti.

cmq. questa è solo accademia la vuoi sapere la differenza la vera mistica del potere???

la prossima femmina che mi scoperó la dedicheró al paralitico e ad ogni contrazione dei miei glutei penseró e godró appieno della sua inferiorità  beandomi della mia natura "malvagia" senza filosofia o chiacchere ma con una esplosione di spirito libero vitale e antimorale

Ok, divertiti! Poi alla festa per il tuo diciottesimo compleanno ci racconti tutto! :wink:

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#59 Messaggio da balkan wolf »

"Ma ai tuoi amichetti squinternati che parlavano di superiorità  della razza e soluzione finale per i "malriusciti" ha fatto un culo grosso come una capanna. "

che ci vuoi fare dony i soldacci ( che non credo neppure tu ami come concetto ) brutti e zozzi trasformano anche "franke 2 ruote" in un generale invincibile... certo morire sulla propria terra col sangue che colora la propria chioma bionda stringendo una runa non si compera :-)

auf wiedersen

x stravos sta a palleggià  e hai fatto un altro piccolo errore comunicativo ( dovró iniziare a pensare che tu sia il classico stupido ma colto :-) )

"Ok, divertiti! Poi alla festa per il tuo diciottesimo compleanno ci racconti tutto!"

continui ad attribuire "limiti" a chi ha una visone diversa quindi oltre che cattivo e stupido ( opps nell'ultimo post c'era anche sociopatico ) sono anche immaturo?? l'idea che possa sostenere una visione sociale radicalmente diversa da quella comune per scelta e in piena autocoscienza ti spaventa troppo??? devo avere qualche "magagna" per forza... non ci siamo proprio :-( :-(

Stavros
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#60 Messaggio da Stavros »

balkan wolf ha scritto:lo vedi che sei un perverso morale stravos :-)

per una femmina è sempre una violenza culturale scopare un inadatto ( in natura non succederebbe )

A- non ho detto che è la cosa migliore ma ho detto un ovvietà  a una femmina non frigida una buona scopata non dispiace niente di più niente di meno

B- anche qui aggiungi moralismo ad minchiam... degradante?? la prostituzione volontaria non ha nulla di degradante in se il sesso con uno che normalmente non scoperesti mai si ma è cmq. una scelta legittima

dove sono le stronzate??? mi sembrano concetti molto facili e naturali forse poco digeribili nella loro brutalità  ma difficilmente confutabili no?

Per gli esseri umani lo "stato di natura" è la società  , la cultura. Un "inadatto", come dici tu, è un inadatto alla società  e alla cultura, non uno che non sa correre abbastanza veloce da sfuggire al leone. E quella costituzione morale degli esseri umani di cui parlo, è quella per cui è naturale che una donna possa amare anche un "inadatto": la nozione squalificata di "contronaturale" lasciala ai preti che parlano degli omosessesuali.
(Se il tuo frainteso superomismo - o "oltreomismo", che cagata di traduzione - è un retaggio del passato, il concetto assiologico di "natura" a cui fai riferimento tu, da quattro secoli a questa parte è appannaggio dei preti.)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”