[O.T.] Senoritas y caballeros (Brasil-novelas) ..

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
PhilippeMexes5
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#121 Messaggio da PhilippeMexes5 »

Aquariusbros ha scritto: ...in questo paese devi fare la grana prima, e quando hai fatto la grana c'hai anche il potere. E quando hai il potere c'hai pure le donne
Grandissima citazione da "Scarface"...

Per quanto riguarda la tua vicenda,non stare a farti troppe pippe mentali:

magari mettiti a pensare che ieri ha provato a chiamarti 5 volte,senza che tu magari avessi addosso degli scarpini o una maglietta a striscie con scritto davanti "BWIN" o "Pirelli".... e senza avere nella tasca dei pantaloni un portachiave con sopra un cavallino rampante....

pensa che a ballare la samba con lei a quella festa non c'era nè Kakà ,nè Serginho....

pensa che ad accompagnarla a casa non è stato nè Adriano nè Julio Cesar...

pensa che a baciarla non è stato nè Dida nè Maxwell...

pensa ad avere un pó più di fiducia in te stesso. :wink:

Aquariusbros
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#122 Messaggio da Aquariusbros »

PhilippeMexes5 ha scritto: pensa ad avere un pó più di fiducia in te stesso. :wink:
oi oi..piccolo chiarimento...io fiducia in me stesso ce l'ho...

soprattutto, visto che siamo in tema di calciatori..sono very Pippo Inzaghi oriented...
Io nella vita non mi dó per vinto e combatto fino al 93'..nn mollo mai, anche quando tutto fa pensare ad una sconfitta ..tento di ribaltare la situazione.
Non sempre ci riesco, ma ci provo...su questo non ho nulla da rimproverarmi.

Comunque, l'unico vero errore che ho fatto in questa vicenda..è aspettare che qualcuno organizzasse per me, amici o non amici...chi fa da sè...
Avevo paura che qualcun altro si sarebbe sentito scavalcato..ed infatti, avevo ragione :-?
Ultima modifica di Aquariusbros il 13/01/2007, 17:16, modificato 2 volte in totale.

PhilippeMexes5
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#123 Messaggio da PhilippeMexes5 »

Aquariusbros ha scritto: soprattutto, visto che siamo in tema di calciatori..sono very Pippo Inzaghi oriented...
Basta che non ti butti... :wink:

Aquariusbros
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#124 Messaggio da Aquariusbros »

PhilippeMexes5 ha scritto:
Aquariusbros ha scritto: soprattutto, visto che siamo in tema di calciatori..sono very Pippo Inzaghi oriented...
Beh, a volte serve anche quello...

Staaaaaaaaaaseeeeeeeera mi buttoooooooooooooooooooo stasera mi buttoooooooooooooo... :DDD

Tutti bravi con le teorie, ma Philip..se una fosse in ballo tra te ed il tuo idolo..come la metteresti?

PhilippeMexes5
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#125 Messaggio da PhilippeMexes5 »

Aquariusbros ha scritto:
Beh, a volte serve anche quello...

Staaaaaaaaaaseeeeeeeera mi buttoooooooooooooooooooo stasera mi buttoooooooooooooo... :DDD

Tutti bravi con le teorie, ma Philip..se una fosse in ballo tra te ed il tuo idolo..come la metteresti?
A pecora... :DDD

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#126 Messaggio da balkan wolf »

"lupo..altezza a parte, non credo di essere lontano anni luce dalla faccia di Kakà  o dai muscoli di Adriano..la figa me la sono sempre procurata con queste poche carte...il vero delta è il grano. "

eccoti li aquarione lo vedi che mi caschi sempre sullo stesso punto??

20 righe di rifelssioni varie e mi controposti con "ueè so figo come kakà "??

come immagine mentale ti vedo in uno showdown western tu sei il pistolero figo estrai in un secondo e piazzi una palla in fronte al cattivo è tutto perfetto ma ti volti come un pirla verso la telecamera e chiedi frenetico "ho vinto io vero vero?"

non funziona cazzo di budda :-)

cmq. come dici giustamente tu chi se ne fotte bro

p.s.

sei un nano??? menomale un punto debole dovevi averlo echecazzo :-)

p.s.s.

con la maiala brasilera se ci saranno sviluppi spiazzala gioca tutto sul qui e ora e proprio sul tuo ruolo "normale" ... tanto le carioca son quasi tutte perversone-creative-sub.e tu un discreto chiava dovrebbe funzionare ... mi vedo la scena con tu che bestemi amenità  in italo portoghese mentre la inculi e la prendi a mazzate "jo soi più importante de l'imperatore non dovevi farmi aspettare" o "nos soj kakà  ma mo pe te so cazzi da cagà " :-)
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Helmut
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#127 Messaggio da Helmut »

Io nella vita non mi dó per vinto e combatto fino al 93'..nn mollo mai,

Io direi very Wil Coyote oriented...

:DDD :DDD :DDD
"Innalzare templi alla virtù e scavare oscure e profonde prigioni al vizio."

Aquariusbros
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#128 Messaggio da Aquariusbros »

balkan wolf ha scritto:"lupo..altezza a parte, non credo di essere lontano anni luce dalla faccia di Kakà  o dai muscoli di Adriano..la figa me la sono sempre procurata con queste poche carte...il vero delta è il grano. "

eccoti li aquarione lo vedi che mi caschi sempre sullo stesso punto??

20 righe di rifelssioni varie e mi controposti con "ueè so figo come kakà "??

come immagine mentale ti vedo in uno showdown western tu sei il pistolero figo estrai in un secondo e piazzi una palla in fronte al cattivo è tutto perfetto ma ti volti come un pirla verso la telecamera e chiedi frenetico "ho vinto io vero vero?"

non funziona cazzo di budda :-)

cmq. come dici giustamente tu chi se ne fotte bro

p.s.

sei un nano??? menomale un punto debole dovevi averlo echecazzo :-)

p.s.s.

con la maiala brasilera se ci saranno sviluppi spiazzala gioca tutto sul qui e ora e proprio sul tuo ruolo "normale" ... tanto le carioca son quasi tutte perversone-creative-sub.e tu un discreto chiava dovrebbe funzionare ... mi vedo la scena con tu che bestemi amenità  in italo portoghese mentre la inculi e la prendi a mazzate "jo soi più importante de l'imperatore non dovevi farmi aspettare" o "nos soj kakà  ma mo pe te so cazzi da cagà " :-)
mi hai fatto piegare lupo.. :DDD

la scena del film western è una perla..

nano? ...sono 1.81 m, non una stanga..ma nemmeno uno da giardino...
Helmut ha scritto:

Sai che non l'ho capita? :roll:

PhilippeMexes5
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#129 Messaggio da PhilippeMexes5 »

Aquariusbros ha scritto:
Helmut ha scritto:

Nel senso che sei tenace come Will Coyote.....hai presente i svariati tentativi di acciuffare Beep Beep? :wink:

Aquariusbros
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#130 Messaggio da Aquariusbros »

Aquariusbros ha scritto:
Helmut ha scritto:

Nel senso che sei tenace come Will Coyote.....hai presente i svariati tentativi di acciuffare Beep Beep? :wink:
ahhhhhh...peró lui non ce la fa mai..

PhilippeMexes5
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#131 Messaggio da PhilippeMexes5 »

Aquariusbros ha scritto:
Aquariusbros ha scritto:
Helmut ha scritto: Io direi very Wil Coyote oriented...

E allora cerca di sfatare il tabù! :)

Aquariusbros
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#132 Messaggio da Aquariusbros »

Aquariusbros ha scritto:
Aquariusbros ha scritto: Sai che non l'ho capita? :roll:
E allora cerca di sfatare il tabù! :)
Se l'allenatore mi fa "giocare"..non tradiró i tifosi... :wink:

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#133 Messaggio da nik978 »

will coyote non ce la fara' mai, ma tutti tifano per lui...

se cmq io per caso avessi un contatto umano con una perosna che ha altri contatt con personaggi con un enorme gradiente economico, non me la prenderei..anzi..

comunque vada sara' un successo.ci proverei..me a giocherei sempre..fino in fondo..ma sapendo bene che certi personaggi giocano in casa..e soprattutto NOn giocano ad amri pari..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Aquariusbros
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#134 Messaggio da Aquariusbros »

Bon, nulla di tutto ció..è stata una serata surreale..senza senso..

Mentre stavo andando rassegnato a raggiungere degli amici in un locale..mi chiama il mio amico.."mi hanno chiesto se le raggiungiamo"..
Visto che è l'ultima chance...faccio inversione e mi dirigo con sorriso sulle labbra a prenderle...

Scopro subito che c'è una terza amica..un cesso boreale..gigantesca..1,87 di donnona che non smette di parlare un secondo..urlando.
Vogliono andare in un bar vicino a c.so como...ma anche qui, brutta sorpresa, i bar (non ci andavo da un pezzo e non lo sapevo)..hanno orario di chiusura 2,00 in punto!
Non entriamo...e propongono: "andiamo in hotel da noi"...
Ci guardiamo io e il mio amico..tutti contenti...
Arrivati in hotel..litigo pesantemente con il negro della reception...una testa di cazzo al cubo!
Non ci fa salire...e anche dopo ripetuti" ma ti capiamo, hai ragione... è il tuo lavoro, peró che ti costa, andiamo su a bere una cosa con le ragazze..facciamo due chiacchere e ce ne andiamo"
No, il regolamento parla chiaro..bla bla...gli metto in mano un 20€ per farlo star zitto..e me le ridà  indietro... :o
La camera se volete costa 384 €...
Partono i vaffanculo testa di cazzo...chiama un altro della sicurezza..mi accompagnano fuori dalla hall con le tipe allibite e io che non aspetto altro che uno dei due mi tocchi per partire con un gancio...ma lo stronzo non ci casca..
Aspettiamo fuori e nel momento in cui sto per baciarla, l'amica cessa la prende per un braccio e le dice qualcosa che non capisco...

...

Ci salutiamo con un abbraccio e lei che mi dice in spagnolo/portoghese: "volevo consocerti meglio, peccato che tu non abbia risposto ieri notte..non era male stare sola con te..
comunque torno a marzo, forse lavoreró in una tv italiana, ma devo imparare la lingua..ci sentiamo su messenger, ok?"

Serata di merda..who gives a fuck?

Rex_Sinner
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#135 Messaggio da Rex_Sinner »

Aquariusbros ha scritto:comunque torno a marzo, forse lavoreró in una tv italiana, ma devo imparare la lingua..
Minkia, te l'hanno già  scopata... :no:

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”