Bon, nulla di tutto ció..è stata una serata surreale..senza senso..
Mentre stavo andando rassegnato a raggiungere degli amici in un locale..mi chiama il mio amico.."mi hanno chiesto se le raggiungiamo"..
Visto che è l'ultima chance...faccio inversione e mi dirigo con sorriso sulle labbra a prenderle...
Scopro subito che c'è una terza amica..un cesso boreale..gigantesca..1,87 di donnona che non smette di parlare un secondo..urlando.
Vogliono andare in un bar vicino a c.so como...ma anche qui, brutta sorpresa, i bar (non ci andavo da un pezzo e non lo sapevo)..hanno orario di chiusura 2,00 in punto!
Non entriamo...e propongono: "andiamo in hotel da noi"...
Ci guardiamo io e il mio amico..tutti contenti...
Arrivati in hotel..litigo pesantemente con il negro della reception...una testa di cazzo al cubo!
Non ci fa salire...e anche dopo ripetuti" ma ti capiamo, hai ragione... è il tuo lavoro, peró che ti costa, andiamo su a bere una cosa con le ragazze..facciamo due chiacchere e ce ne andiamo"
No, il regolamento parla chiaro..bla bla...gli metto in mano un 20€ per farlo star zitto..e me le ridà indietro...

La camera se volete costa 384 €...
Partono i vaffanculo testa di cazzo...chiama un altro della sicurezza..mi accompagnano fuori dalla hall con le tipe allibite e io che non aspetto altro che uno dei due mi tocchi per partire con un gancio...ma lo stronzo non ci casca..
Aspettiamo fuori e nel momento in cui sto per baciarla, l'amica cessa la prende per un braccio e le dice qualcosa che non capisco...
...
Ci salutiamo con un abbraccio e lei che mi dice in spagnolo/portoghese: "volevo consocerti meglio, peccato che tu non abbia risposto ieri notte..non era male stare sola con te..
comunque torno a marzo, forse lavoreró in una tv italiana, ma devo imparare la lingua..ci sentiamo su messenger, ok?"
Serata di merda..who gives a fuck?