[O.T.] Senoritas y caballeros (Brasil-novelas) ..

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Aquariusbros
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#106 Messaggio da Aquariusbros »

DON CHISCIOTTE ha scritto:
Aquariusbros ha scritto: ....so che in fondo al cuore, io spero di rivederla.
sicuro che sia solo il cuore?? :DDD :DDD
..si si...la amo :cuore:....

almeno per 70 ore e 12 minuti.. :DDD

Lino Banfi
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#107 Messaggio da Lino Banfi »

Scusami Aqua, ma in Brasile parlano un po' d'inglese? Altrimenti? Ho un'amica che puó insegnarmi lo spagnolo (anche se è da un pochino di tempo che non la vedo :roll: )...

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#108 Messaggio da bellavista »

Lino Banfi ha scritto:Ho un'amica che puó insegnarmi lo spagnolo (anche se è da un pochino di tempo che non la vedo :roll: )...
Ottima idea. Con lo spagnolo in brasile vai alla grande.
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

Aquariusbros
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#109 Messaggio da Aquariusbros »

bellavista ha scritto:
Lino Banfi ha scritto:Ho un'amica che puó insegnarmi lo spagnolo (anche se è da un pochino di tempo che non la vedo :roll: )...
Ottima idea. Con lo spagnolo in brasile vai alla grande.
si, tu dì che i tuoi nonni sono argentini, un po' di spagnolo e..il resto è una passeggiata

Lino Banfi
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#110 Messaggio da Lino Banfi »

Inglese niente? :( Lo spagnolo non dovrebbe essere difficile... Quando sono andato in Spagna, peró, pensavo fosse più facile farsi capire, invece... Le spagnole, parlano solo spagnolo in genere. Non vorrei che in Brasile parlassero esclusivamente portoghese... :-?
P.s.: al limite, quando andró in Brasile, useró il dialetto veneziano per farmi capire... :DDD

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#111 Messaggio da Pim »

Aquariusbros ha scritto:

ma aqua tu non eri promesso sposo di un'altra brasiliana, trapiantata milanese, che ha lasciato tutto e tutti per te?

Aquariusbros
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#112 Messaggio da Aquariusbros »

Pimpipessa ha scritto:
Aquariusbros ha scritto:

ma aqua tu non eri promesso sposo di un'altra brasiliana, trapiantata milanese, che ha lasciato tutto e tutti per te?
..e si ma poi, io ho lasciato lei.. :wink:

Sei indietro di un mese e mezzo...in cui mi sono fidanzato, poi sono partito per Rio e ho lasciato anche questa (anzi siamo in stand-by)..fino a due giorni fa, quando ho incontrato questa "celebrità " brasiliana (13 pagine di risultati in google :o ) qui in town..

PhilippeMexes5
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#113 Messaggio da PhilippeMexes5 »

Lino Banfi ha scritto:Inglese niente? :( Lo spagnolo non dovrebbe essere difficile... Quando sono andato in Spagna, peró, pensavo fosse più facile farsi capire, invece... Le spagnole, parlano solo spagnolo in genere. Non vorrei che in Brasile parlassero esclusivamente portoghese... :-?
P.s.: al limite, quando andró in Brasile, useró il dialetto veneziano per farmi capire... :DDD
Prova ad andare con Aristoteles... :DDD

Aquariusbros
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#114 Messaggio da Aquariusbros »

PhilippeMexes5 ha scritto:
Lino Banfi ha scritto:Inglese niente? :( Lo spagnolo non dovrebbe essere difficile... Quando sono andato in Spagna, peró, pensavo fosse più facile farsi capire, invece... Le spagnole, parlano solo spagnolo in genere. Non vorrei che in Brasile parlassero esclusivamente portoghese... :-?
Prova ad andare con Aristoteles... :DDD
Ariiiiii ariiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii...
"M'avete preso per un coglione? Ma noooo, sei un eroeeeee..." :DDD

..............

....comunque, come era nelle previsioni, stasera mi pacca...ed esce con uno dei brasiliani che giocano in una delle due milanesi... :(

Dificile competere con un cazzo di calciatore famoso che la scarrozza in Ferrari e oltretutto le fa avere un paio di "paparazzate" utili a cà  sua.. :cry: :cry:

KILL YOUR IDOLS! :evil: ..da oggi seguo solo il rugby

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#115 Messaggio da nik978 »

dunque
(capisco un cazzo di calcio..)
dida kafu kaka serginio oliveira.....e poi dall'altra parte
sono troppi..non indovinero' mai...:D

non ti arrendere....
e ance fosse, comunque vada sara' un successo..

(poi mi devi spiegare come hai fatto a intercettarla.....;)..io in cina ero arrivato ad una condittrice dei tg locali...:D..ma le strafighissime cantanti cinesi/taiwanesi, o peggio le attrici, non erano alla mia portata...
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Aquariusbros
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#116 Messaggio da Aquariusbros »

nik978 ha scritto:dunque
(capisco un cazzo di calcio..)
dida kafu kaka serginio oliveira.....e poi dall'altra parte
sono troppi..non indovinero' mai...:D

non ti arrendere....
e ance fosse, comunque vada sara' un successo..

(poi mi devi spiegare come hai fatto a intercettarla.....;)..io in cina ero arrivato ad una condittrice dei tg locali...:D..ma le strafighissime cantanti cinesi/taiwanesi, o peggio le attrici, non erano alla mia portata...
Sono le 4.09...ho bevutuo una cifra...
Alle 20 le ho mandato un sms...molto dolce..ma simpatico..un'ora per scriverlo in portugues

Alle 2.35 ho trovato 5 chiamate perse sue...
Orgoglio e faccia impresentabile da stanchezza+alccool, così non leho rispsoto..
dsomani me ne pentiró, ma già  il fatto che mi abbai crcato a fine serata è< una piccola viittoria..
Sono un pirla, ma a testa alta..anchge con la più figa della terra..
Spero di vederla domani..anche se questua mossa non è stata da genio (o forsee si?!)..
Come ho fatto nick? me l'hanno presentata, 50% pappa pronta, poi..si vede che le sono stato simpatico..e non le facevo schifo fisicamente..

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#117 Messaggio da Pim »

grande!
assomigli a un mio amico mi raccontava:
dei suoi mille innamoramenti
di quello che lui diceva alla lei di turno, di cosa questa gli rispondeva;
di come stava male quando la ragazza in questione gli dava "del lungo"
ah bei tempi!!

...eravamo in seconda liceo... :wink:

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#118 Messaggio da balkan wolf »

cazzo aquariao rimane il rebus umano più affascinante del forum...

tutte le carte in regola per essere un pikkolo ubermansh ( e non credo sia un cazzaro ) ma sempre fottutamente dentro a sta merda

ma che cazzo te ne frega del contorno bro??? avessi scritto porka troia ho una superfiga tra le mani che mi piace di brutto e non fila tutto liscio bon lecito e umano ma se mi inzi a tirar fuori la fama e la competizione proprio non ci siamo

"Dificile competere con un cazzo di calciatore famoso che la scarrozza in Ferrari e oltretutto le fa avere un paio di "paparazzate" utili a cà  sua.. "

questa è una rosikata ( hai la fazza di kakà  o i muscoli/minchia di adriano??? ) che starebbe bene in bocca a un monteur o paolone non ad aquariaio meravigliao

un pensiero positivo sarebbe stato:

"speriamo che quella arrivista terzomondista di merda si sbrighi a succhiar cazzi vip così poi succhia un pó anche il mio" magari detto dal letto della solita mignottella slava figa uguale e ben più accessibile

in ogni caso buon lavoro anche su sto fronte 8)

e al solito

FUCK MASSMEDIA NOW!!!!!
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Aquariusbros
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#119 Messaggio da Aquariusbros »

Pimpipessa ha scritto:grande!
assomigli a un mio amico mi raccontava:
dei suoi mille innamoramenti
di quello che lui diceva alla lei di turno, di cosa questa gli rispondeva;
di come stava male quando la ragazza in questione gli dava "del lungo"
ah bei tempi!!

...eravamo in seconda liceo... :wink:
...che dirti, saró un cazzone, un bimbo immaturo..ma per me è così noiosa e banale la vita di tutti i giorni..
preferisco avere uno stadio avanzato di sindrome di peter pan, piuttosto che finire come un mio amico..facendo un discorso tipo :
"non compro il cabrio anche se l'ho sempre sognato, perchè sai.. se io e patatina avremo dei marmocchi, come si fa? Meglio una macchina confortevole...dove mettere tutte le nostre cose."
Per essere scaricato 8 mesi dopo, per uno che la scopava meglio..
balkan wolf ha scritto:cazzo aquariao rimane il rebus umano più affascinante del forum...

tutte le carte in regola per essere un pikkolo ubermansh ( e non credo sia un cazzaro ) ma sempre fottutamente dentro a sta merda

ma che cazzo te ne frega del contorno bro??? avessi scritto porka troia ho una superfiga tra le mani che mi piace di brutto e non fila tutto liscio bon lecito e umano ma se mi inzi a tirar fuori la fama e la competizione proprio non ci siamo

"Dificile competere con un cazzo di calciatore famoso che la scarrozza in Ferrari e oltretutto le fa avere un paio di "paparazzate" utili a cà  sua.. "

questa è una rosikata ( hai la fazza di kakà  o i muscoli/minchia di adriano??? ) che starebbe bene in bocca a un monteur o paolone non ad aquariaio meravigliao

un pensiero positivo sarebbe stato:

"speriamo che quella arrivista terzomondista di merda si sbrighi a succhiar cazzi vip così poi succhia un pó anche il mio" magari detto dal letto della solita mignottella slava figa uguale e ben più accessibile

in ogni caso buon lavoro anche su sto fronte 8)

e al solito

FUCK MASSMEDIA NOW!!!!!
lupo..altezza a parte, non credo di essere lontano anni luce dalla faccia di Kakà  o dai muscoli di Adriano..la figa me la sono sempre procurata con queste poche carte...il vero delta è il grano.

Non rosico..consideravo con una punta di amarezza..tutto qui.

Ogni tanto ho qualche sbandamento di 48 ore dal cinismo e quindi mi illudo ancora, per brevi momenti, che esistano le favole a lieto fine, il romanticismo o la storia d'amore da film..invece che:

...in questo paese devi fare la grana prima, e quando hai fatto la grana c'hai anche il potere. E quando hai il potere c'hai pure le donne

Probabilmente si riallaccia alla sindrome di peter..

Quanto al fatto che io sia un mistero..c'hai preso brother.

E' uguale nella vita reale, magari l'utente "Aquarius" è leggermente più romanzato di chi scrive..ma siamo maledettamente uguali.
Riesco ad essere il migliore o il peggiore in una cosa, a distanza di 10 minuti..dipendo totalmente dalla mia luna..
Non ho molte sfumature di grigio..o bianco o nero..o 0 o 100...

In finale.... "WHO GIVES A FUCK?" 8)

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#120 Messaggio da nik978 »

Aquariusbros ha scritto: Riesco ad essere il migliore o il peggiore in una cosa, a distanza di 10 minuti..dipendo totalmente dalla mia luna..
)
e non te ne vergogni a scrivelro qui
per questo mi stai molto simpatico..

e come dice balkan, prendi quel che ti capita...coi tuoi mezzi ottieni sempr eil massimo..uno col ferrari e il grano otterra' di piu'??
fottitene.. 8)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”