..si si...la amoDON CHISCIOTTE ha scritto:sicuro che sia solo il cuore??Aquariusbros ha scritto: ....so che in fondo al cuore, io spero di rivederla.![]()

almeno per 70 ore e 12 minuti..

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
ma aqua tu non eri promesso sposo di un'altra brasiliana, trapiantata milanese, che ha lasciato tutto e tutti per te?Aquariusbros ha scritto:..si si...la amoDON CHISCIOTTE ha scritto:sicuro che sia solo il cuore??Aquariusbros ha scritto: ....so che in fondo al cuore, io spero di rivederla.![]()
....
..e si ma poi, io ho lasciato lei..Pimpipessa ha scritto:ma aqua tu non eri promesso sposo di un'altra brasiliana, trapiantata milanese, che ha lasciato tutto e tutti per te?Aquariusbros ha scritto:..si si...la amoDON CHISCIOTTE ha scritto:sicuro che sia solo il cuore??Aquariusbros ha scritto: ....so che in fondo al cuore, io spero di rivederla.![]()
....
Prova ad andare con Aristoteles...Lino Banfi ha scritto:Inglese niente?Lo spagnolo non dovrebbe essere difficile... Quando sono andato in Spagna, peró, pensavo fosse più facile farsi capire, invece... Le spagnole, parlano solo spagnolo in genere. Non vorrei che in Brasile parlassero esclusivamente portoghese...
![]()
P.s.: al limite, quando andró in Brasile, useró il dialetto veneziano per farmi capire...
Ariiiiii ariiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii...PhilippeMexes5 ha scritto:Prova ad andare con Aristoteles...Lino Banfi ha scritto:Inglese niente?Lo spagnolo non dovrebbe essere difficile... Quando sono andato in Spagna, peró, pensavo fosse più facile farsi capire, invece... Le spagnole, parlano solo spagnolo in genere. Non vorrei che in Brasile parlassero esclusivamente portoghese...
![]()
P.s.: al limite, quando andró in Brasile, useró il dialetto veneziano per farmi capire...
Sono le 4.09...ho bevutuo una cifra...nik978 ha scritto:dunque
(capisco un cazzo di calcio..)
dida kafu kaka serginio oliveira.....e poi dall'altra parte
sono troppi..non indovinero' mai...
non ti arrendere....
e ance fosse, comunque vada sara' un successo..
(poi mi devi spiegare come hai fatto a intercettarla.......io in cina ero arrivato ad una condittrice dei tg locali...
..ma le strafighissime cantanti cinesi/taiwanesi, o peggio le attrici, non erano alla mia portata...
...che dirti, saró un cazzone, un bimbo immaturo..ma per me è così noiosa e banale la vita di tutti i giorni..Pimpipessa ha scritto:grande!
assomigli a un mio amico mi raccontava:
dei suoi mille innamoramenti
di quello che lui diceva alla lei di turno, di cosa questa gli rispondeva;
di come stava male quando la ragazza in questione gli dava "del lungo"
ah bei tempi!!
...eravamo in seconda liceo...
lupo..altezza a parte, non credo di essere lontano anni luce dalla faccia di Kakà o dai muscoli di Adriano..la figa me la sono sempre procurata con queste poche carte...il vero delta è il grano.balkan wolf ha scritto:cazzo aquariao rimane il rebus umano più affascinante del forum...
tutte le carte in regola per essere un pikkolo ubermansh ( e non credo sia un cazzaro ) ma sempre fottutamente dentro a sta merda
ma che cazzo te ne frega del contorno bro??? avessi scritto porka troia ho una superfiga tra le mani che mi piace di brutto e non fila tutto liscio bon lecito e umano ma se mi inzi a tirar fuori la fama e la competizione proprio non ci siamo
"Dificile competere con un cazzo di calciatore famoso che la scarrozza in Ferrari e oltretutto le fa avere un paio di "paparazzate" utili a cà sua.. "
questa è una rosikata ( hai la fazza di kakà o i muscoli/minchia di adriano??? ) che starebbe bene in bocca a un monteur o paolone non ad aquariaio meravigliao
un pensiero positivo sarebbe stato:
"speriamo che quella arrivista terzomondista di merda si sbrighi a succhiar cazzi vip così poi succhia un pó anche il mio" magari detto dal letto della solita mignottella slava figa uguale e ben più accessibile
in ogni caso buon lavoro anche su sto fronte
e al solito
FUCK MASSMEDIA NOW!!!!!
e non te ne vergogni a scrivelro quiAquariusbros ha scritto: Riesco ad essere il migliore o il peggiore in una cosa, a distanza di 10 minuti..dipendo totalmente dalla mia luna..
)