[O.T.] Google Earth (e regredisco all'infanzia..)
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- australiano
- Storico dell'impulso
- Rex_Sinner
- Storico dell'impulso
.....sarà l'ingresso al tuo sederinoKing ha scritto:gratuito.

...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
- Santo Padre
- Impulsi superiori
Che scoperta nuova che avete fatto, complimentoni... Mio cuggggino me l'ha mostrata anni fa!
La verità è che dici amenità così ti quotano, ci tieni. E poi per dirla tutta,questo personaggio con avatar papale,che gioca a fare il polemico e la macchietta, è una cosa inflazionatissima. - Superflowerpunkdiscopop
non conosciamo tutti tuo cugggggino...Santo Padre ha scritto:Che scoperta nuova che avete fatto, complimentoni... Mio cuggggino me l'ha mostrata anni fa!
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
- Rex_Sinner
- Storico dell'impulso
- australiano
- Storico dell'impulso
oltrea a google earth (o maps) esiste anche maps.live.com versione di microsoft, che se nei centri piccoli e nelle campagne è decisamente meno performante della versione google, nelle grandi aree metropolitane è mille volte meglio.
non solo, ma, sempre nei grandi centri urbani possiede anche la funzione "bird's eye" che si puó ulteriormente ingrandire, e girare su tutti i lati.
non solo, ma, sempre nei grandi centri urbani possiede anche la funzione "bird's eye" che si puó ulteriormente ingrandire, e girare su tutti i lati.