[O.T.] Google Earth (e regredisco all'infanzia..)
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Alec Empire, Pim, Moderatore1, Super Zeta, AlexSmith, Alec Empire, Pim, Moderatore1, Super Zeta, Moderatore1, AlexSmith, Alec Empire, Pim, Super Zeta, Pim, Moderatore1, Alec Empire, AlexSmith, Super Zeta, Moderatore1, AlexSmith, Alec Empire, Pim, Super Zeta, Moderatore1, AlexSmith, Alec Empire, Pim, Super Zeta, AlexSmith, Alec Empire, Pim, Moderatore1, Super Zeta, AlexSmith, Alec Empire, Pim, Moderatore1, Super Zeta, AlexSmith, Alec Empire, Pim, Moderatore1
- australiano
- Storico dell'impulso
- Rex_Sinner
- Storico dell'impulso
.....sarà l'ingresso al tuo sederinoKing ha scritto:gratuito.

...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
Ma lei accoglie nel suo petite derrière? (Trez 2025)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
Ma lei accoglie nel suo petite derrière? (Trez 2025)
- Santo Padre
- Impulsi superiori
Che scoperta nuova che avete fatto, complimentoni... Mio cuggggino me l'ha mostrata anni fa!
La verità è che dici amenità così ti quotano, ci tieni. E poi per dirla tutta,questo personaggio con avatar papale,che gioca a fare il polemico e la macchietta, è una cosa inflazionatissima. - Superflowerpunkdiscopop
non conosciamo tutti tuo cugggggino...Santo Padre ha scritto:Che scoperta nuova che avete fatto, complimentoni... Mio cuggggino me l'ha mostrata anni fa!
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
- Rex_Sinner
- Storico dell'impulso
- australiano
- Storico dell'impulso
oltrea a google earth (o maps) esiste anche maps.live.com versione di microsoft, che se nei centri piccoli e nelle campagne è decisamente meno performante della versione google, nelle grandi aree metropolitane è mille volte meglio.
non solo, ma, sempre nei grandi centri urbani possiede anche la funzione "bird's eye" che si puó ulteriormente ingrandire, e girare su tutti i lati.
non solo, ma, sempre nei grandi centri urbani possiede anche la funzione "bird's eye" che si puó ulteriormente ingrandire, e girare su tutti i lati.