"Lassù dove osano le aquile ignare"
Dunque, non so da dove inziare..so solo che sono un po' confuso..
E' tutto surreale, persino per me..
.....
Di nuovo qui, in terra di melanzane..
Non me ne vogliate, dame del castello..dal momento in cui siamo arrivati a Malpensa, i culi sono lievitati in larghezza, come un pandoro Bauli nel forno..saudade muita saudade de Rio..
Unica forma di continuità ..la pioggia
.....
Siamo ad una festa brasiliana a Milano..invitato dal mio brother, che è amico di...che conosce..che...sti cazzi!
Me la presentano, di viso è un angelo...non più verdissima di età ..supera la trentina..formosa.. nel complesso una gran figa.
I primi minuti una figa sì, ma di legno..
Che fai nella vita? "Eu traballho para uma radio no Brasil..."
Boh?
Perdo il mio amico di vista...
Le rare volte che mi sorride, sono imbarazzato come un bambino al primo giorno di scuola..non so perchè, ha due tette giganti, culo sporgente..eppure ció che mi manda letteralmente fuori è quel sorriso..
Non vuole ballare, sbadiglia..sto per mollare il colpo..
La prendo per le mani..la faccio ballare, la prendo un po' per il culo..funziona..
Tento di baciarla..(cosa che non faccio mai per conigliaggine, se non sono sicuro), ma stasera..devo osare..."memento audere semper", vero Aqua?
si sposta..ma ride..
Non mi rassegno..la scena si ripete...nulla, non va (alla Sandro Piccinini)..
Siamo davanti al suo hotel...l'accompagno nella hall..riesco finalmente ad avere un sospiratissimo, sudatissimo bacio vero...
Evvai!
Il mio amico ha avuto ben altro esito, in camera con la "sua"..(meno bella, ma non male per nulla)
Dopo un po' lo chiamo..."Fratè, porca zozza..che fatica per strapparle un bacio a sta qua! Gran figa, ma quanto se la mena.."
"Ma testa di cazzo...sai chi hai appena baciato?"
E scopro chi è..scopro che due suoi ex, sono nella selecao..

due tra i calciatori più forti al mondo...
scopro che probabilmente qualcuna delle sue foto è nel paginone centrale di uno dei Playboy,
che mio padre nasconde nell'armadio e che tante volte, ho sbirciato di nascosto da piccolo..
Non ci credo ancora, mi lascia il suo cellulare, il contatto messenger.."asi vocè me ligas"..
So che tanto non la cosa non puó avere un futuro, io non gioco nella selecao, non giro in Lamborghini, non ho un jet privato..
Non so che fare, se confinare la cosa ad un ricordo che non sbiadirà mai, una cosa da raccontare ai nipotini, che forse, come voi penseranno che il nonno è un leone da tastiera

o se chiamarla oggi..
....so che in fondo al cuore, io spero di rivederla.