[O.T.] Senoritas y caballeros (Brasil-novelas) ..

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#91 Messaggio da balkan wolf »

Quindi tu muovi gambe e culo come un carioca D.O.C.?

ovv. NO aquariao ho detto inizio a cavicchiarmela è ben diversa la cosa...

cmq. si sono un lungolineo relativamente ben coordinato di gambe ( merito del footwork del savate in gioventù ) in compenso ho la coordinazione ambientale di un pachiderma sbatto contro i mobili faccio cadere le cose ecc. ... non ho mai capito questa discrepanza :-)
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

PhilippeMexes5
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#92 Messaggio da PhilippeMexes5 »

Aquariusbros ha scritto:
PhilippeMexes5 ha scritto:Balkan come Ibrahimovic.
Hey hey..non mischiamo il mito con quello slavo del cazzo...bravo per carità ...ma Marcolino era di un altro pianeta.. :roll:
Ho preferito paragonarlo allo slavo Ibra visto che Balkan ha il mito delle slave. :-D

Ovviamente non si discute la mostruosa superiorità  del cigno Van Basten nei confronti del bastardo di Ibra:quando giocava a calcio sembrava avesse i mocassini al posto degli scarpini:mito.

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#93 Messaggio da nik978 »

balkan wolf ha scritto:in compenso ho la coordinazione ambientale di un pachiderma sbatto contro i mobili faccio cadere le cose ecc. ... non ho mai capito questa discrepanza :-)

Immagine
Immagine

:DDD :DDD :DDD

(ue'..si scherza.....ma non potevo non metterle...)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

andamento lento
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#94 Messaggio da andamento lento »

ciao Acquarius, prima di tutto ti invidio, la Cidade Maravilhosa è il posto più bello del mondo. "Deus criou o mundo em sete dias, mas destes setes sò o Rio consumiu dois".

Proprio carine le due amichette lesbo teen, complimenti, dagli un bacino da parte mia; invece la mora con le pere rifatte ti dico proprio non ci siamo... se una brasiliana "garota de programma" si è pagata l'intervento alle tette in genere significa che ha già preso un miliardo di cazzi...sempre meglio puntare sulla carne fresca accidenti!.

Non ci siete stati alla TERMAS CENTAURUS: Rua Caning, 44 (Ipanema)? trovi le + strafighe di tutta Rio, anche se è un po' piu' caro rispetto delle mignotte da combattimento dell'HELP.

Ah, dimenticavo: benvenuto nel Club "quelli che il sesso...è una questione di portafoglio": sei uno Sfigato! :DDD

Aquariusbros
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#95 Messaggio da Aquariusbros »

[quote:820aa25bda="andamento lento"]ciao Acquarius, prima di tutto ti invidio, la Cidade Maravilhosa è il posto più bello del mondo. "Deus criou o mundo em sete dias, mas destes setes sò o Rio consumiu dois".

Proprio carine le due amichette lesbo teen, complimenti, dagli un bacino da parte mia; invece la mora con le pere rifatte ti dico proprio non ci siamo... se una brasiliana "garota de programma" si è pagata l'intervento alle tette in genere significa che ha già preso un miliardo di cazzi...sempre meglio puntare sulla carne fresca accidenti!.

Non ci siete stati alla TERMAS CENTAURUS: Rua Caning, 44 (Ipanema)? trovi le + strafighe di tutta Rio, anche se è un po' piu' caro rispetto delle mignotte da combattimento dell'HELP.

Ah, dimenticavo: benvenuto nel Club "quelli che il sesso...è una questione di portafoglio": sei uno Sfigato! :DDD[/quote:820aa25bda]

Mah ti dirò...Rio è un po' sopravvalutata..sono spaccimm' i Brasiliani, sono napoletani al cubo...
Un bimbo in spiaggia..mi ha decantato per un minuto, le proprietà e i benefici delle vitamine contenute in un pacchetto di caramelle comunissime alla menta!
Era talmente bravo, che ancora un po' ci credevo..

Rio è sporca e di veramente bello, ci sono poche cose..

Poi ricordatevi che le donne sono brutte e vi rapinano sicuri... :DDD

Una garota de programa vale l'altra...lei era troppo simpatica..ce n'erano di meglio sicuramente...ma ti dico che ci siamo divertiti alla grande..ed in più oltre a presentarmi il test dell'HIV (anche se ovviamente abbiamo usato il condom), ci siamo fatti due scopate "bonus"..

No, niente Termas..volevamo andarci, ma sono ancora uno sfigato (orgoglioso di esserlo) alle prime armi... :wink:
una volta mi va bene..ma per ora non è la regola pagare..

PhilippeMexes5
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#96 Messaggio da PhilippeMexes5 »

Aquariusbros ha scritto: una volta mi va bene..ma per ora non è la regola pagare..
E allora niente premio Don Benzi! :lol:

andamento lento
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#97 Messaggio da andamento lento »

[quote:2bcf8e8134="Aquariusbros"][quote:2bcf8e8134="andamento lento"]ciao Acquarius, prima di tutto ti invidio, la Cidade Maravilhosa è il posto più bello del mondo. "Deus criou o mundo em sete dias, mas destes setes sò o Rio consumiu dois".

Ah, dimenticavo: benvenuto nel Club "quelli che il sesso...è una questione di portafoglio": sei uno Sfigato! :DDD[/quote:2bcf8e8134]

Mah ti dirò...Rio è un po' sopravvalutata..sono spaccimm' i Brasiliani, sono napoletani al cubo...
Un bimbo in spiaggia..mi ha decantato per un minuto, le proprietà e i benefici delle vitamine contenute in un pacchetto di caramelle comunissime alla menta!
Era talmente bravo, che ancora un po' ci credevo..

Rio è sporca e di veramente bello, ci sono poche cose..

Poi ricordatevi che le donne sono brutte e vi rapinano sicuri... :DDD

Una garota de programa vale l'altra...lei era troppo simpatica..ce n'erano di meglio sicuramente...ma ti dico che ci siamo divertiti alla grande..ed in più oltre a presentarmi il test dell'HIV (anche se ovviamente abbiamo usato il condom), ci siamo fatti due scopate "bonus"..

No, niente Termas..volevamo andarci, ma sono ancora uno sfigato (orgoglioso di esserlo) alle prime armi... :wink:
una volta mi va bene..ma per ora non è la regola pagare..[/quote:2bcf8e8134]

Ok sarà sporca, c'è delinquenza e sono dei tamarri, ma a me Rio è rimasta nel cuore, la gente è amabile e sempre di buon umore e poi il sole, ipanema, Marius Crostaceus, il Cristo redentore, l'help, le Termas, il pan di zucchero, il giardino botanico, l'ippodromo, il maracanà ....e comunque come scopano le brasiliane non scopa nessuna :DDD .

andamento lento
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#98 Messaggio da andamento lento »

Aquariusbros ha scritto: No, niente Termas..volevamo andarci, ma sono ancora uno sfigato (orgoglioso di esserlo) alle prime armi... :wink:
una volta mi va bene..ma per ora non è la regola pagare..
Che palle, pure tu Acquarius che sei una persona intelligente con sta' paranoia del pagare o non pagare, qualcuno mi spiega perchè una cosa debba per forza escludere l'altra? non prendiamoci troppo sul serio che si vive una volta sola.

Quelle belle garote che sono state con voi tutto il giorno (e notte) in cambio di succhi di frutta, caipirinha e un paio di comide al kilo da Marius, cosa pensi che facciano di solito?
Te lo dico io: le troiette con i turisti.

Fatto stà  che ci sei dentro fino al collo amico, vedrai che succede con il passare degli anni... :DDD :DDD :DDD :DDD

Aquariusbros
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#99 Messaggio da Aquariusbros »

andamento lento ha scritto: Che palle, pure tu Acquarius che sei una persona intelligente con sta' paranoia del pagare o non pagare, qualcuno mi spiega perchè una cosa debba per forza escludere l'altra? non prendiamoci troppo sul serio che si vive una volta sola.

Quelle belle garote che sono state con voi tutto il giorno (e notte) in cambio di succhi di frutta, caipirinha e un paio di comide al kilo da Marius, cosa pensi che facciano di solito?
Te lo dico io: le troiette con i turisti.

Fatto stà  che ci sei dentro fino al collo amico, vedrai che succede con il passare degli anni... :DDD :DDD :DDD :DDD
anda relax..come vedi, sono stato al gioco e ho scritto "orgoglioso di essere sfigato"..
Per me è già  un grande passo, fidati...un anno fa, non avrei mai accettato di pagare..

Vuoi una spiegazione?

E' solo una questione di orgoglio, niente morale, niente di niente..solo il fatto che penso di potermi permettere ancora (per poco tempo..quindi ne approfitto, prima che sia tardi) di andare a segno con notevoli fighe, senza pago diretto.

Aggiunto a questo..io non sono uno che va in sbattimento se non scopa..per me è quasi più divertente tutta la fase di conquista che la scopata in sè, che a volte non si rivela ció che uno vuole..

Quindi andare a puttane come regola, mi toglie il gusto della caccia sia come cacciatore, sia come preda..se poi alla fine, spendo di più in tre giorni per portarmela a letto, frega un cazzo..non è quello il punto.

PS: Niente Marius con le tipe (ci siamo andati soli a strafogarci!), solo localini dove spendevamo la metà  e mangiavamo meglio..e ti diró di più..su alcune puoi aver ragione...
su altre sei fuori strada, casa ad Ipanema tra "Stern" ed i "Baronetti"...avevano il cash, niente zoccoline coi turisti per soldi.

Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#100 Messaggio da Super Zeta »

andamento lento ha scritto:non prendiamoci troppo sul serio che si vive una volta sola.
Detto da uno che ha scrito 40 post di insulti perchè era stato inserito nella categoria puttanieri di un premio virtuale su un forum fa mooooolto ridere!!! :DDD

andamento lento
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#101 Messaggio da andamento lento »

Super Zeta ha scritto:
andamento lento ha scritto:non prendiamoci troppo sul serio che si vive una volta sola.
Detto da uno che ha scrito 40 post di insulti perchè era stato inserito nella categoria puttanieri di un premio virtuale su un forum fa mooooolto ridere!!! :DDD
certo qui tutto è virtuale, ma molto spesso ti incazzi pure tu, come mai?
per cui contraccambio la risata, carissimo :DDD

andamento lento
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#102 Messaggio da andamento lento »

Aquariusbros ha scritto: anda relax..come vedi, sono stato al gioco e ho scritto "orgoglioso di essere sfigato"..
Per me è già  un grande passo, fidati...un anno fa, non avrei mai accettato di pagare..
Ehi, non mi fraintendere, guarda che sto solo scherzando!
a quanto pare ci sai fare con le donne, hai tutta la mia stima amico mio :wink: .

Mi danno solo un po' fastidio i bacchettoni, ma tu non sei fra quelli.
Conosco alcuni ometti "mai pagato una donna" che adesso hanno i debiti per pagare gli alimenti e ancora parecchie rate per finire il mutuo della casetta. Che tristezza. :DDD

Aquariusbros
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#103 Messaggio da Aquariusbros »

andamento lento ha scritto:
Aquariusbros ha scritto: anda relax..come vedi, sono stato al gioco e ho scritto "orgoglioso di essere sfigato"..
Ehi, non mi fraintendere, guarda che sto solo scherzando!
a quanto pare ci sai fare con le donne, hai tutta la mia stima amico mio :wink: .

Mi danno solo un po' fastidio i bacchettoni, ma tu non sei fra quelli.
Conosco alcuni ometti "mai pagato una donna" che adesso hanno i debiti per pagare gli alimenti e ancora parecchie rate per finire il mutuo della casetta. Che tristezza. :DDD
Beh anda, peró stiamo mischiando argomenti diversi...ritrovarsi all'improvviso una moglie stronza dopo anni o un figlio da mantenere, credo sia cosa diversa dall'andare a mignotte...
Il concetto non è "il pagare" , ma pagare in cambio di un'ora di sesso..
E' come confrontare il costo di una corsa in taxi, con una macchina che tieni 10 anni..ovvio che ti costerà  di più in senso assoluto..ma è tua.

Aquariusbros
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#104 Messaggio da Aquariusbros »

"Lassù dove osano le aquile ignare"

Dunque, non so da dove inziare..so solo che sono un po' confuso..
E' tutto surreale, persino per me..

.....

Di nuovo qui, in terra di melanzane..
Non me ne vogliate, dame del castello..dal momento in cui siamo arrivati a Malpensa, i culi sono lievitati in larghezza, come un pandoro Bauli nel forno..saudade muita saudade de Rio..

Unica forma di continuità ..la pioggia :evil:

.....

Siamo ad una festa brasiliana a Milano..invitato dal mio brother, che è amico di...che conosce..che...sti cazzi!

Me la presentano, di viso è un angelo...non più verdissima di età ..supera la trentina..formosa.. nel complesso una gran figa.

I primi minuti una figa sì, ma di legno..

Che fai nella vita? "Eu traballho para uma radio no Brasil..."
Boh?

Perdo il mio amico di vista...

Le rare volte che mi sorride, sono imbarazzato come un bambino al primo giorno di scuola..non so perchè, ha due tette giganti, culo sporgente..eppure ció che mi manda letteralmente fuori è quel sorriso..

Non vuole ballare, sbadiglia..sto per mollare il colpo..
La prendo per le mani..la faccio ballare, la prendo un po' per il culo..funziona..

Tento di baciarla..(cosa che non faccio mai per conigliaggine, se non sono sicuro), ma stasera..devo osare..."memento audere semper", vero Aqua? :wink:

si sposta..ma ride..
Non mi rassegno..la scena si ripete...nulla, non va (alla Sandro Piccinini)..

Siamo davanti al suo hotel...l'accompagno nella hall..riesco finalmente ad avere un sospiratissimo, sudatissimo bacio vero...

Evvai!

Il mio amico ha avuto ben altro esito, in camera con la "sua"..(meno bella, ma non male per nulla) :roll:

Dopo un po' lo chiamo..."Fratè, porca zozza..che fatica per strapparle un bacio a sta qua! Gran figa, ma quanto se la mena.."

"Ma testa di cazzo...sai chi hai appena baciato?"

E scopro chi è..scopro che due suoi ex, sono nella selecao.. :o :o
due tra i calciatori più forti al mondo...
scopro che probabilmente qualcuna delle sue foto è nel paginone centrale di uno dei Playboy,
che mio padre nasconde nell'armadio e che tante volte, ho sbirciato di nascosto da piccolo.. :wink:

Non ci credo ancora, mi lascia il suo cellulare, il contatto messenger.."asi vocè me ligas"..

So che tanto non la cosa non puó avere un futuro, io non gioco nella selecao, non giro in Lamborghini, non ho un jet privato..

Non so che fare, se confinare la cosa ad un ricordo che non sbiadirà  mai, una cosa da raccontare ai nipotini, che forse, come voi penseranno che il nonno è un leone da tastiera :DDD o se chiamarla oggi..

....so che in fondo al cuore, io spero di rivederla.
Ultima modifica di Aquariusbros il 12/01/2007, 0:54, modificato 1 volta in totale.

DON CHISCIOTTE
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#105 Messaggio da DON CHISCIOTTE »

Aquariusbros ha scritto: ....so che in fondo al cuore, io spero di rivederla.
sicuro che sia solo il cuore?? :DDD :DDD

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”