Quanto costa un Film Hard
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Simone Baldana
- Primi impulsi
Quanto costa un Film Hard
Volevo sapere , in media , che costi comporta finanziare un un film Hard in Italia ?
- cicciofeticcio
- Nuovi Impulsi
àˆ il contrario...
Ovvero, quanti soldi hai per girare un film hard?
Dal budget, dipende il risultato...
Se poi riesci a distribuire (vero grosso scoglio), vai tranquillo che vendi qualsiasi porcata...
Ovvero, quanti soldi hai per girare un film hard?
Dal budget, dipende il risultato...
Se poi riesci a distribuire (vero grosso scoglio), vai tranquillo che vendi qualsiasi porcata...
. . . . . . . . . . . . . . . . . . .
non indovinerete mai di chi sono le mutandine nel mio avatar...
- Simone Baldana
- Primi impulsi
- Simone Baldana
- Primi impulsi
- cicciofeticcio
- Nuovi Impulsi
si parte da quattro euro:
il costo di una cassetta miniDV ed una telecamera in prestito.
Poi filmi tuo cognato che ingroppa tua sorella,
fai i titoli con la titolatrice della telecamera,
e posti il tutto su youtube.
Facile, no?
Facile, no?
- Piantadinoci
- Impulsi superiori
Bilancio dell'operazione: -4€cicciofeticcio ha scritto:si parte da quattro euro:
Facile, no?
Come vedi se ci si improvvisa si va sempre in perdita.
Se invece metti il filmato sul telefonino te lo puoi rivendere agli amichetti di scuola e ne avrai già un guadagno.
"Se pensi che a nessuno al mondo importi che sei vivo prova a non pagare per 2 mesi la rata della macchina"
John Belushi
John Belushi
- cicciofeticcio
- Nuovi Impulsi
Si va dai 1000 € della Centoxcento, con guadagni favolosi, ai 3500 di un video che ho finanziato io ( per hobby ); senza guadagnarci niente in denaro, ma in curiosità tantissimo, ai 20.000 € in sù dei vari Bellocchio, Salieri, Nobili, Siffredi etc...
La probabilità che qualcosa accada è inversamente proporzionale alla sua desiderabilità
finalmente un punto di vista che mi piace...(il lato del finanziamento senza scop di lucro mi affascina molto)..
da parecchio ci sto pensando, sapendo ben e che sarebbe un prodotto di rottura in italia, ma mi blocca il nuovo contratto appena fato 9devo aspettare di rimpinguare il conto in bacna
forse il prossimo anno....
(dirtribuzione solo via internet..ovvio...)
inoltre ho non poche remore morali.....ultimamente mi sta un po passando la voglia....(le attrici le andrei a pescare nel torbido........non credo sia un segreto...)
da parecchio ci sto pensando, sapendo ben e che sarebbe un prodotto di rottura in italia, ma mi blocca il nuovo contratto appena fato 9devo aspettare di rimpinguare il conto in bacna
inoltre ho non poche remore morali.....ultimamente mi sta un po passando la voglia....(le attrici le andrei a pescare nel torbido........non credo sia un segreto...)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
-
- Impulsi avanzati
beh nel torbido significa tossiche o prostitute ? non credere che molta produzione europea si faccia le tue remore!nik978 ha scritto:finalmente un punto di vista che mi piace...(il lato del finanziamento senza scop di lucro mi affascina molto)..

Comunque se si tratta di 3500 euro possiamo fare una cordata anche sul forum, credo che prima o dopo un filmetto di pochi minuti anche come gesto goliardico e di comunanza se po fà
Se la mia professoressa di fisica fosse uscita con me a 17 anni e me l'avesse data, non sarei il pervertito che oggi sono diventato.
io sono un ingenuo...forse in effetti...ronsard ha scritto:beh nel torbido significa tossiche o prostitute ? non credere che molta produzione europea si faccia le tue remore!nik978 ha scritto:finalmente un punto di vista che mi piace...(il lato del finanziamento senza scop di lucro mi affascina molto)..
inoltre ho non poche remore morali.....ultimamente mi sta un po passando la voglia....(le attrici le andrei a pescare nel torbido........non credo sia un segreto...)![]()
una produzione abbastanza estrema a basso costo mi obbliga a pescare li..
(la location in appartamento...)
la fatica sta nel recuperare le ragazze..so dove pescare ma sono un po ingestibili e inaffidabili
per ora resta un sogno.......
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE