Quanto costa un Film Hard

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Simone Baldana
Primi impulsi
Primi impulsi

Quanto costa un Film Hard

#1 Messaggio da Simone Baldana »

Volevo sapere , in media , che costi comporta finanziare un un film Hard in Italia ?

cicciofeticcio
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#2 Messaggio da cicciofeticcio »

àˆ il contrario...

Ovvero, quanti soldi hai per girare un film hard?

Dal budget, dipende il risultato...

Se poi riesci a distribuire (vero grosso scoglio), vai tranquillo che vendi qualsiasi porcata...
. . . . . . . . . . . . . . . . . . .
non indovinerete mai di chi sono le mutandine nel mio avatar...

yonikhan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3 Messaggio da yonikhan »

a differenza di una Jenna JAmeson che è strapagata,in Italia una come Selen quanto incassava per ogni film?

Simone Baldana
Primi impulsi
Primi impulsi

#4 Messaggio da Simone Baldana »

credo comunque ci sia una forbice di budget , poi ovviamente alla qualità  del prodotto i costi aumentano (vedi cachet di attori , location etc.), ma da che cifra si parte ?e fin dove si puó arrivare ?

temple
Primi impulsi
Primi impulsi

#5 Messaggio da temple »

secondo me ci perdi...al giorno d'oggi con lo scaricamento selvaggio e' tutto in rete dopo solo 24 ore che e' uscito

Simone Baldana
Primi impulsi
Primi impulsi

#6 Messaggio da Simone Baldana »

non voglio io finanziare un film , vorrei solo sapere da che budget si parte

cicciofeticcio
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#7 Messaggio da cicciofeticcio »

si parte da quattro euro:
il costo di una cassetta miniDV ed una telecamera in prestito.
Poi filmi tuo cognato che ingroppa tua sorella,
fai i titoli con la titolatrice della telecamera,
e posti il tutto su youtube.

Facile, no?

Piantadinoci
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#8 Messaggio da Piantadinoci »

cicciofeticcio ha scritto:si parte da quattro euro:
il costo di una cassetta miniDV ed una telecamera in prestito.
Poi filmi tuo cognato che ingroppa tua sorella,
fai i titoli con la titolatrice della telecamera,
e posti il tutto su youtube.

Facile, no?
Bilancio dell'operazione: -4€
Come vedi se ci si improvvisa si va sempre in perdita.
Se invece metti il filmato sul telefonino te lo puoi rivendere agli amichetti di scuola e ne avrai già  un guadagno.
"Se pensi che a nessuno al mondo importi che sei vivo prova a non pagare per 2 mesi la rata della macchina"

John Belushi

cicciofeticcio
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#9 Messaggio da cicciofeticcio »

aspetta, lui ha chiesto cosa costa girare un film hard,
non quanto si potrebbe guadagnare...

facciuomo
Bannato
Bannato

#10 Messaggio da facciuomo »

Si va dai 1000 € della Centoxcento, con guadagni favolosi, ai 3500 di un video che ho finanziato io ( per hobby ); senza guadagnarci niente in denaro, ma in curiosità  tantissimo, ai 20.000 € in sù dei vari Bellocchio, Salieri, Nobili, Siffredi etc...
La probabilità  che qualcosa accada è inversamente proporzionale alla sua desiderabilità 

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#11 Messaggio da nik978 »

finalmente un punto di vista che mi piace...(il lato del finanziamento senza scop di lucro mi affascina molto)..
da parecchio ci sto pensando, sapendo ben e che sarebbe un prodotto di rottura in italia, ma mi blocca il nuovo contratto appena fato 9devo aspettare di rimpinguare il conto in bacna

forse il prossimo anno....

(dirtribuzione solo via internet..ovvio...)

inoltre ho non poche remore morali.....ultimamente mi sta un po passando la voglia....(le attrici le andrei a pescare nel torbido........non credo sia un segreto...)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

pippo_pelo
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#12 Messaggio da pippo_pelo »

facciuomo ha scritto: ai 3500 di un video che ho finanziato io ( per hobby ); senza guadagnarci niente in denaro, ma in curiosità  tantissimo
ecco, io non ce la farei a essere professionale: mi verrebbe subito voglia di trombare l'attrice!

ronsard
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#13 Messaggio da ronsard »

nik978 ha scritto:finalmente un punto di vista che mi piace...(il lato del finanziamento senza scop di lucro mi affascina molto)..
da parecchio ci sto pensando, sapendo ben e che sarebbe un prodotto di rottura in italia, ma mi blocca il nuovo contratto appena fato 9devo aspettare di rimpinguare il conto in bacna

inoltre ho non poche remore morali.....ultimamente mi sta un po passando la voglia....(le attrici le andrei a pescare nel torbido........non credo sia un segreto...)
beh nel torbido significa tossiche o prostitute ? non credere che molta produzione europea si faccia le tue remore! :-D
Comunque se si tratta di 3500 euro possiamo fare una cordata anche sul forum, credo che prima o dopo un filmetto di pochi minuti anche come gesto goliardico e di comunanza se po fà 
Se la mia professoressa di fisica fosse uscita con me a 17 anni e me l'avesse data, non sarei il pervertito che oggi sono diventato.

monteur
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#14 Messaggio da monteur »

pippo_pelo ha scritto:
facciuomo ha scritto: ai 3500 di un video che ho finanziato io ( per hobby ); senza guadagnarci niente in denaro, ma in curiosità  tantissimo
ecco, io non ce la farei a essere professionale: mi verrebbe subito voglia di trombare l'attrice!
quoto in pieno

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#15 Messaggio da nik978 »

ronsard ha scritto:
nik978 ha scritto:finalmente un punto di vista che mi piace...(il lato del finanziamento senza scop di lucro mi affascina molto)..

beh nel torbido significa tossiche o prostitute ? non credere che molta produzione europea si faccia le tue remore! :-D
io sono un ingenuo...forse in effetti...

una produzione abbastanza estrema a basso costo mi obbliga a pescare li..
(la location in appartamento...)
la fatica sta nel recuperare le ragazze..so dove pescare ma sono un po ingestibili e inaffidabili

per ora resta un sogno.......
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”